Argan - crema mani nutriente con olio di Argan ed estratto di Gelsomino del deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <sfè>
     
    .

    User deleted


    Bottega Verde - Argan - crema mani nutriente con olio di Argan ed estratto di Gelsomino del deserto



    image

    Meglio della crema viso....sia come odore che come assorbimento...ma niente di eccezionale.

    Edited by Dark Elyn - 6/11/2010, 17:44
     
    .
  2. psichechan
     
    .

    User deleted


    assolutamente d'accordo con te,buona crema mani ma niente di eccezionale.
    Mi piace l'odore ma lo trovo un tantino troppo forte.
    Io l'ho avuta in regalo,ma quanto costa a prezzo pieno?
     
    .
  3. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Ciao psiche, a prezzo pieno 7,49 euro, adesso in offerta a 4.99 ;)
     
    .
  4. asmahara
     
    .

    User deleted


    mi dovrebbe arrivare con il mii ordine, vedrò.. pare che quello di mia madre intanto sia arrivato all'ufficio postale del mio paese, vediamo lunedì che si dice ..
     
    .
  5. <sfè>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psichechan @ 14/11/2009, 18:39)
    assolutamente d'accordo con te,buona crema mani ma niente di eccezionale.
    Mi piace l'odore ma lo trovo un tantino troppo forte.
    Io l'ho avuta in regalo,ma quanto costa a prezzo pieno?

    anch'io l'ho avuta in regalo con l'ultimo ordine! mi aspettavo decisamente di meglio!
     
    .
  6. Susi64
     
    .

    User deleted


    Questa settimana sulla rivista Tu Style c'è la pagina di pubblicità di b.v. con la nuova linea vaniglia e cardamomo, in fondo il coupon da presentare alla cassa per avere gratis la crema mani argan (75 ml) con un acquisto di qualsiasi importo.
    La rivista costa 1 €, se a qualcuna interessa meglio approfittare.
     
    .
  7. tonga07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<sfè> @ 14/11/2009, 02:00)
    (IMG:http://www.bottegaverde.it/img_prodotti/extrabig/108000.jpg)

    Meglio della crema viso....sia come odore che come assorbimento...ma niente di eccezionale.

    Ho ricevuto questa crema in omaggio con l'ultimo ordine...che dire una piacevolissima sorpesa, idrata, non unge assolutamente (non sopporto che le creme che appiccicano) ed un profumo che mi ha fatto innamorare!!! Ho infatti appena ordinato il burro per il corpo della stessa linea....spero che non mi deluderà! Non ho provato ancora molti prodotti BV, ma questa crema è decisamente la migliore. ;)
     
    .
  8. giovannisiloni
     
    .

    User deleted


    ha un profumo che mi piace davvero molto ed è abbastanza idratante... però va detto che non la trovo irrinunciabile!
    io l'ho avuta in omaggio, e devo dire che se dovessi prendere una crema mani di bv mi orienterei su quella all'olivo o quella della linea bioeco...
     
    .
  9. ester_78
     
    .

    User deleted


    anche a me è arrivata in regalo nell'ordine, e mi piace parecchio...ha un profumo strano, ma mi dà una sensazione di benessere ^_^ e come crema funziona, io non ho mai voglia di mettere le creme per le mani ma questa la sto usando regolarmente...magari quando la finisco proverò quelle che consigliate voi se sono migliori!!!
     
    .
  10. LaMagiaDelleStelle
     
    .

    User deleted


    Stessa cosa pure a me. E' arrivata in omaggio con un ordine, ma l'ho solo provato perchè ho centinaia di creme aperte, ma devo dire che il profumo, anche se un po' strano, a me non spiace per nulla! :)
     
    .
  11. shellyalpes
     
    .

    User deleted


    idemmmmmm anche io ricevuta con un ordine ma è ancora chiusa :-D
    ho usato il campioncino che mi hanno dato in negozio :-D il profumo della linea argan mi piace tanto e si sa :-D e la crema mi sembra buona da quel che ho provato, la mia crema mani preferita però è ancora da trovare :-D
     
    .
  12. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    provata....ma non è che nutra chissà quanto! per mani molto secche non aiuta in pratica sembra più una crema profumata che una crema mani
     
    .
  13. LaMagiaDelleStelle
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze.
    Finalmente mi sono arrivati i due pacchi ordinati e su uno di questi ho ordinato la linea Argan e l’unico prodotto che alla fine ho potuto provare è stata la crema qui sopra menzionata.
    Fisicamente non è grande il tubetto, quindi si può sempre portare in borsa, pronta per l’uso.
    La prima cosa che noti è che la crema è vellutata e si spalma tra le mani facilmente. Non oleosa e ciò mi piace, perché non sopporto la crema che appiccica.
    La profumazione è buona, se dovessi dare un voto sarebbe 9. In particolare mi ricorda qualcosa del passato, ma non ho ancora messo bene a fuoco cosa…
    Inoltre ho notato che la profumo rimane anche dopo essersi lavati le mani una volta. Non male!
    In conclusione se dovessi dare un voto finale nel complesso sarebbe 8.
    Consiglio di provarla.
     
    .
  14. rosely86
     
    .

    User deleted


    Beh io la riprenderei anche soltanto per la profumazione,sono di parte la profumazione argan+gelsomino mi piace molto.E'vero non idrata tantissimo,quindi se avete le mani particolarmente secche questa crema non fa per voi,meglio la crema alle proteine del riso o quella alla mirra.Si assorbe subito,non lascia le mani unte.
     
    .
  15. andromeda_16861
     
    .

    User deleted


    E' molto profumata, ma non altrettanto efficace come per esempio quella all'olio extravergine Toscano. ^_^
     
    .
38 replies since 14/11/2009, 02:00   1368 views
  Share  
.