Pelle Mista - Maschera purificante con estratto di Cetriolo (75ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Pelle Mista - Maschera purificante con estratto di Cetriolo (75ml)



    image



    Questa maschera l'acquisto da anni ma da un pò di mesi ha cambiato formulazione. Se avete il tipo vecchio, per capirci meglio quel flacone verde con raffigurante l'immagine del cetriolo, bruciava molto di più, mentre questa nuova formulazione più cremosa brucia meno.
    Vado pazza per questa linea, consiglio di utilizzare anche il tonico al cetriolo, vedo la pelle più bianca, i pori meno evidenti. Per pelli normali, grasse, miste è ok. Se la vostra pelle è particolarmente sensibile allora lasciate perdere questa maschera!!
     
    .
  2. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Infatti a me brucia da impazzire durante l'applicazione e dopo! La chiamo maschera al peperoncino io! Che peccato, perché lavora bene eh...non l'ho più comprata proprio per il forte bruciore che mi causa.
     
    .
  3. sabrinafiore
     
    .

    User deleted


    Io l'ho presa qualche settimana fa e non brucia per niente, la pelle dopo l'utilizzo è pulita, meno arrossata rispetto alla maschera all'argilla e i pori restrinti. Molto buona, devo dire.
    qualcuna di voi ha provato la crema viso al cetriolo? Io ho la pella mista, un po' unta di mattina appena sveglia (ma senza acne) e secca d'inverno in certi punti tanto da screpolarsi e arrossarsi. Andrebbe bene, secondo voi?
     
    .
  4. Paillettes
     
    .

    User deleted


    Solo la prima volta mi ha bruciato un po' ma nemmeno troppo, giusto due minuti poi quando inizia ad asciugarsi passa tutto!
    Le applicazioni successive invece sono andate benissimo, niente bruciore, pelle pulita, liscia e fresca.
    Rispetto ad altre maschere di altre marche l'effetto dura più a lungo... mantenendo la pelle pulita e idratata il viso è più luminoso e fresco per alcuni giorni..

    Sabranafiore, se in alcuni periodi hai la pelle secca e che si screpola magari evita la maschera perchè almeno a me (che ho la pelle mista) la asciuga abbastanza! ^_^
     
    .
  5. gang
     
    .

    User deleted


    si è ottimo,brucia un pò però i risultati sono molto apprezzabili. Si può usare anche la mousse magari nei periodi in cui viene il ciclo così la pelle è purificata.
    Oltre a questa maschera che secondo me è tra le migliori c'è da considerare anche quella al pompelmo.
     
    .
  6. tina89tina
     
    .

    User deleted


    A me invece non brucia per niente.. non fa effetto.. ma che ho in faccia !??!
     
    .
  7. Kla05
     
    .

    User deleted


    Appena provata, l'odore è accettabile anche se non mi fa impazzire, però devo dire che asciuga parecchio, il che per me è un bene :D
     
    .
  8. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    è facile da levare o è come quella all'argilla, che non si rimuove facilmente?
     
    .
  9. Kla05
     
    .

    User deleted


    Io l'ho tolta facilmente, senza problemi :)
     
    .
  10. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    a me diventa come cemento armato in faccia hihih si è vero, si solidifica di brutto, però vedo il viso splendente, ok per il tempo in posa non posso ridere, sono mummificata, ma ne vale la pena image
     
    .
  11. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    ahahahah non vedo l'ora di provarla,quella all'argilla l'avevo finita,mi è rimasta solo quella all'acido glicolico..
     
    .
  12. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Io l'ho acquistata oggi, poichè era molto scontata in negozio...dopo 4 anni ho tradito quella all'argilla....speriamo bene...
     
    .
  13. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Antonella appena la provi facci sapere!!! :D
     
    .
  14. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Ragazze finalmente provata...anche se, secondo me, la migliore rimarrà sempre quella all'argilla...forse anche per il mio tipo di pelle: purifica più a fondo il viso e il collo...sento che quella al cetriolo e molto meno "aggressiva",più delicata...
    Come vi accennai l'ho acquistata, e credo anche per l'ultima volta, solo perchè era ad un prezzo davvero vantaggioso....il primo amore non si scorda mai...quella all'argilla la uso da più di 6 anni...!!!
    Abbracci a tutte !!!!
     
    .
  15. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto oggi il pacco in cui avevo ordinato anche questa maschera(visto che ho la pelle mista)..
    Concordo con Antonella,anche a me sembra più delicata dell'altra,comunque anche a me brucia quando la applico per circa 1-2 minuti...
     
    .
32 replies since 13/11/2009, 17:24   1279 views
  Share  
.