Cocco - Olio per corpo e capelli (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    image




    bottega verde Olio per corpo e capelli al cocco
    Quest'olio l'ho utilizzato per molti anni, spesso in offerta a 4,99. Il classico profumo del cocco, piacevole. Sul corpo non l'ho mai messo, lo vedevo grasso per la mia pelle, sui capelli solo sulle punte, mi ha aiutato molto contro le doppie punte. Fatto stà che da quando è uscito l'olio di argan viso corpo e capelli non lo compro più perchè è un olio che lascia i capelli grassi, mentre l'argan della linea bioecologica non è grasso come quest'ultimo. Ve lo consiglio se non volete spendere molto, altrimenti passate all'argan :)

    Edited by goccediluce - 4/5/2011, 07:19
     
    .
  2. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Se è grasso come dici, non lo prenderò mai...già mi sembra molto grasso e idratante quello alle mandorle! Eppure lo amo anche per il buon profumo che fa'! :-)
     
    .
  3. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    quello alle mandorle è acqua in confronto a questo. Per me l'olio al cocco è il piu' grasso che ha prodotto bv.
     
    .
  4. Dayanel
     
    .

    User deleted


    E pensare che quello alle mandorle già idrata moltissimo. Sui capelli non si può mettere secondo me, diventano strani e appiccicosi! Questo al cocco sarà per caimani?
     
    .
  5. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    Elyn ho sentito ke l'olio di cocco è ottimo contro i capelli crespi a te ti ha aiutato???
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Elyn cara, ma questo olio si puo usare come impacco per i capelli, poi magari risciacquarlo??? se si, puoi dirmi anche come si usa? Grazie
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'info, mi incuriosisce molto, sopratutto se ha un profumino buono buono di cocco... Quando vado in negozio lo annuso...
     
    .
  8. Tania86
     
    .

    User deleted


    Quest'olio emana un piacevolissimo profumo al cocco :) (preferisco questa profumazione di cocco piuttosto che quella della vellutata e dell'eau de toilette cocco)
    Io lo utilizzo dopo lo shampoo mettendone un pò sulle punte umide,i miei riccioli non han riscontrato problemi.
     
    .
  9. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ho pure letto qualche giorno fa su una confezione di questo olio che aiuta l'abbronzatura...
     
    .
  10. silentstar
     
    .

    User deleted


    volevo prenderlo x usarlo, più che altro per i capelli. che dite? come l'inci?? io ho la cute un po' grassa, ma a quanto pare le indiane usano l olio di cocco e hanno capelli stupendi...
     
    .
  11. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Ragazze, qualcuna ha l'inci di questo olio? Suppongo che non sia affatto puro <_<
     
    .
  12. felixe86
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea dell'inci..
    ma è sconsigliato a chi ha i capelli grassi..sempre un olio è..quindi unge..
    Non ho mai provato questo di bv, ma ne ho comprato uno molto economico in un negozio etnico.
     
    .
  13. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Ciao Felixe ;)

    quello del negozio etnico è sicuramente puro ^_^ ..comunque non lo userei sui capelli, gli olii sui capelli alla lunga seccano. Lo aggiungerei ad una crema corpo, e volevo sapere se c'è dentro la paraffina o meno. Per questo prezzo posso tranquillamente trovarne uno bio comunque :)

     
    .
  14. Tania86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QueenForADay @ 5/1/2011, 09:36) 
    Ragazze, qualcuna ha l'inci di questo olio?

    INCI:
    PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, COCOS NUCIFERA OIL, SQUALANE,
    PARFUM, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL,
    ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT, COUMARIN.
     
    .
  15. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Tania! Pensavo fosse peggio in realtà :) ..però c'è più olio di mandorle che di cocco, e vabbè :blink:
     
    .
44 replies since 12/11/2009, 16:42   3006 views
  Share  
.