Talasso - Latte per il corpo, idratante, rigenerante, con acqua di Mare e Vitamina E (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Bottega Verde - Talasso - Latte per il corpo, idratante, rigenerante, con acqua di Mare e Vitamina E (200ml)

    image



    L'ho ricevuto in piccola taglia da 30 ml insieme ad un ordine. E' un latte di color verde, il profumo è bello fresco, anche in questo caso ho difficoltà a descrivere la fragranza perchè sembra lievemente agrumato, sà di vetiver un pò di cedro. Lascia la pelle morbidissima, è un piacere accarezzarla, è vellutata.
    Io ve la consiglio. Vale quello che costa. Come sempre meglio se scontata. La fragranza non svanisce subito ma rimane un bel pò di ore. Se il vostro lui utilizza creme per il corpo puntate su questo latte, altrimenti usatela voi. Mi piace tantissimo perchè si assorbe subito e non è grassa, a me non servono creme corpo perchè abito sul mare e con l'umidità che mi ritrovo la pelle non è secca, ma questa la ricompro.

    Edited by Dark Elyn - 6/11/2010, 17:48
     
    .
  2. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    la profumazione è uguale a quella del balsamo scrub sempre Talasso? perchè se è quello allora lo adoro!
     
    .
  3. Whisper*
     
    .

    User deleted


    Anche io la comprerei per il profumo del balsamo scrub ... è divino :wub: Se poi fa un bel efetto sulla pelle, sarebbe meraviglioso.
     
    .
  4. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    guardate, solo per voi, di nascosto mentre la commessa era girata, ho aperto il mini vasettino ed ho annusato, la fragranza è simile solo che il latte è piu' forte come profumo, più deciso, mentre lo scrub piu' leggero. :)

    Edited by *Elyn - 12/2/2010, 00:01
     
    .
  5. valentina85
     
    .

    User deleted


    Per carità!!!!!la linea talasso mi è piaciuta fin da subito ma questo latte proprio non fa per me. Prima di tutto la consistenza che trovo eccessivamente liquida tanto che dovevo stare attenta quando lo versavo perchè poteva cadere ovunque peggio dell'acqua XD ma devo dire che il meglio di sè lo da sulla pelle infatti da steso mi lasciava una bella patinona tipo sale sulla pelle che rimaneva lì ore e ore senza assorbirsi e di un minimo di idratazione nemmeno l'ombra!Insomma... :sick:
    Si è capito che lo sconsiglio??? XD XD XD XD
     
    .
  6. lulou
     
    .

    User deleted


    L'odore è bellissimo e anche la consistenza però non è abbastanza idratante
     
    .
  7. Françoise87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina85 @ 21/7/2010, 19:12)
    Per carità!!!!!la linea talasso mi è piaciuta fin da subito ma questo latte proprio non fa per me. Prima di tutto la consistenza che trovo eccessivamente liquida tanto che dovevo stare attenta quando lo versavo perchè poteva cadere ovunque peggio dell'acqua XD ma devo dire che il meglio di sè lo da sulla pelle infatti da steso mi lasciava una bella patinona tipo sale sulla pelle che rimaneva lì ore e ore senza assorbirsi e di un minimo di idratazione nemmeno l'ombra!Insomma... :sick:
    Si è capito che lo sconsiglio??? XD XD XD XD

    valentina..io sto avendo modo di provarlo..
    ti posso dire che non ha x niente la consistenza liquida, anzi..
    sebbene si parli di un latte corpo che fa presupporre sia molto "acquoso" invece io ho notato che ha una consistenza quasi simile ad una crema corpo non eccessivamente densa..cioè è di texture morbida, si assorbe facilmente e non è untuosa, nè grassa..
    la pelle resta morbida, ben idratata e mi spiace, ma x quanto riguarda anche l'ipotetica patina stile sale, neppure l'ombra :D
    è possibile che nella produzione in serie di queste creme, qualcuna riesca più o meno liquida o densa e ciò può far cambiare il parere soggettivo..
    magari a te sarà uscita una confezione che teneva un latte talasso più liquido del solito, boh :unsure:
    cmq io ne posso parlare bene, sia per odore che x idratazione, tono e compattezza della pelle :)
     
    .
  8. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    forse ci dimentichiamo di agitare prima dell'uso....ahahah non è burro, è sempre latte corpo, quindi più fluido, ho ancora i mignon di questo latte, la prossima volta ricorderò di dargli una scossa ;)
     
    .
  9. Françoise87
     
    .

    User deleted


    ihihihih elyn, che io non l'abbia agitato questo è sicuro! :D
    ma credimi che comunque nn è liquidissimo come voleva affermare valentina..
    sarà latte corpo quanto vogliono, ma ha la stessa consistenza di una crema nn molto densa! <_<
    però alla fine questo x me nn è importante, xke si assorbe subito, non unge e lascia la pelle morbida e tonificata!
    seppur l'odore sia moooolto interessante (tant'è che la crema-fango fu il mio primo amore sia x odore che x efficacia) mi sa che la prox volta cambierò e proverò la linea mar morto...
    il profumo dello scrub e del latte corpo è delizioso, più delicato della linea talasso e mi piace tantissimo! :wub:
    non saprei il bagnoschiuma...vedremo.. ^_^
     
    .
  10. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Francy se mi parli del bagnodoccia talasso l'ho provato, delusaaaa, non rimane il profumo sulla pelle che per me è la cosa fondamentale (non è che pretendo che duri ore ma appena mi asciugo non sento piu' nulla, svanisce), mi è sembrato un comunissimo bagnoschiuma :(

    mmmm ho parlato male della tua linea preferità, nn mi bastonare Francesca :P ....cmq la fragranza del bagnodoccia è uguale a quella del latte corpo!!
     
    .
  11. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    anche a me il bagnodoccia della talasso non è piaciuto per niente :sick: mentre il latte per il corpo trovo sia un buon prodotto idratante posso confermare che non ha una consistenza liquida anzi trovo sia abbastanza densa ed ha un buon odore da provare :)
     
    .
  12. Françoise87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elyn @ 11/9/2010, 21:29)
    Francy se mi parli del bagnodoccia talasso l'ho provato, delusaaaa, non rimane il profumo sulla pelle che per me è la cosa fondamentale (non è che pretendo che duri ore ma appena mi asciugo non sento piu' nulla, svanisce), mi è sembrato un comunissimo bagnoschiuma :(

    mmmm ho parlato male della tua linea preferità, nn mi bastonare Francesca :P ....cmq la fragranza del bagnodoccia è uguale a quella del latte corpo!!

    Elyyyyyyyyyyyyyyn magari non ti bastono, ma che faccio allora sentendomi offendere la talasso??? :woot:
    scherzi a parte :P , ti devo dire la verità, a me la fragranza sta iniziando a sdegnare un pò..sarà che questo periodo ho più voglia di annusare fragranze delicate, come già ribadito il latte corpo mar morto o anche la formula urto che ha un odore molto delicato fiorito (che non sia il bagnodoccia però, che ho odorato proprio ieri da una mia amica e sa di cannella help! :wacko: )
    però in merito all'efficacia della talasso nulla da dire visto che le mie gambette sono più toniche, lisce e la cellulite appare più attenuata con l'utilizzo nei mesi della crema-fango...lo scrub esfolia bene, ma ahimè l'odore è un pò nauseante xke è concentrato di pesce image
    x quanto riguarda il bagnodoccia hai ragione! ci sono bagnoschiumi che anche senza l'utilizzo successivo di creme corpo, si sentono per un bel pò, questo invece è quasi impercettibile e svanisce subito ma lascia la pelle tonica!
    tutto sommato io personalmente non mi posso lamentare, ma appena la linea finirà, proverò mar morto! :wub:
     
    .
  13. valentina85
     
    .

    User deleted


    Raga sono contenta che almeno voi vi siate trovate bene con questo prodotto!
    Vi posso assicurare che prima di bocciarlo l'ho provato in tutte le salse agitato, non agitato, shekerato, centrifugato, ecc.... XD XD XD XD XD
    scherzi a parte ritengo anch'io che la mia confezione facesse parte di una partita non riuscita bene perchè era come se i componenti solidi non si fossero emulsionati a quelli liquidi, non so come spiegarvi per farvi capire bene però la parte liquida era proprio acqua e credo che gli altri ingredienti forse mi rimanevano depositati sulla pelle senza penetrare proprio per questo motivo.

     
    .
  14. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Vale ma l'hai acquistato da negozio o sul sito? Stragrande maggioranza si è lamentata di creme prese in negozio che puzzavano, oppure soggette a calore delle luci perdono efficacia. Oppure vengono aperte da clienti e poi passano mesi e vanno a male. Ci son tanti fattori, anche acquistando da sito può capitare, anche se meno rispetto a negozio!!
     
    .
  15. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vale ma l'hai acquistato da negozio o sul sito?

    Da negozio. Infatti ho preso la sola come diciamo a Roma! :lol:
    Calcola che una volta mia madre ha preso la crema talasso e quando l'ha aperta l'alluminio di protezione era stato rotto per metà e si vedeva chiaramente la ditata di chi l'aveva provata!
    Questa è colpa di certa gente che invece di usare il tester prende e apre le confezioni e anche delle commesse che se ne fregano altamente. Infatti l'hanno sostiuita senza essere sorprese della cosa, segno che ci sono abituate.
     
    .
26 replies since 12/11/2009, 15:47   1016 views
  Share  
.