Ialuron plus Siero con acido Jaluronico puro antirughe effetto filler 30ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Bottega Verde Ialuron plus Siero ad alta efficacia con acido Jaluronico



    image



    Questo gel liquido un pò denso e trasparente lo applico da solo la sera senza creme (lo si può benissimo usare con la crema sia di giorno che di notte), non unge e non lascia traccia perchè si assorbe bene. Per i segni d'espressione funziona. Non sò per le rughe marcate!! Non ha odore. Quello che non mi è piaciuto è il tappo con beccuccio per il prelievo :rolleyes: . E' presente un bottoncino che va spinto per portar su il prodotto, il problema è che non ne viene su tanto, A volte niente. Non so sè ho avuto un tappo difettato!! Per il resto è un valido prodotto , funziona e ricompro!

    Edited by Dark Elyn - 7/2/2011, 01:15
     
    .
  2. angelina
     
    .

    User deleted


    anche a me è molto piaciuto.
    io verso poche gocce direttamente sulla mano, anche a me il tappo non piace.
     
    .
  3. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    ah ecco, quindi è proprio il tappo una fetecchia!! image
     
    .
  4. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Ovviamente, anche se si assorbe bene precisiamo che in linea generale può andar bene per tutti i tipi di pelle tranne per quelle grasse come la mia. Ha anche una certa componente idratante per cui non mi sento di consigliarlo alle pelli che tendono a diventare oleose. Poi ci stanno pelli grasse e pelli grasse, ovvero pelli che reagiscono in modo differente e soggettivo. Comunque il prodotto è buono, fatto in modo carino tappo escluso :-D scontato è ancora più bello :-)

    Edited by Dayanel - 13/11/2009, 01:29
     
    .
  5. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    Ho un pò di campioncini e li sto usando e devo dire che mi piace molto. Ho la pelle grassa ma devo dire che sulla mia pelle ha un risultato positivo e sento il viso tutto ben tirato e si asciuga subito. Più che altro mi piace la sensazione che dà questo siero dato che di rughe non ne ho e non ho neanche molti segni di espressione fortunatamente!
     
    .
  6. lizzi27
     
    .

    User deleted


    Sto usando da un pò questo prodotto,solo la sera,si assorbe subito e lascia la pelle bella liscia.Voglio provare ad usarlo anche al mattino sotto la crema,spero che la mia piccola rughetta d'espressione ne tragga giovamento. image
     
    .
  7. gang
     
    .

    User deleted


    ragazze io l'ho provato è uno dei miei sieri preferiti; lo uso dopo la pulizia del viso e in sinergia con la crema della stessa linea; è ottima la linea; le rughe d'espressione ci sono non ho visto miglioramenti... ma solo una pelle più compatta, luminosa e nutrita. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :rolleyes: :woot:
     
    .
  8. skajd
     
    .

    User deleted


    E' un ottimo siero che va benissimo a qualsiasi età.
    Io aspetto di avere tra le mani alemno uno sconto del 50% perchè 23, 50 euro sono davvero tanti!
    E' un siero che va bene sia in estate che in inverno, anche se probabilmente in inverno è meglio usarlo in combinazione ad una crema idratante...
    Cioè prima si applica il siero e dopo la crema.
    In estate credo vada benissimo anche da solo...
     
    .
  9. gang
     
    .

    User deleted


    che era bello lo sconto del 70 % da beauty reporter! Ve lo ricordate? due anni fa quasi.....nessuna traccia ...avevo preso due confezioni!!!!
     
    .
  10. skajd
     
    .

    User deleted


    beauty reporter?!
     
    .
  11. gang
     
    .

    User deleted


    si.....tempo fa...beauty reporter cioè fare recensioni nel sito on line di BV (giornalista della bellezza letteralmente).
     
    .
  12. skajd
     
    .

    User deleted


    ma wow...mica lo sapevo io!
    vabbè che mi sono riavvicinata a B.V da agosto scorso...
    Era una bella iniziativa :)
     
    .
  13. gang
     
    .

    User deleted


    era una email per chi faceva queste recensioni sul sito se vai a vedere su MyBV (on line) puoi recensire un prodotto e ti danno in omaggio dei campioncini. L'anno scorso hanno dato invece lo sconto 50% <_< <_< <_< <_< <_< :( :( :( :( :( secondo me non gli è convenuto fare questa email ho fatto ordini da brivido......ero io che sceglievo i prodotti e non loro come fanno di solito spingendo quelli che dicono loro con le offerte :))))))))!!!!!
     
    .
  14. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se vai a vedere su MyBV (on line) puoi recensire un prodotto

    A me non fa recensire nulla :(
     
    .
  15. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Questo siero mi ha salvato la pelle :lol: ..me ne sono perdutamente innamorata, gli farei un monumento :wub: . Il tappo a pipetta è troppo carino, e a me funziona bene, se spingo a fondo viene su una dose giusta per tutto il viso.
    Loro scrivono che è antirughe, ma l'acido ialuronico è principalmente idratante, quindi va bene a qualunque età, e per prevenire. Io in inverno ho la pelle che tende a seccarsi e lo metto prima della crema, ora è liscissima, uniforme e non tira ^_^
     
    .
71 replies since 12/11/2009, 14:06   4545 views
  Share  
.