Ialuron Plus - Crema per il contorno occhi antirughe, effetto filler, con acido Jaluronico......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Bottega Verde Ialuron Plus - Crema per il contorno occhi antirughe, effetto filler, con acido Jaluronico e fiori Bianchi, SPF 15 (15ml)




    I miei occhi sono particolarmente sensibili, ho provato altri contorno occhi Bottega Verde e non mi son tanto piaciuti. Questo è buono. Una leggera crema dalla fragranza lievemente fiorita, quasi impercettibile, si assorbe bene , non lascia unto. Non so se distende le rughe perchè non ne ho e su questo non posso aiutarvi. Uso la crema viso della stessa linea per i segni d'espressione ed è efficace.
    Contiene anche filtri solari, 15 di protezione, per il giorno è perfetta e la ricompro appena finisce.


    jpg



    Edited by Lenia - 16/11/2013, 17:35
     
    .
  2. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    mel'ha regalata bv al mio compleanno questa qui! nn è bello regalare un'antirughe x il compleanno!! cmq presa e mai aperta! se ti ci trovi bene, te la mando! è ancora illibata :D così ricambio il favore del buono che mi desti l'altro giorno ;)
     
    .
  3. asmahara
     
    .

    User deleted


    giusy l'hai smollata a meeeeeeeeeee!! ahah cmq l'ho provata, dirò che un pò mi brucia agli occhi, anche io però non ho rughe e non so dire .. però noto cmq una certa morbidezza.. lo farò provare a mia madre che ha di questi problemi e vi dirò!!
     
    .
  4. akyra82
     
    .

    User deleted


    piace molto anche a me questo contorno occhi, mi lascia le palpebre morbidissime e fresche, e poi mi da la sensazione che la pelle non sia in quella zona lì così fina e sottile come prima, mi sembra leggermente più consistente e vellutatissima. mi piace davvero.
     
    .
  5. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    ecco a voi l'inci del contorno occhi di Bottega Verde Jaluron Plus, spero che si veda bene, ricordatevi di cliccare l'immagine per vederla in grande:

    laluronpluscontorno.th



     
    .
  6. irma57
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte, ho avuto la felice idea di comprare questo contorno occhi(combinato con la crema giorno)senza testarlo prima.Appena
    messo pensavo che avessi messo del peperoncino al posto di una crema.Però penso che la colpa sia mia perchè sono allergica
    ai fiori recisi,specialmente ai gigli,però io non avevo associato che il giglio bianco fosse il comune giglio che io sono allergica.
    Peccato perchè penso che sia un prodotto valido ,appeno messo la pelle era bella distesa,ma poi si è scatenato l'inferno......
     
    .
  7. marina73
     
    .

    User deleted


    anche io ho provato questo prodotto è ho avuto la stessa reazione di irma, un bruciore intenso. Peccato sembrava buono anche a me....
     
    .
  8. elyblues2000
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando in questi giorni e purtroppo mi brucia ma e sopportabile. Non vedo miglioramenti ma e ancora presto per dirlo.. Vi aggiornero..
     
    .
  9. elyblues2000
     
    .

    User deleted


    lo sto usando anch'io anche se la costanza non è il mio forte. Sulle palpebre per me è insopportabile, ma sotto gli occhi non mi da problemi e che ci crediate o no, distende le mie piccole rughette. Tutto sommato è un prodotto che da risultati.
     
    .
  10. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Mia madre lo adora... in effetti noto che le palpebre sono davvero più tese e lisce... alla prossima offerta potrei provarlo anch'io...
     
    .
  11. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Non fa per me, brucia tantissimo e a lungo.

    Sugli occhi provo di tutto, anche creme viso e nessuna mi ha mai bruciato come questa.
    Ora sto usando il siero ialuron plus come contorno occhi e mi trovo bene.
     
    .
  12. desert rose
     
    .

    User deleted


    Provato in passato e... anche a me faceva lacrimare, ho tentato di rifilarlo ma il destinatario del "regalo" lacrimava più di me :wacko:
     
    .
11 replies since 12/11/2009, 13:55   1690 views
  Share  
.