Formula urto speciale complesso in gel per ventre piatto e contro le adiposità localizzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Bottega Verde - Formula urto speciale complesso in gel per ventre piatto e contro le adiposità localizzate


    image



    Questo è un gel non appiccicoso perciò si assorbe bene e velocemente. Il barattolo ahimè è di soli 100 ml, ma personalmente mi è bastato per quasi un mese di trattamento dal fondoschiena in giù [non è per forza da usare sul ventre eh], mettendola 1 volta al giorno se non ricordo male. Qualcosa la fa', la pelle era più liscia e compatta e gli inestetismi si son notati molto meno [ammetto che non ho enormi problemi però...]. Ha anche un gradevole profumo specie agrumato se non ricordo male. Se avete uno sconto del 50% acquistatela volendo, ma a prezzo intero no. Trovereste di meglio in giro. Voto 7.

    Edited by Dark Elyn - 6/11/2010, 17:53
     
    .
  2. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    che ricordi!!! lo comprai anni fa con un'amica! diventammo effetto urto dipendenti! faceva bene il suo dovere

    ahhhhhhhhhhh effetto gel, i miei chapett ti reclamano *_*

    ps. spero che nel frattempo la composizione nn sia cambiata
     
    .
  3. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che l'inci sia identico. Mi ci sono trovata abbastanza bene devo dire...
     
    .
  4. asmahara
     
    .

    User deleted


    usata anche io insieme a tutta la linea. la comprai in un abbatti prezzo, quindi molto molto conveniente. mi è finita, ha fatto il suo dovere, ora l'ho ricomprata!!!
     
    .
  5. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho preso questo più altri 3 pezzi con un "abbatti il prezzo", era il lontano ottobre 2008! E il gel l'ho usato direttamente a giugno di quest'anno! C'ho fatto un mese di trattamento super ;-)
     
    .
  6. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    mi sono innamorata del suo odore! :wub: forse questa volta sarò costante nell'utilizzo perchè è un vero piacere spalmarlo :woot:
    La confezione un po' anonima non mi ispirava tanto invece ora già lo adoro!
     
    .
  7. Amortensia
     
    .

    User deleted


    L'ho preso :)
    Che bell'odorino! :wub: Per i risultati vi dirò tra un mese...
    Ma secondo voi posso aggiungerci l'olio di rosa mosqueta?
     
    .
  8. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amortensia @ 4/3/2010, 16:13)
    L'ho preso :)
    Che bell'odorino! :wub: Per i risultati vi dirò tra un mese...
    Ma secondo voi posso aggiungerci l'olio di rosa mosqueta?

    sì secondo me è un abbinamento perfetto, anch'io lo faccio ^_^ io prima mi metto l'olio, massaggio un po' e lo faccio assorbire, poi mi spalmo un po' di gel così copre l'odore dell'olio e elimina l'effetto unto. l'olio però non lo uso sempre perchè pur mettendone poco la boccettina diminuisce abbastanza velocemente
     
    .
  9. Amortensia
     
    .

    User deleted


    Bene, grazie :D così faccio un'unica lotta contro le smagliature e contro la cellulite :P
     
    .
  10. Vicky&Sasha
     
    .

    User deleted


    Ciao. Qualcuna di voi ha notato dei miglioramenti utilizzando questo gel? Intendo, senza dieta o palestra!! Io ci credo poco sinceramente... :(
     
    .
  11. giadachiara
     
    .

    User deleted


    io ne ho presi 2 conf super scontete e non faccio ne dieta ne palestra ...posso dirti che la pelle sembrava più compatta ma credo che 2 settimane non siano sufficienti!questo prodotto dura poco x la quantità ovviamente ....
     
    .
  12. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Su di me senza dieta e palestra ha fatto davvero effetto. Ho la cellulite causa pillola...e molta mi è sparita. Il problema è se non lo usi più per mesi, ritorna tutto come prima! Peccato solo che la confezione duri poco, 100 ml mi durano un mese solo perché lo metto una volta al giorno e sono magra!
     
    .
  13. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    SCUSATE MA UESTA CREMA SI CHIAMA ventre piatto, MA a qello che leggo voi la applicate anche su gambe a altre zone giusto???'
     
    .
  14. giadachiara
     
    .

    User deleted


    a me era arrivata al posto di un altra crema anticellulite xk l'altra l'avevano terminata comunque si la usavo non solo per la pancia
     
    .
  15. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Si può usare ovunque, io la mettevo su ventre, fianchi, glutei, cosce e gambe senza problemi. È contro le adiposità localizzate ovunque siano! :)
     
    .
75 replies since 11/11/2009, 02:48   3884 views
  Share  
.