Mylla Eau de parfum spray (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Bottega Verde Mylla



    image



    E' un profumo elegante. Si spruzza dalla pompetta come in foto (non so come si chiama). Parliamo della fragranza. E' un profumo piacevole non dolce ma neanche amaro, difficile da descrivere la profumazione perchè non è nè agrumato nè fiorito. Una via di mezzo. lo vedo adatto solo per la sera perchè come ho scritto prima è elegante, impegnativo direi. Se andate spesso in posti chic ve lo consiglio, non passa inosservato. La durata, dura un pò bel pò di ore poi svanisce.

    Edited by Dark Elyn - 29/1/2011, 17:30
     
    .
  2. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted



    E' un misto di frutta e fiori... un connubio perfetto!
    Dolce ma non troppo, c'è un tono agrumato proprio azzeccato con delle note speziate che lo rendono veramente particolare.

    10 e lode!!!

    Recensito dalla nostra esperta profumi bubabuba65
     
    .
  3. ashanti
     
    .

    User deleted


    Non sono brava come voi a descrivere i profumi, in ogni caso mylla è un profumo favoloso, femminile ma non stucchevole, delicato ma persistente.
    E' il mio profumo preferito al momento :)
     
    .
  4. ashanti
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho un problema con questo profumo -_-
    Ho notato che ogni volta che lo uso cola del prodotto lungo il flacone, come se il tappo non fosse avvitato bene, ma in realtà più di così non si avvita <_<
    Infatto l'ho usato 2-3 volte e già ne manca un pò :cry:
    Avete anche voi questo problema, o la mia boccetta è difettosa?????
    Quasi quasi rimetto il tappino senza pompetta, peccato perchè era così carina!!!
     
    .
  5. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    anna anche la mia da qualche problema :( la pompetta spruzza + aria che profumo, è di certo difettata xkè quando me ne spruzzai un pò in negozio, lo spruzzo era + che decente! però fa niente! al mio stupendissimo mylla si perdona tutto!!! anche il fatto di somigliare tanto...ma tanto tanto al profumo flower di pupa <_<
     
    .
  6. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    cmq vi avviso che evapora se lo lasciate per molti mesi con la pompetta, consiglio di tapparlo normalmente se non dovete utilizzarlo per lunghi periodi ;)
     
    .
  7. ashanti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Elyn @ 14/1/2010, 14:19)
    cmq vi avviso che evapora se lo lasciate per molti mesi con la pompetta, consiglio di tapparlo normalmente se non dovete utilizzarlo per lunghi periodi ;)

    :o: :o: :o:
    Cambio subito tappo, grazie mille Elyn :*
     
    .
  8. andromeda_16861
     
    .

    User deleted


    Che bello, lo proverò anch'io! Ma quanto costa? Perchè mi sa che è caruccio. :rolleyes:
     
    .
  9. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    prezzo pieno 23 euro ma puoi trovarlo scontato del 50% in negozio oppure online al 36%
     
    .
  10. andromeda_16861
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark.Diamond @ 16/1/2010, 13:43)
    prezzo pieno 23 euro ma puoi trovarlo scontato del 50% in negozio oppure online al 36%

    Wow, allora me lo prendo! :woot:
     
    .
  11. lulou
     
    .

    User deleted


    E' il mio profumo preferito di bottegaverde è originale perchè è un giusto mix di dolce e speziato..lo compro spesso con offerte e non
     
    .
  12. botteghina65
     
    .

    User deleted


    La confezione è stupenda. La fragranza fresca e raffinata.
    Mi piace. Anch'io ho notato che la pompetta non è il massimo, però un pò di profumo lo spruzza.
     
    .
  13. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Sono innamorata della confezione retrò di questo profumo :wub: ..lo comprerei solo per questo :D
     
    .
  14. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    bellissimo profumo si sente anche dopo molte ore l ho ricomprato piu volte per ora è uno dei miei preferiti voto 10 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    wow bella la confezione! forse ci farò un pensierino :P
     
    .
26 replies since 10/11/2009, 16:13   1288 views
  Share  
.