Olio per il corpo Linea Bioecologica con olio di Jojoba e Tamanù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Prego ;)
     
    .
  2. Kim_876
     
    .

    User deleted


    E' una vergogna questa cosa della confezione a metà. Io ne ho avuto l'impressione, ma con un altro prodotto che ho ordinato. E' strano però, sembra che li abbia già usati qualcun'altro, è proprio fastidioso scoprire una cosa del genere! :sick:
     
    .
  3. alexiade
     
    .

    User deleted


    senti a me capita spesso con diversi prodotti della profumeria...deodoranti roll on, dentrifrici...ecc...mah...solitamente solo i prodotti con l involucro chiaro sono pieni...il resto sono tutti mezzi vuoti...un furto...ciaooo...io per fortuna l olio bottega verde l ho preso in omaggio...
     
    .
  4. Kim_876
     
    .

    User deleted


    Può succedere che a volte le commesse dei negozi usino loro stesse i prodotti perchè sono lì a portata di mano. Diverso è con i prodotti su commissione come quelli ordinati, che dovrebbero anzi essere più freschi. Il prodotto esposto in negozio infatti è esposto ed è quindi soggetto ad essere toccato e rovinato anche dagli altri clienti. :rolleyes:
     
    .
  5. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Si ma genrealemnte in negozio per provare e toccare c'è il TESTER...le altre cnfezioni sono cmq chiuse e sigillate...
     
    .
  6. alexiade
     
    .

    User deleted


    no sentite per me sono proprio riempite poco a posta...nei negozi...io ti parlo di prodotti sigillati...e poi per mia esprienza sono sempre certe marche...un po troppo furbe...
     
    .
  7. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 10/8/2010, 14:09)
    Ieri sera l'ho provato sulla pelle, ma sinceramente non mi piace tanto..
    Ha un odore strano, non saprei... Non mi convince il profumo, percio non lo usero visto che se di un podotto non mi piace la profumazione, lo lascio perdere...

    Resto dell'idea che gli oli piu buoni e profumati che ho usato sono quelli Johnson e Fissan per i bimbi...Idratanti al massimo e Profumosi come non mai, anche dopo ore si sente il profumo sulla pelle...

    pure a me questo olio mi è arrivato in omaggio ma sinceramente non ho guardato se mi è arrivato metà o no.. il profumo mi piace troppo e pure l'olio

    ma l'olio Johnson nn fa male? ho letto sta cosa..
    nell'olio Johnson c'è la paraffina che si ricava dal petrolio, quindi non è un prodotto adatto per la pelle.. poi ho sentito ke ostruisce i pori
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Riguardo l'olio Johnson avevo risp in un post indietro mi pare.. Cmq se fosse dannoso o nocivo lo toglierebbero di mezzo.. Se poi non sia il massimo, non lo so, io l'ho sempre usato e mi sn trovata benissimo, non mi ha fatto ne male ne nessun'altro effetto collaterale...Percio...
     
    .
  9. akyra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 10/8/2010, 14:09) 
    Ieri sera l'ho provato sulla pelle, ma sinceramente non mi piace tanto..
    Ha un odore strano, non saprei... Non mi convince il profumo, percio non lo usero visto che se di un podotto non mi piace la profumazione, lo lascio perdere...

    per non buttarlo puoi utilizzarlo come faccio io, aggiungo un 3 cucchiaini di sale a mezza tazzina da caffè di questo olio, bagno le mie gambe e lo uso come scrub. lo lascio agire per circa 5 minutini dopo che ho massaggiato a lungo per fare lo scrub sulle gambe, e il risultato è ottimo, l'olio si assorbe perchè bagno prima le gambe, e la pelle me la lascia liscissima per via dello scrub. Insomma, cerco sempre di ottimizzare tutto per non buttarlo via ^_^
     
    .
  10. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Ho quest'olio ricevuto in omaggio l'anno passato di questo periodo se non sbaglio, mi piace moltissimo è verdissimo e molto profumato, da quando l'hanno tolto lò stò usando con infinita parsimonia :( ma perchè l'hanno tolto? Tutti i prodotti buoni lì tolgono, vedi questo, il det. al miele, il ginger blu :( uffa io spero che rimettano un prodotto simile, ossia con un buonissimo inci e profumato!
     
    .
39 replies since 9/11/2009, 18:54   1080 views
  Share  
.