Olio per il corpo Linea Bioecologica con olio di Jojoba e Tamanù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Linea Bioecologica Olio per il corpo con olio di Jojoba e Tamanù (75ml)



    image



    L'ho acquistato credendo che andasse bene per i capelli, invece no, li secca. A parte tutto ha un profumo buonissimo, tutti ingredienti naturali, non lascia la pelle unta come altri oli. Dall'apertura ha validità 6 mesi. E' piccola la confezione ma ne basta poco per idratare. Adatto a tutti i tipi di pelle
     
    .
  2. lulou
     
    .

    User deleted


    E' vero ha un bel profumo io la uso per tutto il corpo dopo la doccia e non mi unge..è una sensazione bellissima dato che non avevo più il coraggio di comprare un olio proprio per questo motivo probabilmente quello che mi ha traumatizzato di più è stato l'olio johnson che inoltre non serve nemmeno ad idratare :blink:
     
    .
  3. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    mmm ho letto che a un bel pò di persone il flacone è arrivato mezzo vuoto (quello in omaggio) , io l'ho comprato mesi fa e la confezione da 75 ml era piena....non so cosa pensare!!
     
    .
  4. cioccomenta
     
    .

    User deleted


    A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. ;)
     
    .
  5. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    quindi il codice che sta ora e tutti gli oli inviati col giochino della ruota son flaconi a metà? e bv si è inventata la scusa di dire su fb che durante il confezionamento è normale che i flaconi non son del tutto riempiti...ma che bugiardi!! image image image image anche quando ho comprato i prodotti a 1 euro ho trovato spesso prodotto a metà e quindi evito di prenderli!

    Edited by *Elyn - 30/7/2010, 00:16
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma quindi i flaconi omagio di questo olio, arrivano mezzi vuoti??? 0.o
     
    .
  7. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    si, da quello che ho letto stanno arrivando non completamente pieni, manca del quantitativo.
    Se lo compri, come me, hai 75 ml esatti, me ne sarei accorta se l'olio era meno nel flaconcino :unsure:
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ah ok, io ce l'ho gratis con un ordine che ho fatto, quando mi arrivera', sapro' dire un po...
     
    .
  9. sabrinafiore
     
    .

    User deleted


    Si a me è arrivato mezzo vuoto, poi avete letto la spiegazione assurda che ha dato BV?
     
    .
  10. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    mi piace molto quest olio ed ha un bel profumo :)
     
    .
  11. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Bv non si rende conto che con queste azioni perde moltissima credibilità e fiducia nei confronti dei clienti. :(
     
    .
  12. cioccomenta
     
    .

    User deleted


    Che vergogna, anch'io al primo ordine ho ricevuto quest'olio in omaggio, ma la confezione era piena solo per metà... :angry:
     
    .
  13. alexiade
     
    .

    User deleted


    anche io ho ricevuto in omaggio questo prodotto..l ho guardato in controluce ed era a metà...praticamente 50ml al posto di 75ml...comunque lo faccio con tutti i prodotti che acquisto con bv e in profumeria...guardo sempre se sono pieni non si sa mai...ciao.......... <_<
     
    .
  14. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Oggi è arrivato il pacco, e dentro come omaggio c'era questo olio

    Subito come l'ho aperto sono andata a vedere se era vuoto, l'ho messo in controluce e effettivamente un po ne manca, ma non tantissimo... Non è pieno pieno, ma nemmeno a meta'... Diciamo che ne manca stile un dito, per farvi capire... A come mi immaginavo di riceverlo mezzo vuoto, mi è andata anche bene...
     
    .
  15. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ieri sera l'ho provato sulla pelle, ma sinceramente non mi piace tanto..
    Ha un odore strano, non saprei... Non mi convince il profumo, percio non lo usero visto che se di un podotto non mi piace la profumazione, lo lascio perdere...

    Resto dell'idea che gli oli piu buoni e profumati che ho usato sono quelli Johnson e Fissan per i bimbi...Idratanti al massimo e Profumosi come non mai, anche dopo ore si sente il profumo sulla pelle...
     
    .
39 replies since 9/11/2009, 18:54   1080 views
  Share  
.