Olio antiage illuminante districante con olio di Argan e olio di semi di Lino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulivol
     
    .

    User deleted


    quest olio mi è piaciuto parecchio!ho quello ai semi di lino ancora a metà ma ho voluto provare pure questo!mi piace variare!
    se dovessi confrontarlo con quello ai semi di lino direi che l effetto è uguale,punte morbide e nessun effetto crespo dopo l asciugatura...ho notato solo 2 differenze:quello ai semi di lino non sa di nulla mentre questo sa di fragola e il profumo rimane per un po' di tempo...la seconda differenza riguarda il costo,quello antiage costa qualche euro in meno!
     
    .
  2. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Elyn @ 8/8/2010, 15:26) 
    una domanda per chi utilizza quest' olio da molti mesi, ma i capelli li sentite ancora morbidi e specialmente meno crespi?

    Io lo uso da circa un anno, ho i capelli lunghissimi e molto secchi,leggermente mossi, ma con questo olio ho trovato la perfezione! Non sono nemmeno costretta ad usare il balsamo, dopo lo shampoo applico questo olio sui capelli ancora umidi e li asciugo appena pettinandoli un po' con la spazzola... non solo me li idrata molto, ma ha anche un effetto disciplinante sull'effetto elettrostatico del phon, in pratica nn li elettrizza e vengono molto più lisci, morbidissimi e luminosi! Voto 10 e lode! :wub:

    p.s. è anche migliore rispetto all'olio ai semi di lino, sia perkè contiene anche argan che è un ricostituente eccezionale per unghie e capelli, sia per il prezzo ;)
     
    .
16 replies since 9/11/2009, 17:08   860 views
  Share  
.