Olio antiage illuminante districante con olio di Argan e olio di semi di Lino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosely86
     
    .

    User deleted


    Olio antiage illuminante districante con olio di Argan e olio di semi di Lino





    image




    L'ho utilizzato giusto ieri per la prima volta.
    Che dire ha un odore di mora che ricorda il bon bon malizia alla mora,purtroppo l'odore svanisce dopo l'asciugatura :( .
    Lascia i capelli morbidissimi e leggeri.
    Lo cosiglio a tutte quelle che hanno problemi di nodi e aridità

    Edited by Dark Elyn - 21/11/2010, 07:43
     
    .
  2. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Per te è migliore dell'olio ai semi di lino sempre di bv? Li hai provati entrambi?
     
    .
  3. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male, guardando in negozio tra gli ingredienti, si trovava il silicone (DHIMETICONE) e non l'ho acquistato. Bottega verde è fissata a utilizzare questo ingrediente!!
     
    .
  4. rosely86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dayanel @ 9/11/2009, 17:24)
    Per te è migliore dell'olio ai semi di lino sempre di bv? Li hai provati entrambi?

    No ho provato l'olio ai semi di lino ,devo confessarti che anche io ero in dubbio tra i 2 ma questo pure avendo il silicone ha un inci forse migliore di quello ai semi di lino(mi sembra che è così spero di non sbagliarmi)

    Non ricordo se contiene DHIMETICONE ma è da dire che uso già lo shampoo nivea che è senza siliconi + il balsamo splend'or al cocco che è senza siliconi e quindi mi lascio concedere un prodotto con del silicone.
    Anche perchè quest'olio mi aiuta tantissimo contro il problema dei nodi e dei capelli crepi...E poi li sento leggeri e morbidi una meraviglia!
     
    .
  5. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Sono sicura che contiene silicone allo stesso livello...ma va bene, grazie dell'info ;-)
     
    .
  6. rosely86
     
    .

    User deleted


    Perchè contiene silicone????Sarà anche grazie alla presenza del silicone che i miei capelli sono migliorati,mette a bada il crespo e per me è una mano santa visto che quando li asciugo non uso la spazzola per lisciarli.
     
    .
  7. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosy, quello di usare o meno il silicone sui capelli è una questione soggetiva, infatti ho aperto, nella sezione "consigli cercasi" un topic dedicato al cowash e spiego che cosa sono i siliconi....fonti prese da internet e da diversi siti, poi ognumo è libero se usarli o meno, se ti trovi bene.....io da quando ho letto che fanno i siliconi sui capelli non li voglio più nei prodotti perchè ho notato sui mie capelli come me li hanno ridotti, dopo tanti anni di utilizzo!! image infatti dell'argan uso l'olio della linea bioecologica, viso corpo e capelli, è naturale, son 100 ml, dura tantissimo, non lascia grassi i capelli, per una volta ringrazio Bv che ha fatto un buon prodotto!!
     
    .
  8. Dayanel
     
    .

    User deleted


    L'olio di argan sarà diverso da quello alle mandorle...sono tutti e 2 puri e senza siliconi però quest'ultimo sui capelli non dà un bellissimo risultato credimi...e c'è scritto che è anche per capelli! Bisogna metterne poco e sui capelli proprio bagnati!
     
    .
  9. Mariotta86
     
    .

    User deleted


    Ragazze io ho provato oggi questo prodotto e lo trovo fantastico sui miei capelli... mi lascia i capelli leggerissimi e morbidissimi come la seta... e soprattutto non mi fa elettrizzare i capelli! Io odio quando mi si elettrizzano i capelli perchè si annodano il doppio ed hanno un effetto orrendo! Con quest'olio spero di aver risolto il problema! Voto? 8. Se non contenesse siliconi darei anche un bel 10 e lode...
     
    .
  10. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    A me questo prodotto è piaciuto molto nonostante la presenza di siliconi nell'inci.
    Ha un profumo divino e lascia i capelli morbidi, morbidi dopo l'asciugatura.
    Lo consiglio a chi ha i capelli un po' crespi e ribelli come i miei. ;)
     
    .
  11. andromeda_16861
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elyn @ 15/11/2009, 13:32)
    Ciao Rosy, quello di usare o meno il silicone sui capelli è una questione soggetiva, infatti ho aperto, nella sezione "consigli cercasi" un topic dedicato al cowash e spiego che cosa sono i siliconi....fonti prese da internet e da diversi siti, poi ognumo è libero se usarli o meno, se ti trovi bene.....io da quando ho letto che fanno i siliconi sui capelli non li voglio più nei prodotti perchè ho notato sui mie capelli come me li hanno ridotti, dopo tanti anni di utilizzo!! image infatti dell'argan uso l'olio della linea bioecologica, viso corpo e capelli, è naturale, son 100 ml, dura tantissimo, non lascia grassi i capelli, per una volta ringrazio Bv che ha fatto un buon prodotto!!

    La linea bioecologica è la migliore. Brava Elyn! ;) ;) ;) ;)
     
    .
  12. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    io adoro questo olio.-...anche avendo i capelli grassi non appesantisce,lascia i capelli leggeri e puliti più a lungo!!!!il profumo poi è divino e dura !!!!voto 10.....siliconi a parte.....ormai c è lui in ogni ordine....e poi a prezzo pieno è il più economico
     
    .
  13. fanbv
     
    .

    User deleted


    io ne ho fatto scorta di questo olio nell'ultimo ordine
    amo il modo in cui mi fa sentire i capelli super leggeri
    e affatto crespi
    ho provato anche quello ai semi di lino ma questo lo reputo decisamente migliore
    concordo anche sul profumo buonissimo
     
    .
  14. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    una domanda per chi utilizza quest' olio da molti mesi, ma i capelli li sentite ancora morbidi e specialmente meno crespi?

    Perchè ormai diperata come sono :D per via dei capelli crespi, sarei tentata a prenderlo, poi la mia coscienza dice che i siliconi danno un effetto illusorio all'inizio, capelli belli morbidi non crespi, poi il capello si abitua a questo tipo di silicone contenuto in quest'olio e i capelli ritornano come prima, poi si ha l'esigenza di comprar altro prodotto perchè ormai questo non va più bene!! eh scusate ma son 1 anno che non metto siliconi sui capelli :P
     
    .
  15. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    la secchezza delle punTe è sparita!!!
     
    .
16 replies since 9/11/2009, 17:08   860 views
  Share  
.