Olio rivitalizzante Semi di Lino azione nutriente (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Olio rivitalizzante Semi di Lino azione nutriente (50ml)



    image



    Devo dire che l'ho comprato parecchie volte e utilizzato per tanti anni, mi piaceva, per niente grasso, molto leggero. Contiene siliconi, se non badate ai siliconi sui capelli compratelo, io ho detto addio ai siliconi e dato che devo terminarlo lo sto utilizzando come lucidascarpe (per non buttarlo)
    image
     
    .
  2. Dayanel
     
    .

    User deleted


    E lo so, non mi stanno per niente simpatici i siliconi sui capelli...ma va' bene come compromesso per emergenze! Non lo uso sempre ma solo 1 volta a settimana o se sono troppo indomabili!
     
    .
  3. asmahara
     
    .

    User deleted


    quale è l'effetto preciso di questo olio??
     
    .
  4. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Lucida e ammorbidisce molto i capelli. A me toglie anche l'effetto elettrizzato! Lo uso perché mi piace per la sua leggerezza...
     
    .
  5. asmahara
     
    .

    User deleted


    ci faccio un pensierino ...
     
    .
  6. _Blonde*Je_
     
    .

    User deleted


    potrebbe andare bene sui capelli tendenti al crespo (aaaaaarrrggghhh) e grassi??o.O
     
    .
  7. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Tendenti al crespo sicuramente sì, però è un olio seppur leggero...e quindi se hai i capelli grassi non metterlo mai sui capelli più attaccati alla cute. Mettilo sulla lunghezza fino alle punte. Io uso solo 2 pressioni per tutta l'intera capigliatura :) scusa la domanda off topic, ma che shampoo usi? Certi shampoo migliorano molto il problema dell'unto, credimi :)
     
    .
  8. _Blonde*Je_
     
    .

    User deleted


    ho appena preso quello all'ortica e limone dei Provenzali.....mi ispirava per via del fatto che non fa esperimenti sugli animali, per gli ingredienti etc.......quindi non sò ancora dire come va.......prima usavo quello dell'antica erboristeria, sempre per i capelli grassi e non era male........conosci qualche shampo particolarmente efficace??:)
     
    .
  9. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Da giovanissima avevo i capelli sempre oleosi da fare pena guarda e l'antica erboristeria non era granché su di me. Evita tutti gli shampoo aggressivi o a base di olio, ingrassano di più e fanno produrre più unto. Continua con quello che hai preso allora, io non l'ho mai usato. Ormai ho la cute secca a causa delle dermatiti da allergia e i capelli crespi. Quelli che influiscono negativamente sono anche i siliconi, casomai prova lo shampoo dell'Ultra dolce di Garnier, linea Argilla dolce e anice. C'è un topic apposito creato da Dark Elyn, ora te lo riporto su.
     
    .
  10. _Blonde*Je_
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!!!!!!!!!!^^
     
    .
  11. katiamartina
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ho comprato ieri quest'olio ero un po scettica perchè ho i capelli tendenti al grasso.
    Sono tornata a casa l'ho provato sulle punte eprchè noon voglio le fastidiosissime doppie punte e sapete qual'è stato il risultato? :woot:
    è decisamente fantastico non unge i capelli e lascia su questi un buonissimo profumo e districa veramente i capelli senza rischiare di spezzarli ad ogni spazzolata.
    L'ha voluto provare anche la mia bimba e anche lei dice che è molto buone ha conquistato anche lei che ha solo 5 anni :lol:
    Si comincia sempre da piccoli ad apprezzare le cose belle della vita image
     
    .
  12. LAKIT
     
    .

    User deleted


    Prodotto divino per chi ha i capelli stressati, secchi e sfibrati dall'uso di phon e piastre..
    Può essere applicato sui capelli asciutti(ma io lo sconsiglio) e dp il lavaggio prima dell'asciugatura..già dalla prima applicazione capelli piu morbidi e disciplinati...e poi profumo buonissimo e persistente!

    xò se avete i capelli grassi, nn abusatene!

     
    .
  13. Maya1977
     
    .

    User deleted


    Prodotto number one per i miei capelli, voto 10 e lode.
     
    .
  14. pink princess 85
     
    .

    User deleted


    stupendo io lo uso al posto del balsamo ma solo sulle punte perchè ho i capelli tendenti al grasso! ha un buon profumo e da quando lo uso mi si formano meno doppie punte. tra gli oli ai semi di lino qualità prezzo è il migliore in commercio. promosso a pieni voti!
     
    .
  15. Susi64
     
    .

    User deleted


    Sono diversi anni che lo uso. Il migliore trovato in commercio rapporto qualità-prezzo.
    Lo uso sui capelli umidi. Aiuta a discricare i nodi, ammorbidisce, lascia i capelli morbidi lucenti come la seta.
    Sui capelli asciutti usatene solo una goccia (non di più altrimenti li lascia unti) spalmatela bene sulle mani e passate le lunghezze e punte. Toglie il crespo e li lascia morbidissimi e lucenti.
     
    .
19 replies since 9/11/2009, 16:18   632 views
  Share  
.