Set 12 applicatori ombretto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Set 12 applicatori ombretto



    image



    Un aggettivo per descrivere questi applicatori: na schifezza!!
    Ma neanche quelli cinesi sono cosi' brutti, ok sono made in china ma c'è di meglio. Volete sapere come sono fatti? un bastoncino di plastica con attaccata alla punta della spugnetta. Ma li chiamano applicatori! Quelli all'interno degli ombretti sono dei veri applicatori come si deve, ma questi!! Non sognate di comprarli che non valgono 1 cent.
     
    .
  2. sabrinafiore
     
    .

    User deleted


    grazie del suggerimento, volevo acquistarli mi hai risparmitao una fregatura
     
    .
  3. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    si fai bene Sabrina, lasciali perdere!
     
    .
  4. rosely86
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi risparmiato una fregatura stavo giusto pensando di metterlo nel mio prossimo ordine
     
    .
  5. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Questi applicatori ce li ho, ma presi a 50 cent al mercatino. Sono scarsi ma per l'uso che ne facevo, andavano bene. Ormai uso ombretti che non hanno bisogno di pennellino :-)
     
    .
  6. pink princess 85
     
    .

    User deleted


    io ce li ho.. non valgono nulla.. quando stendo l'ombretto mi gratta le palpebre rendendomele rosse e irritate. credo che sia l'accessorio peggiore di bv
     
    .
  7. francelarocca
     
    .

    User deleted


    Concordo....sono pessimi come applicatori...
     
    .
  8. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    adesso mi metto io a farli in casa, forse escono meglio!! :P
     
    .
  9. alexiade
     
    .

    User deleted


    grazie della info...ciaoooo
     
    .
  10. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Sono microscopici,non riesco neanche a tenerli in mano XD.
    Qualcuna di voi ricorda il cartone Memole dolce Memole? Dovrei essere piccola come lei per utilizzare questi applicatori XD
     
    .
  11. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Davvero non vi trovate bene?? io invece li ho comprati una sola volta tanto tempo fa, e ce li ho ancora.. sono gl unici che non mi si sono mai rotti! tra l'altro, non mi grattano la pelle.. anzi mi piacciono... sarò l'unica?!? uahauh
     
    .
  12. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io co te Tina... ah ah... Li ho presi perche costano poco e ce ne sono vari e siccome ogni tanto in qualche trousse perdo i pennellini, mi faceva comodo averne un po di riservA... ne ho usati solo un paio e a me non dispiacciono... Certo, non sono come i pennelli morbidi e tutto il resto, sono semplici applicatori, ma a me non dispiacciono, mi sono trovata bene e non li boccio... Sono piccolini come dimensioni, quello si, ma per me van bene anche cosi, anzi li metto anche in qualche mini paletta dove ho perso i pennellini e non posso metterci quelli piu grandi...
     
    .
  13. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Anche io li perdo sempre!!! o peggio, li rompo!! Devo dire che questi non mi si sono mai rotti !!
     
    .
  14. c&c2011
     
    .

    User deleted


    purtroppo anche io ci sono cascata...li comprai perchè dovevo raggiungere la soglia minima ma è stato uno sbagio, sono pessimi, la spugnetta è troppo dura e poi le palette sono piccole piccole
     
    .
  15. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Li ho pure io, lì presi per raggiungere il minimo d'ordine e li pagai una sciocchezza.
    E' qualch mese che lì uso e non mi ci stò trovando male, è vero che sono piccoli ma pre me è un bene dato che lì uso per applicare l'ombretto (sulla palpebra mobile) nella zona vicino le ciglia e per il resto ho il pennellino. Sul mio occhio non grattano affatto e sono robusti. Inoltre sono molti (li perdo con una facilità paurosa) e poi sono in una custodia pratica e carina e che essendo "grossa" si trova facilmente all'interno della trousse.
     
    .
22 replies since 9/11/2009, 16:08   659 views
  Share  
.