The verde - Deodorante spray (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    The verde - Deodorante spray (100ml)



    image



    Da quando ho provato questo deodorante ho lasciato perdere tutti quelli dei supemercati, La confezione è da 125 ml non da 100 come riportato sul sito. Contiene alcohol e non lo uso subito dopo la depilazione perchè brucia. Tiene per tutto il giorno a bada i cattini odori, profumo di the verde ottimo, è unisex. In erboristeria un deodorante del genere lo paghi sui 10 euro ma comprarlo scontato a metà prezzo da bottegaverde è un vero affare.
     
    .
  2. katiamartina
     
    .

    User deleted


    e' tanto dolce il profumo?
    E poi dura nel tempo? ne ho provati un po ma dopo poco non si sentiva più niente solo un ricordo vago sui vestiti :(
     
    .
  3. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    no assolutamente!! non è dolce, è fresco amaro, il classico profumo del the verde, non so se hai presente! di dura...dura, altrimenti non lo riacquistavo!
     
    .
  4. pink princess 85
     
    .

    User deleted


    su di me che sudo molto purtroppo non funziona molto.. peccato perchè il profumo è buono! per la mia pelle va meglio quello all'aloe
     
    .
  5. Whisper*
     
    .

    User deleted


    A parte il prfumo, fa quello che deve fare un deodorante? .. Sopratutto per l'estate me ne servirebbe uno che tenga a bada gli amici odori :rolleyes: ma se è troppo blando, mi dirigo verso altro.
     
    .
  6. pink princess 85
     
    .

    User deleted


    per me è troppo leggero e non è efficace non lo consiglio . meglio quello all'aloe
     
    .
  7. Isotta87
     
    .

    User deleted


    sto usando qst deodorante e purtroppo devo dire che mi aspettavo qlcosa in +...
    il profumo nn è assolutamente forte e il the verde si sente appena, secondo me si sente un pò troppo l'alcol
    qnd lo finisco proverò quello all'aloe!
     
    .
  8. AI_teresa
     
    .

    User deleted


    Ragazze l'ho appena acqustato, era tra le ceste a 4,99 € e ne sono rimasta davvero soddisfatta. La profumazione è molto piacevole, molto particolare!

    E' ancora presto per valutarlo come Deodorante perchè l'ho sù da pochissime ore, ma per il resto è promosso sicuramente.

     
    .
  9. akyra82
     
    .

    User deleted


    a me questo deodorante fa impazzire, d'inverno lo uso solo come deodorante, ma d'estate lo uso addirittura come acqua profumata per il corpo, mi avvolgo in questo buonissimo profumo che sa sia di thè che di agrumato, tipo thè verde al limone, è davvero buono e resto profumata, e come deodorante fa un ottimo lavoro
     
    .
  10. rosebud
     
    .

    User deleted


    ha un profumo freschissimo che per l'estate è una vera sferzata di energia!
     
    .
  11. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto questo deodorante di recente e sono rimasta molto soddisfatta.
    La profumazione è molto fresca e tiene sotto controllo la sudorazione per tutta la giornata.
    Per ora mi sembra il migliore di tutti i deodoranti di Bottega Verde.
     
    .
  12. Framboise*
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacco il profumo di questo deodorante, ma il fatto che in cima alla lista degli ingredienti ci sia l'alcol non si adatta bene alle mie ascelle dalla pelle particolarmente delicata <_< , mi ha creato un po' di irritazione.

    Però lo uso come deodorante per il corpo (abbinato a creme con profumazione neutra) e mi ci trovo benissimo ;)
     
    .
  13. Vanilla`Lips
     
    .

    User deleted


    non mi piace come deodorante da spruzzare sotto le ascelle,ci ho provato e mi sentivo "inacidita" dopo un po' :wacko:
    credo sia più una roba da poter usare sul corpo magari quando si è al mare, per rinfrescarsi...qualcosa del genere... perché nn funge da deodorante !!
    io l'avrei chiamato "acqua profumata al tè verde"

    Edited by Lenia - 23/10/2012, 12:39
     
    .
  14. laetitia.1980
     
    .

    User deleted


    Sono tentata dall'acquisto ma non vorrei che per l'estate fosse troppo leggero... <_<
     
    .
  15. asmahara
     
    .

    User deleted


    Qualcuna mi sa dire se contiene alluminio!? Sto cercando un deodorante che ne é privo :/
     
    .
17 replies since 9/11/2009, 13:45   1237 views
  Share  
.