Mandorle - Latte corpo con olio di Mandorle dolci - elasticizzante (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Latte di Mandorle - Idratante per il corpo (250ml)



    image



    Questo latte per il corpo l'ho acquistato per pure caso!! Sono rimasta sbalordita perchè oltre all'odore buonissimo che lascia sulla pelle di mandorle, carinissimo, è bella idratante, quindi se avete pelle molto secca provatela, in primo il profumo vi conquisterà poi noterete che la profumazione rimane molto a lungo, si assorbe bene, non è assolutamente grassa. Io se fossi in voi la prenderei a occhi chiusi!!

    Edited by Dark Elyn - 14/10/2010, 02:57
     
    .
  2. fanbv
     
    .

    User deleted


    buonissimo!!!
     
    .
  3. Dayanel
     
    .

    User deleted


    È molto fluido vero? Si assorbe velocemente? :)
     
    .
  4. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dayanel @ 17/11/2009, 00:11)
    È molto fluido vero? Si assorbe velocemente? :)

    Ciao Daniela, esatto, è fluida, ha il dosatore così puoi regolarti sulla quantità di prodotto, si assorbe subito, non sento la pelle appiccicosa, anzi bella morbida....il resto è tutto soggettivo!!

    Come già accennato in altre discussioni, la profumazione può variare da pelle a pelle, anche il grado di idratazione. :rolleyes:
     
    .
  5. sabrinafiore
     
    .

    User deleted


    Si, si è molto fluida e idrata bene, la mamma del mio ragazzo l'ha comprata già tre volte, la prima l'ho regalata a natale con la confezione mandorle e non l'ha più mollata. Compratela senza indugi...
     
    .
  6. LaMagiaDelleStelle
     
    .

    User deleted


    Ho anch'io questa crema e dire che l'adoro è poco! :)
     
    .
  7. antoboh80
     
    .

    User deleted


    inci:
    Aqua, Ethylhexyl Palmitate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glycerin, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Dmdm Hydantoin, Parfum, Acrylates\C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Aminomethyl Propanol, Retinyl Palmitate, Polyacrylamide, Disodium Edta, Methylparaben, C13-14 Isoparaffin, Amyl Cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Lecithin, Ethylparaben, Butylparaben, Butylphenyl Methylpropional, Laureth-7, Cinnamyl Alcohol, Isobutylparaben, Propylparaben, Limonene, Coumarin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citral, Linalool, Citric Acid

    non mi piace l'inci per diversi motivi: la dmdm è troppo in alto (è un cessore di aldeid formica), l'EDTA è anche lui troppo in alto (è un inquinante) e ci sono troppi allergeni.


    c'è di meglio!!!

     
    .
  8. _Blonde*Je_
     
    .

    User deleted


    confermo il fatto che si asciuga velocemente e non unge (il che è meraviglioso dato che detesto sentirmi la pelle unta) ma non l'ho trovato particolarmente idratante sulla mia pelle.......u.u
     
    .
  9. ashanti
     
    .

    User deleted


    Secondo me quanto a Inci c'è assai di peggio, poi ovviamente ognuno fa le sue scelte.
    Un bel pò di tempo fa lo usai anch'io, ma effettivamente lo trovai ben poco idratante, per questo non l'ho comprato più
     
    .
  10. Maya1977
     
    .

    User deleted


    E' tra le mie preferite, il profumo poi è intenso e dolcissimo, voto 10
     
    .
  11. Amortensia
     
    .

    User deleted


    Non mi ha mai ispirato il latte alle mandorle, ma dopo tutte queste recensioni positive mi sono convinta a provarlo e adesso capisco perchè ne parlate così bene ;)
    Il profumo è buonissimo, molto dolce e abbastanza persistente. é molto liquido e facile da spalmare e si assorbe subito.
    L'INCI non mi piace molto, ma considerato quello che costa, può passare. Sull'idratazione non so pronunciarmi sia perchè l'ho provato solo una volta sia perchè ultimamente uso le creme sempre abbinate all'olio di rosa mosqueta, quindi ottengo risultati con qualsiasi crema, però si vede che è più leggero rispetto ad altre creme BV.
     
    .
  12. Graziana88
     
    .

    User deleted


    fantastico!!Il profumo dura a lungo,si assorbe velocemente, da sensazione di freschezza!!!
     
    .
  13. silver84
     
    .

    User deleted


    ragazze , avete notato che più che un profumo di mandorle è un profumo di sorbetto al limone?? Almeno a me è questa l'impressione che da!! Cmq voto 9! Non 10 perchè io adoro le creme più che il latte corpo!!
     
    .
  14. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    La profumazione è buona ma non dura sulla mia pelle e non me l'ha resa morbida come il latte per il corpo all'orchidea quindi non credo che la ricomprerei
     
    .
  15. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato per puro caso l'altra sera... Avevo dei pregiudizi sinceramente perchè temevo che la profumazione fosse troppo forte....
    Mi sono ricreduta!!! Sono rimasta estasiata da questo latte corpo..... :rolleyes: Ha un profumo meraviglioso, un'ottima consistenza e si assorbe benissimo!! Adesso voglio provare anche la crema viso e la crema mani!!! :)
    Ho imparato che non bisogna avere pregiudizi sui prodotti, vanno provati!!!
     
    .
59 replies since 9/11/2009, 11:14   2348 views
  Share  
.