Crema piedi Linea Bioecologica con burro di Karitè e olio di Niaouly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted



    Linea Bioecologica Crema nutriente per i piedi con burro di Karitè e olio di Niaouly

    image

    adoro i sandali e gli infradito e quindi è importante, soprattutto in primavera\estate, avere piedi ben curati e soprattutto talloni IDRATATI e morbidi!
    all'inizio questa crema non mi piaceva, ma ora che ho "imparato" ad usarla, mi ci trovo bene! :)

    consiglio di usarla prima di andare a letto, così si da al piede tutto il tempo x assorbirla e idratarsi alla grande!

    SCONSIGLIO, soprattutto se è poi vostra intenzione mettervi sui tacchi, di usarla poco prima di uscire inquanto, essendo molto oliosa vi renderebbe la camminata sul tacco, una vera impresa! se proprio ne avete bisogno e vi siete ridotte all'ultimo momento, spalmatene poca sui talloni facendo attenzione a nn toccare la pianta del piede.

    L'odore è strano, è del tipo che piace o non piace senza vie di mezzo :lol: quindi, se l'avete annusata in negozio e vi piace, ve la consiglio....altrimenti anche!! xkè è buona, è bio e se usata come detto su, non delude ;)



    Edited by Dark.Diamond - 9/11/2009, 12:25
     
    .
  2. ashanti
     
    .

    User deleted


    a me piace moltissimo, la uso anch'io di sera prima di andare a dormire, e devo dire che rende i piedi molto morbidi, nonostante l'uso quotidiano dei tacchi.
    L'odore a me piace, e anche quella piacevole sensazione di freschezza che si sente appena la si spalma ^_^
     
    .
  3. giovannisiloni
     
    .

    User deleted


    adoro questa crema per i piedi.. è cosi setosa! il profumo in effetti è un pò discutibile, o lo ami o lo odi ( a me piace in realtà, è abbastanza balsamico)
    lascia la mie zampette belle morbide e vellutate, io la usa la sera prima di andare a dormire cosi si assorbe benbene nella notte
     
    .
  4. lulou
     
    .

    User deleted


    Si è vero nutre benissimo i piedi e li rende morbidi..da quando ho letto il tuo consiglio la metto la sera e mi trovo molto meglio di quando scivolavo nelle scarpe!!
     
    .
  5. valentina85
     
    .

    User deleted


    Che bella questa cremina! Mi piace proprio :wub:! Ha la giusta consistenza nè troppo liquida nè troppo densa, idrata bene, non ha una profumazione forte ma quel buon odore di pulito come l'intera linea e in più è anche eco-bio, poi adesso è anche in offerta a 3.99 per 100ml. Che si può desiderare di più???? :lol: Consiglierei di provarla visto il prezzo. Precedentemente non l'avevo mai acquistata perchè avevo sentito il tester in negozio e puzzava da morire ma ovviamente era perchè il prodotto era andato a male da parecchio tempo......certo che in negozio ogni 2-3 anni una cambiata ai tester potrebbero pure darla :shifty: :P
    Solo una cosa non mi è chiara: non è che la scontano così tanto perchè hanno deciso di farla fuori???? Sapete com'è, con Bv non c'è mai da stare tranquilli XD!!!!
     
    .
  6. silver84
     
    .

    User deleted


    io la comprerò prossimamente!!! Grazie dei consigli!!! :)
     
    .
  7. alexiade
     
    .

    User deleted


    io sto aspettando il pacco con questo prodotto...speriamo bene...ho i piedi un po secchi in questo periodo...
     
    .
  8. alexiade
     
    .

    User deleted


    allora ho provato la crema...odore sgradevole...sembra l odore del lucido per le scarpe...ma per il resto fa il fatto suo...idrata..sconfige la secchezza...buona...bisogna pero avere costanza e spalmarla ogni giorno...voto 8
     
    .
  9. florelle
     
    .

    User deleted


    ottima crema.. la metto da un po' prima di dormire, è fresca, leggerissima, non lascia quella sensazione di unto, si assorbe subito e mi piace anche sulle mani :)
     
    .
8 replies since 8/11/2009, 21:04   404 views
  Share  
.