Correttore uniformante levigante con Vitamina E ed estratto di Vaniglia Azione anti-occhiaie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Correttore uniformante levigante con Vitamina E ed estratto di Vaniglia Azione anti-occhiaie



    image



    Da quando l'ho scoperto non lo mollo più. Ho trovato una tonalità che va bene per il colore della mia pelle bianchiccia, ho preso il color beige rosato. Si stende col pennellino incorporato, è un fluido molto leggero. Sopra ci passo sempre un pò di correttore perchè da solo non nasconde molto le occhiaie violacee. :(
     
    .
  2. asmahara
     
    .

    User deleted


    ely scusa ma tu lo usi come fondotinta???
     
    .
  3. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Io lo sto usando da un po' di tempo e devo dire che mi piace moltissimo. :)
    Io lo uso sia sulle occhiaie che sulla palpebra per uniformarne il colore e il risultato è perfetto.
    Non rimane oleoso sulla pelle e non secca il contorno occhi. Promosso alla grande. :woot:
     
    .
  4. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asmahara @ 25/1/2010, 14:33)
    ely scusa ma tu lo usi come fondotinta???

    Ciao Veronic......no come fondontinta non lo uso, di quantità non è che ce ne sia tanto, è un semplice correttore (per occhiaie, segni di acne) pero' in forma liquida ;)
     
    .
  5. Prifra
     
    .

    User deleted


    Ho provato tanti correttori e devo dire che la maggior parte delle volte o avevano un scarsa durata o avevano un risultato pessimo, da quando ho provato questo lo uso sempre, l'avrò comprato già almeno 4 volte, si stende benissimo e per me ha una buona coprenza, inoltre ho notato che con il tempo ha attenuato pure le occhiaie..che dire è in assoluto uno dei migliori prodotti di bottega verde per me!! :)
     
    .
  6. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Mi servirebbe un correttore vorrei sapere quello beige naturale è un marrone un pò scuro?perchè vorrei un effetto naturale e nn vorrei sbagliarmi
     
    .
  7. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    non hai un catalogo lauretta, i colori io a volte li scelgo da li perchè son meno falsati rispetto al sito, avvicino la rivista bottega verde al viso con la tonalità che mi interessa e guarda non ho mai pigliato fregature.
    Se non hai il catalogo richiedilo, questo correttore è da anni e anni in commercio lo trovi di sicuro. Il beige rosato è più chiaro rispetto all'altro colore, se hai una carnagione non bianca vai sul naturale, se è molto chiara buttati sul rosato.
     
    .
  8. Prifra
     
    .

    User deleted


    Io uso quello beige naturale ed ho la pelle piuttosto chiara, non sono bianchissimaaa..ma piuttosto chiara..non è scuro assolutamente! e si adatta perfettamente al colore della pelle :)
     
    .
  9. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Io l'ho da poco comprato, e ancora devo usarlo poichè aspetto che mi finisce quello che avevo prima della pupa.
    Ho preso la tonalità naturale.. spero risolva il problema occhiaie!
     
    .
  10. Fuocherella
     
    .

    User deleted


    Io lo avevo preso all'inizio per mia madre ma poi una volta provato ho scoperto che è davvero bello! e poi si stende cosi bene con il pennello! E' èiù preciso di quello in stik secondo me e copre proprio bene. Lo uso sia sulle occhiaie che sulel palpebre che sulle piccole imperfezioni che spariscono all'istante
     
    .
  11. Irisdimare85
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! io ho preso quello beije naturale......
    punti a favore: è un buonissimo correttore, molto setoso, non dà fastidio gli occhi, è molto pratico con il pennellino ed evita di trattare eccessivamente la zona occhiaie, che se viene troppo toccata con pennellini o correttori stick si arrossa e il risultato è che era meglio prima senza trucco! ahhaha
    punti a sfavore: davvero troppo poco prodotto,e scarsa scelta delle tonalità... per il contorno occhi preferisco una tonalità più "nude", e anche se il beije naturale non è troppo scuro preferisco qualcosa di più chiaro.....
    difatti questo correttore l'ho utilizzato quest'estate....mentre ora che l'abbronzatura va via utilizzo un prodotto simile, di un'altra marca, ma con tonalità più chiara ^_^
     
    .
  12. simosimo16
     
    .

    User deleted


    L'ho appena acquistato in offerta dopo aver letto i vostri commenti abbastanza positivi. Spero arrivi presto per metterlo subito all'opera! :D :lol:
     
    .
  13. simosimo16
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato il beige rosato, avendo la pelle molto chiara. Ne basta poco, si stende facilmente con il pennellino, si fonde abbastanza con la pelle, non la fa arrossare o tirare. Uno dei pochi prodotti di BV adatto per chi ha una tonalità chiara, a differenza di quasi tutti i fondotinta.
     
    .
  14. Keiralover
     
    .

    User deleted


    ma quanto dura? è veramente poco il prodotto!! e poi va nelle pieghette?
     
    .
  15. simosimo16
     
    .

    User deleted


    Il prodotto è poco veramente, mi è arrivato una quindicina di giorni fa e sono quasi alla fine. Devo dire che lo uso tutti i giorni, ma ugualmente penso che altri correttori simili abbiano una maggiore durata. Dà un risultato abbastanza naturale, non si deposita nelle pieghette nè le mette in risalto. Questo per quanto riguarda la mia esperienza,ovviamente... :D
     
    .
29 replies since 8/11/2009, 16:13   1380 views
  Share  
.