Grattino per i piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Grattino per i piedi



    image




    Molto elegante, di plastica dura resistente, ottima pedicure. Lo consiglio
     
    .
  2. katiamartina
     
    .

    User deleted


    ti do ragione se poi l'associa anche alla crema è ottima
     
    .
  3. asmahara
     
    .

    User deleted


    si è verisimo ottimo davvero!!!!!!!! :)
     
    .
  4. Susi64
     
    .

    User deleted


    Confermo attrezzo per i piedoni ottimo.
    Io lo uso leggermente umido, praticamente lo metto passo velocemente sotto l'acqua calda ......... vedrete che risultati.
     
    .
  5. valentina85
     
    .

    User deleted


    E' ottimo per una pedicure bella efficace. Mi piace soprattutto la forma leggermente angolata che lo rende molto funzionale.Usatelo inumidito.
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma di preciso a che servirebbe???
     
    .
  7. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 18/7/2010, 19:08)
    Scusate, ma di preciso a che servirebbe???

    è tipo pietra pomice, si strofina sulle parti del piede dove tendenzialmente si sviluppa più pelle secca o zone a rischio calli. Strofina con la giusta pressione, vedrai la pelle squamarsi finchè, controllando ogni tanto al tatto, sentirai la pelle più morbida e avrai tolto la maggior parte della pelle morta.


    E' un trattamento da fare ogni tanto, poi dipende dal tipo di pelle e da quanto ne hai bisogno. Aiuta la circolazione periferica perchè la riattiva, e inoltre elimina quei maledetti duroni che si formano se porti tanto i tacchi o sei spesso in piedi!!!

    ecco qui, ti ho copiato da internet il giusto utilizzo di questo accessorio ^_^
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    aH OK grazie, se aiuta a eliminare o migliorare i duroni, un pensierino ce lo faccio

    PS: quanto costa questo aggeggio?
     
    .
  9. valentina85
     
    .

    User deleted


    Guarda io sono soggetta a duroni e devo dire che se lo usi con costanza e gratti bene, bene i risultati li hai.

    CITAZIONE
    PS: quanto costa questo aggeggio?

    A prezzo pieno costa 6.99 ma si trova spessissimo in offerta.Io l'ho preso a 1.99 in negozio con una cartolina sconto quindi vedi tu sei vuoi acquistarlo o aspettare l'offerta ;)
     
    .
  10. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto.Lo uso sotto la doccia perchè mi pare funzioni meglio.
     
    .
  11. Viktoria
     
    .

    User deleted


    L'ho regalato a mia madre che lo ha adorato...le ha salvato i piedi!!
     
    .
  12. forbicina84
     
    .

    User deleted


    Io invece lo sconsiglio.. l'acquistai a mia madre.. le si è spaccata in mano.. boh!
     
    .
  13. giuleria
     
    .

    User deleted


    lo promuovo a pieni voti in quanto lascia la pelle dei piedi morbidissima. Io l'ho usato anche dopo i sali della stessa linea...poi la crema e i piedi sentono subito sollievo soprattutto dopo giornate di lunghe passeggiate.Davvero un accessorio OK!
     
    .
  14. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ottimo accessorio, molto utile sempre, ma soprattutto da adesso in pi che si cominciano a mettere sandali e scarpe aperte, percio' si presta piu attenzione ai nostri piedini

    Gratta ma non tantissimo, pero funziona alla perfezione per togliere la pelle morta o le ruvidita..
    è molto comodo ed utile e efficace, una volta usato lascia la pelle piu liscia, morbida e levigata..Io lo uso dopo un pediluvio e lo scrub, percio la pelle è gia ammorbidita e certe ruvidita e pelle morta si levano meglio...Dopo aver passato questo attrezzo, un po di crema, e via..I piedini ringraziano...
     
    .
  15. fede075
     
    .

    User deleted


    Ummmm sono un pò titubante su questo prodotto.
    Vorrei comprarlo ma non ne sono molto sicura, non mi convince.
    Ma gratta parecchio? Non vorrei distruggermi i piedi :o: :D
     
    .
29 replies since 8/11/2009, 15:45   1368 views
  Share  
.