Uomo - Shampo anticaduta agli zuccheri d'Uva biologici (unisex)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Shampo anticaduta coadiuvante cosmetico nella prevenzione della caduta dei capelli agli zuccheri d'Uva biologici (150ml)



    image



    é' un buon shampo, è unisex perchè domandai al servizio clienti e mi risposero che potevo usarlo anch'io. Mi piaceva perchè era delicato ed adatto anche sui capelli sfribrati, rispetto al bio-krin mi lasciava i capelli più morbidi, ma non è che blocca la caduta attenzione!!! come le fiale e lo shampo bio-krin non fanno un bel nulla. Con quei soldi andate in farmacia e prendete bioscalin, almeno fa qualcosa!! Per me restano shampi e trattamenti da supemercato !!
     
    .
  2. sabrinafiore
     
    .

    User deleted


    l'ho regalato al mio ragazzo circa un mese e mi dice che si è abbastanza contento di questo shampoo: lui ha i capelli un pò grassi e lava bene, li lascia morbidi e puliti e rimuove qualche impurità presente...direi che non è male... quasi quasi lo provo anche io
     
    .
  3. salvofutur
     
    .

    User deleted


    ...seppur con notevole ritardo, rispondo all'invito rivoltomi, per esprimere il mio parere sui prodotti uomo da me utilizzati.. :-)

    Esprimo sinceramente pregi e difetti che ho riscontrato.

    Inizio con il dire che nella mia vita ho trovato soltanto due shampoo in grado di rendere pettinabili i miei capelli post lavaggio che diventano normalmente ingovernabili.. ed uno dei due è questo (l'altro non lo producono più).

    Quindi sono molto contento di averlo acquistato.. Gradevole il profumo che resta persistente anche per tutto il giorno successivo al lavaggio.. ottimo l'abbinamento con il balsamo da usare dopo lo shampoo con i capelli ancora umidi.

    Come dicevo li rende morbidi e docili al pettine, anche nei casi più difficili.

    Sinceramente non so dire se come anticaduta faccia il suo dovere (su questo vedremo) ma sicuramente come shampoo è molto valido.

    Una critica invece alla confezione, non amo molto i prodotti che si appoggiano al contrario, cioè dal lato da cui c'è l'apertura del prodotto. Inoltre mi sembra un pò debole e credo abbia un piccolo difetto di fabbrica.. dopo un pò che lo usi, dal lato posteriore del tappo si crea una mini falda.. cioè una piccola apertura che fa fuoriuscire lo shampoo quando non serve.. una volta mi ha sporcato tutto il ripiano dove lo avevo appoggiato.. considerato poi che va appoggiato al contrario, contribuisce a farlo disperdere piu facilmente dallo spazio difettoso che si crea tra tappo e confezione.

    Preferirei una confezione piu' resistente e che si appoggia nel verso giusto.

    Invece al balsamo correlato metterei un tappo che quando si apre resta attaccato alla confezione, perchè cosi come adesso si svita e si toglie.. ed è facile che cada e si perda lasciando la confezione senza tappo..

    Spero di esservi stato utile. a presto per nuovi pareri. :rolleyes:
     
    .
  4. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    E' buono... lascia i capelli morbidi... E quel profumo dolcissimo!!! Quasi da mangiare... :)
     
    .
  5. fede075
     
    .

    User deleted


    Volevo regalarlo, però se, da ciò che ho letto, non blocca la caduta dei capelli non lo compro......... :(
    Cosa mi consigliate?
     
    .
  6. sunrosesun
     
    .

    User deleted


    IO L'HO REGALATO A MIO FRATELLO....E DICE CHE è BUONO COME SHAMPOO, HA UN OTTIMO ODORE E LASCIA I CAPELLI PULITI....IDEALE PER CHI HA I CAPELLI TENDENTE AD INGRASSARSI...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    lenia scusa son passati 2 anni da questa discussione e forse manco ti ricordi più...ma bioscalin l'hai usato? è buono?
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ne avevo un campione che bastava per uno shampoo solo sulla cute.L'ho provato e devo dire che è propio buono soprattutto per la forfora:mi ha lasciato i capeli belli puliti e anche a lungo.Ha un profumo fresco,non tanto maschile,unisex direi.Peccato sia ormai fuori produzione!:(
     
    .
  9. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    annina son passati 3 anni, scusa se ti rispondo solo ora, bioscalin, non esiste spendere soldi in quei farmaci (persone che conosco lo usano e dicono che funziona e gli credo, non soffrono di allucinazioni ), cambio shampo con tensioattivi buoni balsami e prodotti styling senza siliconi e se mi gira faccio il cowash o applicazioni settimanali di olio di ricino pre shampoo, stimola la ricrescita. Nel mio caso. Per la tua domanda personalmente mai preso un integratore per la perdita di capelli
     
    .
8 replies since 7/11/2009, 22:28   487 views
  Share  
.