Scrub mask all'Albicocca Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted



    Scrub mask all'Albicocca

    image


    il miglior scrub che abbia mai usato! davvero ottimo! La pelle del viso splende di gioia dopo averlo usato *_*

    l'azione scrubbante la fa il nocciolo di albicocca, simpaticissima idea! mi raccomando frizionatelo delicatamente sul viso, se ci andate pesantine

    potreste farvi dei graffietti

     
    .
  2. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Anche se frizioni forte non ti graffi credimi...però al limite si diventa rossa rossa! :-) lo uso anch'io circa 1 o 2 volte a settimana. Poi faccio la maschera in viso e l'effetto è perfettamente completo!
     
    .
  3. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    lo usavo anch'io, eh eh eh adesso son passata a farmi scrub col bicarbonato, gioia per le mie tasche, è uno scrub eccezzionale il bicarbonato mischiato a un pò d'acqua :D
    Ritornando a questo scrub mi piaceva molto, secondo me è il migliore che hanno perchè oltre a lasciarla morbida la pelle la senti pulita. Anche ai ragazzi va bene per far scrub ed eliminare le cellule morte, pellicine che si formano in viso. Buono buono
     
    .
  4. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Si si è decisamente buono...ho notato anche che non lascia la pelle tirante come certi scrub, ma è piuttosto idratata! Forse anche troppo per me...pensa che subito dopo metto il siero all'ossido di zinco per asciugare un pò la pelle!
     
    .
  5. rosely86
     
    .

    User deleted


    L'unica pecca è che c'è poco prodotto,così poco da non poterlo utilizzare anche sul corpo.E' uno dei migliori,molto meglio dello scrub della bioearth all'aloe :( ...Comunque tra questo e quello della linea bio non saprei scegliere perchè sono entrambi ottimi :wub:
     
    .
  6. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Rosy è per il viso, hai ragione tu ma calcola che sul corpo ce ne vuole tanto di prodotto, io ho rimediato con il guanto esfoliante di bv. Tu non l'hai mai usato? Applico sul guanto del bagnoschiuma e massaggio, il risultato è lo stesso, andiamo sempre a rimuovere le cellule morte. Sai per risparmiare!!
     
    .
  7. asmahara
     
    .

    User deleted


    ho provato anche io questo scrub, mi chiamarono per farmi l'offerta a circa due euro e qualcosa... accettai senza neanche capire visto che andavo di fretta ;) poi però, beh una benedizione. fantastico, lo usano anche i miei fratelli per effetto pelle liscia ahah..

    peccato non lo mettano più tanto in offerta uff
     
    .
  8. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Male che va' puoi sempre prenderlo con uno sconto del 50%, anche se ti costerebbe quasi 9 euro comunque...io ancora ne ho 1/3, lo faccio 1 volta a settimana e quindi mi dura abbastanza. Ne basta pochino :-)
     
    .
  9. Isotta87
     
    .

    User deleted


    Mi trovo benissimo con questo scrub!!!
    stra consigliato ;)
     
    .
  10. asmahara
     
    .

    User deleted


    l'ho preso a 4,99 eurooooooooooooooo olè olè era finito :( colpa dei miei fratellacci .. però prima finisco quello alla rosa che ho notato che la profumazione sta sparendo ...
     
    .
  11. glamour85
     
    .

    User deleted


    ho provato questo prodotto qualke volta..è buono..rende la pelle liscia..anke se la fa diventare rossa..sinceramente nn lo utilizzo spesso..uso quello alla mela verde ke secondo me è + indicato x ki ha una pelle grassa..
     
    .
  12. §Federica§
     
    .

    User deleted


    è buon prodotto, ma preferisco quello alla mela verde perchè è + delicato.
     
    .
  13. khry_89
     
    .

    User deleted


    Io lo uso una volta alla settimana....non lascia la pelle secca, per me che ho la pelle mista; e rimane morbida a lungo dopo averlo usato...
     
    .
  14. fanbv
     
    .

    User deleted


    anche questo l'ho provato
    avete ragione lascia la pelle freschissima e morbida in piu' è ottimo perchè non deve stare in posa tanto tempo come la maschera del mar morto
    bastano pochi minuti e si puo' risciacquare
    lo ricomprerò con una cartolina che ho ricevuto posso acquistare una maschera a scelta a 3.99 e. :P :P :)
     
    .
  15. Susi64
     
    .

    User deleted


    Io lo uso regolarmente 1 o 2 volte alla settimana in base alle esigenze della mia pelle mista.
    E' uno scrub validissimo, forse il migliore di tutti quelli che si trovano in commercio. E' delicato e allo stesso tempo efficace. Lascia la pelle morbidissima e vellutata.
    Voto 10!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
117 replies since 7/11/2009, 20:53   4208 views
  Share  
.