Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia

    jpg

    allora...facciamo 2 calcoli!

    Il prezzo pieno di questo struccante è di 14,99 x 250 ml
    io lo presi in versione mini ad 1 euro x 75 ml

    ORA! andando per cifre tonde, se ne comprassi 4, spenderei 4 euro x 300 ml O_O

    = anche comprandolo al 50% in meno pagherei più del doppio dell'equivalente in minidosi :O

    ma torniamo al prodotto e alla sua efficacia! :lol:
    strucca poco, è aggressivo e nn va assolutamente usato per gli occhi! me ne andò un pò in un occhio e apriti cielo :cry:

    nella descrizione c'è scritto che è indicato per struccare viso e occhi ma non credo sia stato un problema solo dei miei, per favore fatemi sapere che se è così vado a farmi una visita oculistica urgente :blink:



    Edited by Lenia - 5/10/2012, 14:27
     
    .
  2. fanbv
     
    .

    User deleted


    CIAO
    ANCHE IO L'HO COMPRATO IN MINI FORMATO 75ML
    A ME PIACE
    E' VERO SE VA' NEGLI OCCHI BRUCIA MA BASTA FARE ATTENZIONE
    NON SONO D'ACCORDO SUL FATTO CHE NON STRUCCA,
    PER QUESTO IO LO TROVO EFFICACISSIMO.
    PER IL PREZZO DI LISTINO POSSONO METTERE QUELLO CHE VOGLIONO,STA' A NOI COMPRARE SOLO QUANDO E COME CONVIENE
    PER FORTUNA CI SONO LE OFFERTE :D
     
    .
  3. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Beh leggo recensioni miste...ad alcune non ha mai bruciato e creato problemi, ad altre invece sì. Mai usato comunque...mi chiedevo se riesce a struccare veramente bene fondotinta e tutti i cosmetici del viso...che mi dite in proposito?
     
    .
  4. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    vi consiglio di lavarci i piedi con questo detergente :D :D , l'inci è da paura, è pieno di sostanze chimiche, ragazze c'è di meglio come detergenti bv, questo è da eliminare dal commercio!! L'ho usato anni fa, anche se non ci facevo caso agli ingredienti. Non l'ho piu' ricomprato perchè non mi dava di nulla. Ed ho fatto bene vedo!!

    Edited by *Elyn - 10/8/2010, 13:15
     
    .
  5. sabrinafiore
     
    .

    User deleted


    io lo sto usando, ho preso anche io il mini formato e non mi da problemi agli occhi. del resto non so perchè io trucco solo gli occhi
     
    .
  6. glamour85
     
    .

    User deleted


    questo prodotto lo uso spesso..per struccare gli occhi se si ha un trucco leggero va bn ma se si ha un ombretto molto scuro oppure un mascara waterproof non fa niente..allora cm ho risolto il problema?? :P sl x gli occhi utilizzo uno struccante apposito di un'altra linea dp d ke cn questo detergente strucco il viso e in pochi istanti nn c'è + traccia d fondotinta ecc..io lo promuovo..soprattutto x ki nn ama cm me il latte detergente x struccarsi perchè c vuole + tempo cosa molto noiosa quando si torna tardi a casa..
     
    .
  7. giovannisiloni
     
    .

    User deleted


    ho preso anche io questo prodotto quando era nei cestoni a 1 euro in formato mini..
    devo dire che mi piace abbastanza, secondo me strucca in modo dignitoso, anche se in effetti per trucchi un pò più pesanti bisogna insistere un pò...
    probabilmente non lo ricomprerei in formato maxi, ma in minitaglia a un euro si!

    ah, a me gli occhi non li ha fatti bruciare!
     
    .
  8. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Non ho mai capito come mai questo prodotto venga pubblicizzato anche come "struccante per occhi" dal momento che non appena una minima quantità di questo prodotto viene a contatto con gli occhi li fa bruciare in modo esagerato (o almeno per me è così).
     
    .
  9. shellyalpes
     
    .

    User deleted


    l'ho usato per un mesetto tipo, non mi ci sono trovata male ma lo sconsiglio assolutamente a chi ha la pelle secca o delicata: tende proprio a seccare, io ho la pelle normale mista e non mi ha fatto danni :-D però appunto ho sentito pareri negativi da chi ha la pelle sensibile... profumo gradevole consistenza mmm non molto densa ma nemmeno liquida ( per capirci l'oxigen plus è molto più denso :-D )
    lo presi a 1 euro la confezione da 75 ml nei tubetti prova... si può provare in questo caso della super offerta :-D
    mi piace, ne ho altri due e li userò ma non è il mio preferito :-P

    ah dimenticavo... non mi brucia gli occhi e lo trovo abbastanza valido anche come struccante ( non uso trucco waterproof però :-P )

    Edited by Dark Elyn - 10/12/2009, 01:55
     
    .
  10. ladyhawk85
     
    .

    User deleted


    ciao!
    anch'io l'ho comprato nel formato più piccolo, quello da viaggio per intenderci, e lo uso principalmente quando sono poco truccata. In effetti, sulla mia pelle, non strucca molto, infatti lo uso dopo aver usato uno struccante "classico" x pulire bene la pelle.
    Non credo che lo ricomprerò!
     
    .
  11. Maya1977
     
    .

    User deleted


    E' in assoluto il number one per me, ho gli occhi molto sensibili, e questo è il prodotto giusto per me.
     
    .
  12. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena ordinato al prezzo di 1,99€ online.. vi farò sapere se mi danneggia gli occhi o meno..
     
    .
  13. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Gel struccante per viso ed occhi alla Quillaja....
    Beh, che dire...se devo dare un voto, sicuramente zero...perchè??
    Sono stata consigliata ad acquistarlo dalla commessa del punto vendita...mamma mia, mai più...è troppo aggressivo, secca la pelle e brucia gli occhi...!!!!
    Secondo me, BV non ha ancora prodotto uno struccante occhi davvero efficace...infatti, solo per lo struccante occhi, tradisco BV con un prodotto della NIVEA VISAGE...poichè rimuove efficacemente il trucco, anche waterproof, ed idrata piacevolmente la zona del contorno occhi e delle labbra...occhi e labbra perfettamente detersi ed idratati...
     
    .
  14. bulivol
     
    .

    User deleted


    l ho comprato oggi a 1,99...volevo vedere se riusciva a battere quello alla rosa mosqueta che adoro!
    che dire...non mi ha bruciato gli occhi nè seccato la pelle...come struccante non è il massimo,oggi avevo solo un pò di phard e un filo di matita,il phard è sparito ma la matita è rimasta nonostante abbia fregato gli occhi per un bel pò!ma questo è un problema che ho riscontrato anche usando altri prodotti,quindi per struccare gli occhi uso sempre il latte detergente!
    l odore poi è stranissimo...all inizio sa di sintetico poi di fiori,insomma non saprei descriverlo!
    in generale direi che non è un prodotto fantastico,ma 250 ml per 1,99 mi sembra un affare per me che lavo il viso poi passo il latte detergente per struccare meglio!lo consiglio solo se scontatissimo,non lo prenderei neanche al 50% perchè verrebbe a costare sempre più di quel che vale! image
     
    .
  15. alexiade
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda questo prodotto la mia esperienza è stata diversa dalla vostra...non mi brucia e non secca anzi mi rende la pelle una favola...però so che l inci è mostruoso quindi lo termino e uso il detergente alla rosa mosqueta...vediamo un po...ciao
     
    .
75 replies since 7/11/2009, 15:27   3229 views
  Share  
.