Smalto trasparente rinforzante con estratto di Quercia marina e Girasole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    Smalto trasparente rinforzante con estratto di Quercia marina e Girasole (10ml)

    image

    ...eppure è un smalto rinforzante!! O_o bha?!?

    Lo presi per dare un pò di dignità alle mie unghie fragili ma alla fine lo sto usando come un normale smalto trasparente, anzi! lo consiglio come smalto trasparente!...anzhe se per quel che costa è meglio evitare :lol:

    Ecco come lo utilizzo:

    1 passata ---> buona base per altri smalti
    2 passate ---> normale smalto trasparente
    3 passate ---> stupendo effetto colata di gel!! *_*


    personalmente ormai è questo l'uso che ne faccio, diciamo che si è salvato in calcio d'angolo giusto per l'effetto gel -_-



    Edited by Dark.Diamond - 9/11/2009, 15:34
     
    .
  2. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shellyalpes @ 6/12/2009, 22:21)
    un valido rinforzante, confezione bella grande 10 ml il che non guasta :-D
    eeeee avete presente il tamburellare con le unghie su un tavolo? ecco... se lo faccio dopo aver applicato questo smalto sento proprio le unghie più forti più dure, cosa che con altri rinforzanti non noto... consigliato :-)

     
    .
  3. shellyalpes
     
    .

    User deleted


    un valido rinforzante, confezione bella grande 10 ml il che non guasta :-D
    eeeee avete presente il tamburellare con le unghie su un tavolo? ecco... se lo faccio dopo aver applicato questo smalto sento proprio le unghie più forti più dure, cosa che con altri rinforzanti non noto... consigliato :-)

    uuu a te non piace perbacco :-( colata di gel mmm interessante proverò :-D
    cioè ma neanche con 3 passate non ti senti rinforzata? sono tante 3 :-(

    Edited by Dark.Diamond - 20/1/2010, 21:18
     
    .
  4. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    con 3 si, caspita ci mancherebbe!! xò non dice: effetto rinforzante alla 3a passata :D
    si presume alla prima e alla prima nn mi cambia granchè :(
     
    .
  5. rosely86
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo proprio per l'effetto gel,speriamo che mi rinforzi anche le unghie visto che ora posso farle crescere un pò!!!


    Edit Ho fatto 3 passate ma dopo un pò che si è asciugato si forma una crosta che va via molto facilmente..Quindi ne farò solo 2 e non 3,però apparte questo piccolo incoveniente sto smalto mi piace un sacco :wub: ,l'effetto è bellissimo!!!

    Edited by rosely86 - 1/1/2010, 11:01
     
    .
  6. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tantissimo proprio per l'effetto gel! Lo compro sempre ,ovviamente quando è scontato.. rinforzante no , per niente.. ma come smalto trasparente (ed effetto gel) è fantastico.
     
    .
  7. akyra82
     
    .

    User deleted


    mi piace questo smalto, rende più forti le mie unghie e ultimamente si spezzano raramente, e poi non si sfaldano più
     
    .
  8. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Lo uso quasi sempre solo come base per lo smalto colorato, ma anche usato da solo rimane lucidissimo e camuffa bene certe imperfezioni dell'unghia. Bello, bello! L'effeto rinforzante non sono in grado di valutarlo perché non ho particolari problemi di unghie fragili, ma comunque come smalto base è ottimo! ;)
     
    .
  9. GA_beauty
     
    .

    User deleted


    io mi trovo benissimo con questo smalto, rinforzante davvero.. consigliatissimo ;)
     
    .
8 replies since 7/11/2009, 14:59   1689 views
  Share  
.