Trattamento Bv-Krin + Shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carrie81
     
    .

    User deleted


    Chiedo a chi già lo ha usato,facevate lo shampoo tutti i giorni?
    per me è impossibile infatti a saperlo che non era una a settimana neanche le prendevo,già ingrassa sui capelli umidi figuriamoci da asciutti!ma spinta dallo sconto del 60% ero accecata mf_w00t1
     
    .
  2. raffaella1
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato solo le fiale ma mi hanno sostituito quelle con codice 518050 con quelle con codice 115626. Qualcuna conosce la differenza?
     
    .
  3. Antoine80
     
    .

    User deleted


    Anche io ho sempre avuto il problema della perdita di capelli e ad ogni cambio di stagione faccio la cura di fiale della Keramine H, azione anticaduta. Da diverso tempo sono tentata di provare le fiale BV ma non riesco mai a trovarle in offerta! Il prezzo così elevato mi fa pensare che siano un buon prodotto, ma i pareri discordanti mi lasciano perplessa. Riguardo allo shampoo non ne ho mai provati ma credo che in questo caso aderirei all'offerta combinata :)
     
    .
  4. gio2110
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere, ma bisogna utilizzare le fiale tutti i giorni o soltanto dp la doccia??
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    è un trattamento da fare giornalmente
     
    .
  6. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    Io ho preso lo shampoo in offerta a 3,50 e non mi dispiace, mi lascia i capelli puliti più a lungo (li ho grassi) ma l'effetto anti-caduta è veramente minimo (se non assente). A prezzo pieno non lo prenderei mai -_-
     
    .
  7. nico&mary
     
    .

    User deleted


    IMG_20160915_173659

    li uso da anni e mi trovo bene, prima la mia stempiatura era molto più' evidente, da quando li uso noto meno perdita di capelli, e quindi la zona frontale della mia testa, la vedo più' folta. (testimonianza maschile)
    conviene entrambi acquistarli in offerta, in modo tale da risparmiare
     
    .
  8. Elison_padova
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha provato le fiale del trattamento Bv-Krin, anticaduta?
    Funzionano? non ho capito se bisogna metterne una al giorno? mi sembra un pò esagerato e untuoso x i capelli.. grazie ^_^
     
    .
  9. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    Ciao la discussione è stata già aperta qui
    E' un prodotto che costa, anche scontato, i risultati scarsi, unge i capelli, se passi il phon rimedi un pochettino. Mi sono trovata male e non lo consiglierei. :)
     
    .
23 replies since 7/11/2009, 00:56   5423 views
  Share  
.