Trattamento Bv-Krin + Shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted



    Lozione e Shampoo Bio-krin



    imageimage



    ultimamente perdo molti capelli e non credo si tratti solo del periodo autunnale -_- prima di andare dal dermatologo mi son fatta tentare da un'offerta BV con cui potevo scontare il prodotto al 50% e l'ho preso pagandolo poco più di 21 euro.
    nella confezione ci sono 30 fiale in vetro e le lozioni si dividono in 15 azione urto e 15 ad azione mantenimento. La cura dura quindi 30 giorni e il contenuto delle fiale va frizionato direttamente sul cuoio capelluto.
    all'inizio pareva funzionare ma poi nonostante il trattamento i capelli continuavano a cadere come prima :( durante questo mese mi son lavata i capelli con lo shampoo della stessa linea delle fiale e non mi ci sono trovata malissimo, premetto che usavo solo quello, senza balsamo e i capelli dopo asciutti erano ulta leggeri, questo credo sia dovuto all'azione ultra lavante dello shampoo O_O

    in definitiva credo che il prodotto sia indicato solo per chi ha leggeri problemi di caduta capelli STAGIONALE e lo shampoo è utile solo come mega sgrassatore per chi ha problemi di capelli grassi o che dopo una lotta nel fango, li ha particolarmente sporchi :D



    Edited by Dark.Diamond - 7/11/2009, 22:20
     
    .
  2. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    ti dò la mia esperienza, guardacaso stavo per aprire io un post con le linee anticaduta. Ho comprato 4 pacchi di queste fiale + shampo biokrin e shampo anticaduta linea uomo agli zuccheri d'uva, mi hanno detto che è unisex. Questo è il 4 mese di trattamento che sto a fare, non ho visto miglioramenti, poi quando sono passata al lavaggio co-wash, di capelli me ne cadono pochissimi al giorno, pero' sto continuando a usare queste fiale per massagiare il cuoio capelluto. Tra i 2 shampo preferisco quello della linea uomo, lo vedo piu' delicato e non troppo aggressivo per i capelli, l'altro è scialbo!!

    Nota negativa delle fiale, ingrassano subito la cute!! <_<
    Almeno su di me è cosi'

    Edited by Dark Elyn - 16/10/2010, 01:04
     
    .
  3. Amaras
     
    .

    User deleted


    Io sto provando solo lo shampo ma ho una leggera caduta....credo che stia funzionando. Ma non sò se il merito è solo dello shampo!
     
    .
  4. gang
     
    .

    User deleted


    La mia esperienza è stata positiva e ne ho fatto una grande scorta sia per me che per il mio fidanzato. Io avevo problemi relativi a stress mi si era formato un buco una alopecia localizzata; dopo due mesi mi sono ricresciuti; ho utilizzato tutti e due i prodotti. Il mio fidanzato si è trovato bene, i suoi capelli finissimi ora sono meno radi e più spessi. La caduta è diminuita. Ora è settembre penso che un va bene anche a carattere preventivo. Se ci sono problemi più gravi occorre andare in farmacia e dal dermatologo.
     
    .
  5. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Tati qui puoi farti un'idea :) discussione già aperta ;)
     
    .
  6. skajd
     
    .

    User deleted


    a me lo shampoo bio-krin piace tantissimo.
    Sgrassa parecchio è vero, ma per chi ha una cute grassa va benissimo...non occorre lavare i capelli ogni due giorni, ma con questo shampoo al massimo due volte a settimana.
    per quanto riguarda la caduta....qualcosina...ina...ina la fa...
    Però io sto usando anche le fiale delal Biokap...
    Usare solo lo shampoo, questo o altri, secondo me non basta.
    occorre mettere delle fiale o meglio ancora assumere degli integratori via orale.
     
    .
  7. gang
     
    .

    User deleted


    skajd hai ragione gli integratori sono importanti!!!!!
     
    .
  8. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Ma io non mi sono trovata benissimo...infatti sono passata alla linea della BIOSCALIN...shampoo+compresse+fiale...secondo sono più valide...!!!!!
    Poi tutto varia da persona a persona...ad esempio la mia collega trova ottima questa linea di BV mentre non gli piace la linea della bioscalin...boh...è tutto soggettivo...!!!! :wacko:
     
    .
  9. skajd
     
    .

    User deleted


    Io ho usato le fiale della bioscalin e non hanno fatto nulla su di me.
    Volevo provare lo shampoo...sempre anticaduta, ma su un forum ho letto che non è molto buono, sia a livello di inci, che come coadiuvante alla caduta. per questo poi ho voluto provare quello della B.V...
    Anche se ancora meglio è lo shampoo della Biokap.
     
    .
  10. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Io ho i capelli talmente fini che cadono con estrema facilità.Se poi aggiungiamo anche i cambi di stagione, il lavaggio,la spazzola,il phon e chi più ne ha più ne metta,potrei rimanere davvero senza capelli. All'inizio usavo delle fiale che mi ha consigliato il mio parrucchiere. Solo che non posso andare a spendere 45€ ogni volta.Perciò anch'io ho approfittato di un 50% di sconto e ho comprato queste fiale. Vi dico solo che ho iniziato un anno e mezzo fa e le sto utilizzando ancora.Di capelli ne perdo ancora,ma quello è normale perchè sono i miei capelli ad essere molto fini,ma rispetto a prima c'è un abisso.E poi ho anche notato di avere più capelli. L'ho notato facendo la coda.Prima veniva sempre una roba morta,senza significato. Adesso invece riesco a fare una bella coda.Che soddisfazione. ^___^
     
    .
  11. Viktoria
     
    .

    User deleted


    mmh..che bello!! anche io ne perdo molti...li ho riccissimi, fini e secchi...e quando sciolgo la coda l'elastico è talmente impigliato di capelli che ci metto 5 minuti a toglierli...ne perdo a milioni!!
    e ho proprio intenzione di provare queste fiale!! tra l'altro ora che bv dà questo sconto di 20 euro potrei approfittarne...ma magari la prox sett....ho fatto un ordine appena 5 minuti fa!! :D :D :P
     
    .
  12. skajd
     
    .

    User deleted


    Viktoria io ti consihlierei di non legare i capelli con l'elastico...usa pittosto una pinza...:)
     
    .
  13. Viktoria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skajd @ 17/12/2010, 15:44) 
    Viktoria io ti consihlierei di non legare i capelli con l'elastico...usa pittosto una pinza...:)

    hai ragione...forse visto che sono già distrutti dovrei evitare l'elastico!!
    devo riabiturmi a usare le pinza!! :D :D
    grazie del buon consiglio :wub:
     
    .
  14. skajd
     
    .

    User deleted


    Ho visto che il prezzo dello shampoo è aumentato di ben 1 euro...
     
    .
  15. giuleria
     
    .

    User deleted


    mia cugina ha acquistato queste fiale con lo shampoo ma non ha riscontrato neanche il minimo risultato!
     
    .
23 replies since 7/11/2009, 00:56   5423 views
  Share  
.