Aloe - Crema viso 24 ore con succo fresco di Aloe biologica (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akyra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexiade @ 28/7/2010, 22:37) 
    ciao anche io ho usato questa crema...ottimo profumo e consistenza...si assorbe subito...l'unico neo è che questa crema mi ha fatto aumentare i punti neri...ho fatto varie prove per escludere altre creme o detergenti...purtroppo è lei...peccato...perfetta per questo periodo...

    ciao cara, premetto che non sono un'esperta, però credo che ti abbia dato questo problema perchè questa crema contiene anch olio di mandorle dolci, che sul viso mi hanno riferito che è comedogeno per chi ha la tendenza alla pelle mista o grassa. Dal momento che ho il tuo stesso problema, quindi ti posso capire, ti consiglio invece di utilizzare il fluido viso all'aloe, è sempre un frmato da 50 ml come la crema, ma non contiene olio di mandorle dolci, e costa anche un po' meno. Magari puoi testarlo sul tuo viso e vedere come ti trovi, considera che l'aloe d'estate è sempre rinfrescante, soprattutto sul vso.
    Spero di esserti stata utile ^_^
     
    .
  2. Cleo_77
     
    .

    User deleted


    Anche questa crema da viso la trovo molto leggera ed a rapido assorbimento.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,113

    Status
    Offline
    ..sono sempre li' li' per prendere questa crema...ma poi desisto e ne prendo un 'altra!!
    ho paura che non mi piaccia l'odore...di solito le cose "bio"..hanno sempre un odore un po' da medicinale!!......campioncini... manco a pagarne....!!
    mi confermate che l'odore e' almeno passabile??
    grazie
     
    .
  4. jolie89
     
    .

    User deleted


    m piace troppo
     
    .
  5. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Arrivata l'estate cambio i trucchi da usare e la crema per il viso...D'inverno abitualmente uso la crema al miele ed ora da un mese sto usando questa all'aloe...è buona...molto idratante e leggera...solo sulle parti in cui la pelle è particolarmente secca devo abbondare per idratarla per bene... ^_^
     
    .
  6. AI_teresa
     
    .

    User deleted


    Adoro questa crema, per la sua consistenza, per il suo profumo, per la sua leggerezza. Avevo un campioncino, un tubetto da 20ml e l'ho appena terminato, in questo periodo di caldo e afa una cremina così è l'ideale.
    Comprerò certamente la full size (quando in sconto, eh!) :D
     
    .
  7. manudale
     
    .

    User deleted


    La sto usando anche io in questo periodo con soddisfazione, poi quando inizierà ad esserci un po' più di caldo passerò al siero che è più leggero
     
    .
  8. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho trovata ottima! Ma me l'ha finita mio fratello :angry:
     
    .
  9. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata con gli sconti a 1.99 per provarla. ;) La sto mettendo di giorno da alcuni giorni e la trovo buona. mf_cupidhit E' utile dopo il mare perchè è lenitiva, anche se ovviamente uso prima uno specifico doposole. Il profumo lo trovo gradevole. Promossa!graduated
     
    .
  10. 6sun
     
    .

    User deleted


    a me secca la pelle forse sono allergica.......
     
    .
  11. fiordaliso78
     
    .

    User deleted


    io mi ci trovo proprio bene...la utilizzo nel periodo estivo e, pur avendo la pelle mista, non unge
     
    .
  12. irma57
     
    .

    User deleted


    L'ha usata mia figlia e si trova benissimo
     
    .
  13. akyra82
     
    .

    User deleted


    non dico che questa crema non è buona, anzi, solo che a mio avviso, per me che ho la pelle un po' più grassetta, mi trovo meglio col fluido viso all'aloe, è più leggera come crema rispetto a questa qui..... non so, sarà un'impressione, ma noto che la crema mi ingrassa un po' di più, mentre il fluido no
     
    .
  14. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Io adoro il profumo :wub:
     
    .
  15. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    è un paio di giorni che la uso(presa in minitaglia a 1,99) e devo dire che mi trovo bene.Il claim la presenta come idratante e idratante è.Lascia la pelle morbida(ma un pò unta),il profumo è veramente buono,lasci una bella sensazione di fresco sulla pelle che però dura poco.non so,la promuovo ma non la vedo adatta all'estate,è un pokino troppo grassa per questo periodo(io ho la pelle normale tendente alle impurità)

    Edited by anto-grazia - 24/12/2011, 01:16
     
    .
58 replies since 6/11/2009, 19:22   2999 views
  Share  
.