Aloe - Crema viso 24 ore con succo fresco di Aloe biologica (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Aloe - Crema viso 24 ore con succo fresco di Aloe biologica (50ml) - idratante, lenitiva



    image




    (cliccare sull'immagine per visualizzare l'inci)
    image


    NUOVA CONFEZIONE

    Edited by Dark Elyn - 14/9/2010, 17:44
     
    .
  2. blancaestrella
     
    .

    User deleted


    Io la sto usando (ho due campioni omaggio da 30 ml) e devo dire che non mi ha dato problemi. Uso poco le creme per il viso perchè di qualunque tipo-marca mi provocano brufoletti. Sto provando questa perchè ho avuto problemi di secchezza in alcuni punti del viso e fino ad ora non mi ha dato problemi. L'odore mi piace tantissimo! Se sconteranno sicuramente farò una scorta...

    Edited by *Elyn - 9/7/2010, 15:36
     
    .
  3. popstar
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono trovata bene con questa crema! Si assorbe subito, idrata tantissimo la pelle ed è delicata! Aspetto anche io qualche promozione per fare una bella scorta!!! :)
     
    .
  4. silver84
     
    .

    User deleted


    anch'io la uso...devo dire che forse è la miglior crema voso bv!non unge e non ha un odore troppo forte...a differenza della crema rosa mosqueta...l'ho usata solo una volta ma l'ho subito regalata!sono curiosa di provare gli altri prodotti all'aloe...qualcuna li ha già provati?
     
    .
  5. lulou
     
    .

    User deleted


    Io non amo molto questa crema semplicemente perchè mi "tira" la pelle,io ho la pelle molto secca e forse non è indicata per questo tipo di pelle.Al contrario invece mia zia si è trovata davvero bene addirittura mi ha detto di aver notato che una piccola ruga che aveva su una guancia si stava attenuando visibilmente io stessa ho visto la pelle del suo viso migliorata e infatti recentemente le ho regalato il fluido viso e collo della stessa linea..ho fatto un affarone perchè era anche in offerta!! image
     
    .
  6. alexiade
     
    .

    User deleted


    ciao anche io ho usato questa crema...ottimo profumo e consistenza...si assorbe subito...l'unico neo è che questa crema mi ha fatto aumentare i punti neri...ho fatto varie prove per escludere altre creme o detergenti...purtroppo è lei...peccato...perfetta per questo periodo...
     
    .
  7. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'unico neo è che questa crema mi ha fatto aumentare i punti neri

    purtroppo è successo anche a me e dico purtroppo perchè questa crema secondo me è un prodotto davvero eccellente, sicuramente tra i migliori di BV. Ha un odore delicatissimo, si assorbe subito e lascia la pelle bella setosa e asciutta da mattino a sera anche con il caldo di questo periodo e per una pelle mista come la mia che si lucida tantissimo nella zona T è un miracolo! Altra cosa importante è che lenisce e idrata a fondo le altre zone del viso. Insomma, è un vero toccasana per la pelle e mi sento di consigliarla nonostante la mia pelle l'abbia rifiutata. Ho avuto modo di provarla tramite diversi tubetti di campioncino che avevo e dopo alcuni giorni oltre ai punti neri mi ero riempita di piccoli puntini bianchi lungo tutta la mandibola che poi sono spariti smettendo di usarla. Vi consiglio di provare prima un campione e se non vi causa problemi avrete trovato la vostra crema per la vita! XD
     
    .
  8. alexiade
     
    .

    User deleted


    cavoli penso sia l aloe...sai perche???ho provato un prodotto completamente bio(non cito la marca ma è famosa) un fluido per le pelli asfittiche e miste...mi ha fatto la stessa cosa...componente base:l'aloe....peccato perchè anche il fluido era fantastico per questo periodo...
     
    .
  9. gang
     
    .

    User deleted


    non penso che sia l'aloe, forse sono i conservanti a cui tu sei intollerante...e poi bisogna vedere le percentuali e come viene trattata questa pianta. Se vuoi toglierti la curiosità cerca questa pianta su internet per riconoscerla devi cercare aloe arborescens o aloe vera e poi prendi una foglia all'interno c'è aloina un gel e vedi che effetto ti fa sulla pelle.
    Da noi si trova facilmente..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  10. alexiade
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille proverò
     
    .
  11. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    provata anch'io questa nuova cremina e mi unisco al coro delle ragazze non soddisfatte. Stavo osservando il tipo vecchio di questa crema e solo ora mi son resa conto che a metà dell'inci conteneva paraffina liquida mentra in quest'ultima è stata tolta.
    Si, è stata modicata un pò la formulazione ma non mi son messa a veder di preciso cosa hanno tolto o aggiunto. Soltanto quell'ingrediente mi ha subito colpito.

    In questi giorni mi si è seccato molto il viso, ho appllicato questa crema dal buon profumo agrumato e subito se l'è bevuta la pelle a differenza del vecchio tipo un pochino più idratante.
    Problema, questa crema non va assolutamente bene per me, se tocco la pelle sembra asciutta ma non è per nulla idratata, la sento secca.
    Non la comprerò mai, ho creme migliori per il viso bv.
    Anche se devo dire che la pelle è proprio vellutata al tatto e in questo periodo estivo può andar bene, peccato :unsure:
    Consiglio anch'io di farvi dare dei campioncini e provarla di prima di acquistarla....nel dubbio!

    Edited by *Elyn - 8/8/2010, 13:50
     
    .
  12. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto un campione di questa crema e l'ho provata...l'odore non mi piace,la pelle rimane sufficientemente idratata..voto 6!
     
    .
  13. chiccas
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, vogliate scusarmi su certi errori ,ma con il cp sono una frana.............volrvo farvi sapere che cosa ho scoperto questo mese con la crema viso aloe......io purtroppo sto' lottando contro un male brutto....tumore al seno.......e sto facendo le radioterapie........e queste radio avendo il seno grosso .......fanno ustionare parecchio....mi sono trovata a rimanere ......sensa pomata da mettere finendola di notte......impazzivo ......dal male quindi io uso crema aloe....perchè ho la pelle molto sensibile e si arrossa facilmente con caloria facciale fastidiosa e questa me la calma....morale della favola non i potevo credere ho messo questa crema.......brucciatura credetemi mi ha calmato il dolore.....facendomi dormire tranquilla.....quindi per l'aloe è proprio miracolosa.......grazie a dio che nè ho' parecchie.....scorta con l'offerte......e non sono neanche piu' andata in farmacia ....ma metto crema aloe del viso ^_^scusatemi per il lungo messaggio...... :huh: ciao a tutte .....alla prossma grazie...... :wub: :unsure: :shifty:

    Edited by Dark Elyn - 27/8/2010, 06:22
     
    .
  14. Kim_876
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiccas @ 27/8/2010, 05:18)
    ciao a tutte, vogliate scusarmi su certi errori ,ma con il cp sono una frana.............volrvo farvi sapere che cosa ho scoperto questo mese con la crema viso aloe......io purtroppo sto' lottando contro un male brutto....tumore al seno.......e sto facendo le radioterapie........e queste radio avendo il seno grosso .......fanno ustionare parecchio....mi sono trovata a rimanere ......sensa pomata da mettere finendola di notte......impazzivo ......dal male quindi io uso crema aloe....perchè ho la pelle molto sensibile e si arrossa facilmente con caloria facciale fastidiosa e questa me la calma....morale della favola non i potevo credere ho messo questa crema.......brucciatura credetemi mi ha calmato il dolore.....facendomi dormire tranquilla.....quindi per l'aloe è proprio miracolosa.......grazie a dio che nè ho' parecchie.....scorta con l'offerte......e non sono neanche piu' andata in farmacia ....ma metto crema aloe del viso ^_^scusatemi per il lungo messaggio...... :huh: ciao a tutte .....alla prossma grazie...... :wub: :unsure: :shifty:

    Certamente con la tua chiara e reale esperienza il valore di questa crema è assodato. Rimettiti presto!
     
    .
  15. alexiade
     
    .

    User deleted


    salve qualcuno di voi potrebbe postare inci di questa crema???non lo trovo da nessuna parte...neanche nel sito...grazie
     
    .
58 replies since 6/11/2009, 19:22   2999 views
  Share  
.