Crema viso giorno Natural lift con Argireline 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted




    image



    Natural Lift crema viso con argilene di Bottega Verde è una crema quasi gel, non è corposa, leggera, color rosa chiaro, la mia pelle non l'assorbe e se ne applico una dose eccessiva scivola via andando a finire negli occhi con conseguente bruciore. Ne parlano tutti bene, come prevenzione rughe si, io non la dispezzo ma neanche la posso lodare, l'ho acquistata 2 volte, la devo finire, mi piace molto la profumazione floreale, ma tutta la linea natural lift ha un profumo piacevole. Si trova spesso a 4.99 euro. Conclusione, per combatere i segni d'espressione c'è di meglio, questa non fa miracoli, aiuta pochino, per chi non li ha e vuole prevenire consiglio di utilizzarla.

    Edited by Lenia - 28/3/2011, 14:42
     
    .
  2. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Allora, di questa crema è ingannevole il nome, perché non fa nessun effetto lifting tipo da chirurgo =D Non la lodo alla grande, ma la funzione antirughe c'è seppur non in modo superlativo. Idrata quanto basta, posso usarla persino io che ho la pelle grassa! Diciamo che è accettabile acquistarla quando avete uno sconto del 50% almeno, per me è Promossa perché il suo lavoro lo fa e lo si vede dopo 2 mesi circa di utilizzo quotidiano.
     
    .
  3. Dora Rattigan
     
    .

    User deleted


    a me piace molto, assorbe bene, e non mi bruciano gli occhi. Prima usavo la crema effetto lifting , e quella in confronto era molto più grassa; questa è molto delicata, e anche l'odore è molto più gradevole. Io la promuovo!
     
    .
  4. ester_78
     
    .

    User deleted


    io l'ho presa per mia mamma che la adora sia per il colore (è di un rosa troppo bello!) che per il profumo, e si trova bene anche per idratazione e "tenuta" durante il giorno...per l'effetto lifting non so ancora dirvi, se quando finisce il barattolo ci prenderanno per sorelle vi farò sapere (anche se forse sarò io a dovermi spaventare :unsure: )
     
    .
  5. asmahara
     
    .

    User deleted


    me l'ha regalata bv in sostituzione dela crema olivo, pensavo di passarla alla mamy, ma qui leggo che qualcuno la sua cmq... secondo voi è il caso di metterla? sto usando il glicolico e la crema alle mandorle ora, posso alternare con questa qualche volta? che mi consigliate?
     
    .
  6. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    mmm Very, mi sà che per la tua giovane età è ancora presto per utilizzarla anche se non è una vera crema antirughe, è leggera, prova, se ti piace la utilizzi altrimenti la passi a mamy, è fresca, non è grassa...dai provala è carina come cremina, sulla mia pelle non va proprio :wub:
     
    .
  7. asmahara
     
    .

    User deleted


    mm ok la alternerò allora, una prova non si sa mai.. ufff ultimamente ho la pelle grassa, posibile??
     
    .
  8. LaMagiaDelleStelle
     
    .

    User deleted


    Anche a me BV l'ha data da 40ml (in tubetto) in sostituzione della crema olivo. La profumazione è buona e la uso alla mattina, come base trucco. Sono solo pochi giorni che la metto e non so dare ancora un giudizio.

    Edited by LaMagiaDelleStelle - 13/1/2010, 16:42
     
    .
  9. doriangraya
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho avuta in sostituzione ARG. comunque pur avendo 24 anni la sto usando senza alternarla a nessun'altra crema. Leggera, si assorbe bene, odore floreale un pò artificiale per i miei gusti. Idrata il minimo indispensabile, la consiglio a tutti i tipi di pelle. Mi sto trovando nì. Voto:6
     
    .
  10. asmahara
     
    .

    User deleted


    finalmente poso dire la mia. devo dire che mi ha stupito. stavo usando la crema all'acido glicolico, ma mi dava la sensazione di essere troppo pesante .. alchè una sera prendo questo tubetto e mi dico, bah proviamo!!

    allora si assorbe benissimo, ha un ottimo odore ma soprattutto vedo la pelle più distesa, più rilassata. non è per nulla grassa. la metto la sera prima di andare a letto e la mattina mi sveglio con un viso liscio e riposato!!!

    io la consiglio a tutte, ottima per me!!
     
    .
  11. pink princess 85
     
    .

    User deleted


    il profumo è molto buono per me che ho la pelle mista va bene perchè non unge e non mi lascia il viso lucido.. l'unica pecca è il prezzo se non è in offerta è molto alto (38 euro) e sinceramente oltre a idratare non riesco a capire se realmente è efficace contro le rughe di espressione
     
    .
  12. simonetta1978
     
    .

    User deleted


    E' un' ottima crema molto adatta pe le pelli miste (come ho io)si assorbe benissimo ed ha una profumazione molto buona i risultati ancora non li ho visti poichè è pochissimo che la uso quindi non so dire la sua efficacia però mi piace molto. E' vero a prezzo pieno è cara ma è spesso in offerta adesso per esempio sul sito si trova il vasetto 50 ml a €4,99 mentre nel negozio ci sono i tubetti 40 ml a € 1,99 io ho fatto un pò di scorta........ :shifty:
     
    .
  13. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    scusate posso chiedere se è vero che profuma di panna e fragola? perchè se è così la prendo solo x quello! ^_^
     
    .
  14. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    panna e fragola :D no veramente sa di fiorito :rolleyes:
     
    .
  15. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    :o: nuuu l'avevo sentito dire a una ragazza su una review su youtube
    grazie, buono a sapersi! :lol:
     
    .
67 replies since 6/11/2009, 19:09   3592 views
  Share  
.