Crema viso Ialuron Plus riposizionante, effetto filler, con acido Jaluronico e fiori Bianchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Ialuron Plus - Crema per il viso riposizionante, effetto filler, con acido Jaluronico e fiori Bianchi, SPF15



    image



    La mia crema da giorno e da sera. Me l'ha regalata bv come opinionista sul sito, ho i fastidiosi segni d'espressione e questa crema fa il suo lavoro, distende bene i tratti. Ne metto pochissima perchè se esagero se ne viene a pezzi, sulla mia pelle ha questo effetto, su quella di mia sorella no, se passate in negozio meglio testarla prima. La profumazione è floreale, è molto bianca e dovete stenderla bene altrimenti vi rimangono tracce. Per adesso non ho provato altre creme all'acido jaluronico ma con questa son soddisfatta. Non lascia la pelle ne grassa ne secca. Funziona.
    Un consiglio, le creme viso che contengono filtri solari rilasciano formaldeide (in bassa quantità da disposizioni di legge), quindi struccatevi bene la sera prima di andare a letto e in generale non dormite con creme che contengono filtri. Se dobbiamo approfondire meglio la storia creme viso e filtri solari non sono la persona più adatta, ma informandomi e leggendo è sconsigliato usarle come creme da notte. :B):
     
    .
  2. angelina
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi io la uso soprattutto per la notte perchè la trovo strepitosa....
     
    .
  3. pipetta81
     
    .

    User deleted


    che crema meravigliosa....la uso di giorno e la adoro! ne basta pochissima si assorbe velocementissimamente ed ha un buon odore delicato che sa di fiori.inoltre la confezione è elegantissima...la pelle risulta piu luminosa e levigata e quello che adoro è soprattutto il fatto che non aggrava la mia pelle impura...(di certo non mi fa sparire i punti neri ma non è questo il suo scopo ) insomma la consiglio a tutte coloro che cercano una confortevole crema da giorno antietà che ci protegge dall invecchiamento solare.PERFETTA! image image
     
    .
  4. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ottima crema! delicata e non unge. La abbino al contorno occhi. Il profumo è molto gradevole. Lascia la pelle vellutata.
     
    .
  5. akyra82
     
    .

    User deleted


    mi è arrivata gratuitamente da Bottega verde in sostituzione di un omaggino perchè terminato in formato 30 ml, sono rimasta molto contenta, crema buonissima, di cui già conoscevo il contorno occhi perchè lo uso da molto tempo, e la crema abbinata è buonissima!!! :D
     
    .
  6. etnica
     
    .

    User deleted


    ottima crema per pelle miste è una delle migliori secondo me
     
    .
  7. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Da 3 giorni ,la uso al mattino:è una crema molto binca,un pò pastosa.Come consostenza ,mi ricorda la protezione 50 dei bambini,bisogna massaggiarla bene per farla assorbire.
    Il profumo è lievissimo,delicatissimo,si percepisce appena una sottile nota floreale.
    Una volta massaggiata,questa crema si "fonde"letteralmente con la mia pelle,lasciandola setosa e morbida,non unta.
    L'ho trovata molto nutriente,mi piace molto .Per gli effetti sui segni aspetto un paio di mesi poi vi farò sapere!;)
     
    .
  8. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Com questa crema mi trovo benissimo. Sicuramente è adatta ad un tipo di pelle matura, come la mia. Molto ricca e nutriente, ne basta poca e rende la pelle morbida ed elastica. Non unge e la profumazione è delicatissima. Solitamente la uso abbinata al siero della stessa linea che applico sulle rughe d'espressione.
     
    .
  9. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Allora l'ho usata finora e confermo la mia recensione:idrata,nutre,non unge,pretegge dal sole(l'ho messa al mare e non mi sono scottata il viso)ma devo dire che non ha effetti considerevoli sui segni,forse un leggero effetto distensivo,ma propio leggero ,nulla più.Secondo me ,le tanto decantate virtù antiage si riducono al fatto che questa crema protegge dai raggi UV e quindi previene le rughe causate dal sole .In quanto a "curare" i segni già presenti,secondo me,non esplica alcuna azione.
     
    .
  10. irma57
     
    .

    User deleted


    Comprai questa crema afine estate,c'era un offerta in negozio con il contorno occhi.Il contorno occhi mi ha fatto allergia,mentre la crema aparte il profumo
    che sa di erbe,mi è piaciuta tantissimo solo avendo la pelle grassa mi faceva un pò di impurità sotto pelle.Voglio dargli un'altra oppurtunità adesso che le
    temperature si sono abbassate voglio riprovarla,perchè penso che sia un buon prodotto.Speriamo bene perchè ha anche il fattore protezione che è tanto
    importante.Vi farò sapere
     
    .
  11. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Irma la sto utilizzando in questo periodo ma ho sempre il problema che se ne viene a pezzi, se tocco il viso si sbriciola, mi piace ma devo star attenta a non toccar la pelle, applico il siero della stessa linea, con o senza siero non è adatta alla mia pelle però mi piace, fa il suo lavoro, chissà se fa anche a te questo effetto. Forse su pelli miste - grasse non va bene!
     
    .
  12. irma57
     
    .

    User deleted


    No ame non ha fatto questo effetto,solo che dopo due giorni mi sentivo sotto pelle tutto granuloso.Io nonostante l'età ho ancora la pelle mista grassa e quando un
    prodotto per me è grasso fa questo effetto.Non faccio più il brufolello ho tanto lucido,ma tante impurità sotto pelle.Quindi devo stare attenta,altrimenti poi è difficile
    normalizzare,e quindi vedrò quando farà più freddo se la pelle l'accetta(ma con questo scirocco)
     
    .
  13. irma57
     
    .

    User deleted


    Ho fatto bene a dare un'altra possibilità a questa crema,perchè adesso la trovo fantastica.Lenia non so perchè a te se ne viene a pezzi,forse ne metti troppa?
    Comunque si deve un pò massaggiare,perchè è un pò dura,ma poi si fonde con la pelle,non unge e mi lascia il viso bianco.Mi spiego,io ho un pò di capillari
    intorno al naso e qualsiasi crema anche la più delicata mi irrita sempre e invece con questa niente.Sono proprio contenta,perchè non riuscivo a trovare
    una crema da giorno che mi soddisfacesse e invece finalmente.........Promossa a pieni voti e anche le linee e le rughette le vedo meglio. groupwave
     
    .
  14. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Dite che in primavera faranno qualche offertina su questa linea?
    Praticamente tra tutte le creme che ho ordinato non ne ho manco mezza con filtro solare :(
     
    .
  15. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    a gennaio con i saldi sicuramente scende di prezzo, tranquil folletta ;)
     
    .
23 replies since 6/11/2009, 18:16   2893 views
  Share  
.