Linea Bioecologica Olio di Argan per viso, corpo e capelli (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Linea Bioecologica Olio di Argan per viso, corpo e capelli (100ml)




    image




    Bio al 100% :woot: Adoro quest'olio perchè ha molte funzioni, mi son trovata bene.
    Lo applico sulla punte dei capelli, rispetto ad altri olii bv non li lascia particolarmente grassi, lo trovo un valido aiuto per prevenire le doppie punte e su capelli aridi.
    Prima di andare a letto lo massaggio sul viso e applico da sopra una crema. Il mattino vedo i tratti del viso, segni di stanchezza distesi. La profumazione è impercettibile, forse ricorda l'olio di oliva ma è veramente leggero. Sul corpo non lo uso, non ho la pelle particolarmente secca. Lo consiglio perchè dura tantissimo, per chi ha segni d'espressione li combatte efficacemente e sui capelli è il miglior olio Bv che ho provato fino ad ora. Dall'apertura, 12 mesi

    Edited by Dark Elyn - 7/12/2009, 19:38
     
    .
  2. Amortensia
     
    .

    User deleted


    Incuriosisce molto anche me. Dovrebbe essere buono perchè l'olio contenuto in seconda posizione è il tamanù, che ho letto essere un olio prezioso (su internet vendono 10 ml a 10 euro) e poi c'è l'olio di girasole. Proprio ieri ho mandato al servizio clienti una mail per sapere le percentuali esatte. Speriamo mi rispondano domani, sono molto curiosa :D
     
    .
  3. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amortensia @ 8/12/2009, 20:51)
    Incuriosisce molto anche me. Dovrebbe essere buono perchè l'olio contenuto in seconda posizione è il tamanù, che ho letto essere un olio prezioso (su internet vendono 10 ml a 10 euro) e poi c'è l'olio di girasole. Proprio ieri ho mandato al servizio clienti una mail per sapere le percentuali esatte. Speriamo mi rispondano domani, sono molto curiosa :D

    ti hanno risposto alla mail? sono indecisa anch'io se prendere questo o l'olio purissimo, io vorrei usarlo sui capelli.
     
    .
  4. Amortensia
     
    .

    User deleted


    purtroppo no :(
     
    .
  5. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    io li ho presi tutti e 2 cosi' mi son tolta ogni dubbio :D
     
    .
  6. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Elyn @ 20/2/2010, 12:21)
    io li ho presi tutti e 2 cosi' mi son tolta ogni dubbio :D

    eh eh, sono tentata anch'io ma poi la mia coscienza mi ferma ^_^
    per i ricci con quale ti sei trovata meglio? (se non ricordo male avevo letto che anche tu li hai ricci :rolleyes: )
     
    .
  7. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    presa da un attacco di voglia di argan li ho ordinati tutti e 2! :ph34r:
    tanto con lo sconto di 13 euro uno è praticamente gratis! mi faccio paura da sola :shifty:
     
    .
  8. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricciolina85 @ 20/2/2010, 12:45)
    CITAZIONE (*Elyn @ 20/2/2010, 12:21)
    io li ho presi tutti e 2 cosi' mi son tolta ogni dubbio :D

    eh eh, sono tentata anch'io ma poi la mia coscienza mi ferma ^_^
    per i ricci con quale ti sei trovata meglio? (se non ricordo male avevo letto che anche tu li hai ricci :rolleyes: )

    si si son ondulati, l'olio di argan da 100 ml devo ancora finirlo (da agosto ce l'ho e son arrivata a metà flacone), calcola che ha una validità di 12 mesi dopo l'apertura, anche quello da 30 ml ha validità di 12 mesi, sinceramente non ho provato quello da 30, ce l'ho conservato appena finisco quello bio, sarebbe sprecato aprirli tutti e 2 perchè se non li utilizzi sul corpo, ma solo sul viso e capelli, non ce la faresti a finirli in un anno (almeno per me è stato sempre cosi') ;)
     
    .
  9. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    Io sui capelli uso l'olio di mandorle, ma questo all'argan nn l'avevo mai notato O.o il prezzo è un po' altino, ma se lo trovo scontato lo vorrei provare xkè l'argan sulle mie unghie rovinate ha fatto miracoli...però in effetti 100 ml sono 1 po' pochini! Io ho i capelli che mi arrivano oltre il sedere, e 100 ml mi finirebbero in neanke una decina di applicazioni! :(
     
    .
  10. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Ciao Vale, ne bastano 4 di gocce, i miei capelli arrivano ai fianchi, sono lunghi , non al sedere :D e dura tantissimo, non credo di finirlo in 12 mesi perchè sta ancora piena la bottiglietta. ^_^
    Sinceramente ho provato quello alle mandorle ma l'olio di argan è superiore
     
    .
  11. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    Confermo, quest'olio è ottimo, l'ho usato sul corpo e sulle punte dei capelli.
    Subito dopo averlo messo però ci applico un po' di prodotto profumato x coprire l'odore un po' pungente...infatti il mio puzza di peperoni sott'olio... :lol: non sto scherzando, davvero! ^_^ per fortuna si copre con facilità.
    è ottimo anche x le mani e unghie!
     
    .
  12. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Sul sito lo si trova ancora, ed è a prezzo pieno...mazza!
     
    .
  13. akyra82
     
    .

    User deleted


    anche io mi trovo benissimo con quest'olio, è un buon prodotto multiuso, peccato che l'abbiano tolto :angry:
    perchè tolgono tutte le cose buone???? grrrrrrr
    secondo me dovrebbero fare un programmino di classifica pro-clienti di bottega verde!!!
    fare un elenco di prodotti, e far votare noi sui prodotti da tenere e quali invece togliere!! dopotutto se ci troviamo bene con determinati prodotti perchè ce li devono togliere se volentieri li continuiamo ad usare e ad acquistarli?
    non è giusto!
    devono far votare noi per il si o per il no!! image
     
    .
  14. laverapepita
     
    .

    User deleted


    uffi!!! Avrei tanto voluto provarlo anch'io..l'avevo già notato, ne ho presi altri perchè un po caruccio.. image
     
    .
  15. akyra82
     
    .

    User deleted


    effettivamente hai ragione, io l'ho preso solo perchè ho potuto usufruire di uno sconto, altrimenti ci avrei ripensato 2 volte prima di spenderci tanti soldi
     
    .
17 replies since 6/11/2009, 11:27   1086 views
  Share  
.