sconto 60%­

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    l'indirizzo che hai linkato appartiene a una vecchia promozione, ormai scaduta.
    Sinceramente nessuno mi ha scritto che il link con lo sconto del 60% su 1 prodotto non funziona.
    Ho provato da smartphone, il link funziona. Prova anche tu (anche da tablet). Male che vada scarica il browser safari (sia pc o se hai iphone, è il migliore). Purtoppo non dipende da noi ma dal dispositivo o sistema operativo in uso. E' meglio avere più browser sul pc, smartphone o iphone! Il google chrome da sempre problemi con le promo di bottega verde! Io non lo utilizzo.
    Già che ti trovo, passami il codice del prodotto che ti interessa scontare così controllo!
     
    .
  2. Maria Farfy Mineo
     
    .

    User deleted


    il codice ora funziona ho risolto grazie :)
    riguardo ai regali sai cosa mandano in specifico? sono: regalo bottega verde (immagine con pacco verde con rosa), regalo bv (immagine rossa con busta), regalo bv (pacco fucsia).
     
    .
  3. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    il regalo misterioso ultimamente è lo stick labbra olivo del mediterraneo. Gli altri li puoi visualizzare cliccando sui vari pacchi. In più inviano dei campioncini. E poi il regalo in carrello

    Edited by Admin Lenia - 25/3/2015, 05:33
     
    .
  4. Maria Farfy Mineo
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    .
  5. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    di nulla, ciao una buona serata ^_^
     
    .
  6. Maria Farfy Mineo
     
    .

    User deleted


    ciao. come mai nel carrello mi fa mettere solo un omaggio e non 2 o 3 come prima (tipo 5€ omaggio mistery)??
     
    .
  7. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao, le promozioni cambiano ogni settimana

    P.S. Per altri argomenti diversi bisogna aprire nuove discussioni dato che in questa si parla di altro!
     
    .
21 replies since 16/3/2015, 19:47   413 views
  Share  
.