Codici sconto Zalando 2016 Dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6sun
     
    .

    User deleted


    da tempo sto prendono poche cose...pure con il corriere sono sfortunata,a me capitano o invadenti,che sembrano che ti prendono in giro o che lavorano a testa di cavolo....
    oramai essendo sfortunata in tutto mi sono rassegnata
     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    ma il codice da 5 funziona? io non l'ho usato! mi è arrivato sulla casella di posta, spesa minima 30 euro.
     
    .
  3. 6sun
     
    .

    User deleted


    a me non funziona, ogni volta che l'inserisco escono asterischi e non me lo fa usare

    Edited by Admin Lenia - 17/6/2015, 19:07
     
    .
  4. Rosa B.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il codice ...Infatti bisogna approfittare adesso con gli sconti di alcuni articoli (30% , addirittura 40%) perché dopo vengono i saldi di luglio e ricominciano con il 10 o 20% :huh: Buon shopping..

    Edited by Admin Lenia - 18/6/2015, 14:01
     
    .
  5. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    per caso avete altri codici?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    150
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao a tutte! In passato mi avete aiutata per ciu condivido con voi i miei nuovi codici:

    - SARDZALB
    - SARDZALA


    Sono entrambi da 10 euro, sempre con spesa minima di 50 euro, e scadono il 31 ottobre 2015
     
    .
  7. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Ho notato che i codici SARDZALA SARDZALB sono arrivati anche a mia madre. Significa che possono essere utilizzati da tutti forse una sola volta per account
     
    .
  8. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Un mio familiare cede il suo codice da 15 euro (spesa minima 75 euro)

    P82987AXP3
    scade 11/10

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 22/7/2016, 16:53
     
    .
  9. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    sto notando che molti son interessati a questo marchio.
    Nei pacchi Bottega Verde ci son sempre sconti zalando, ne abbiamo di codici da regalare!!

    scusa Vale ma il buono da 15 euro come si riceve?
     
    .
  10. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Il buono è arrivato via mail. A me personalmente non è mai arrivato uno sconto da 15 euro: inviano gli sconti a chi ordina poco per invogliarlo a comprare. La solita politica, insomma.
     
    .
  11. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    ah ok non lo sapevo, grazie dell'info! mi arrivano le newsletter zalando ma sconti di un certo valore mai, immagino, non ho mai ordinato da zalando!
     
    .
  12. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Io ordino spesso, qualche volta mi hanno inviato un buono per posta/mail da dieci/cinque euro. Per fortuna ci sono amici, parenti e bottega verde
     
    .
  13. valeval1na
     
    .

    User deleted


    I buoni da 10 euro spendibili su un totale di 60 euro ora si trovano nella confezione Dash in polvere.
     
    .
  14. Rosa B.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte.... Qualcuna ha un buon di 15 euro Zalando che possa condividere? Sto cercando regalini per Natale.... Grazie mille.... :D :D
     
    .
  15. serena07
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho due codici Zalando per uno sconto di 10€ arrivati con pacco BV che non credo che utilizzerò li cedo:

    - VERDESET
    - VERDESET2

    Sono validi fino al 31/12/2015 e sono applicabili su un ordine minimo di 50€. Il codice è ovviamente valido una sola volta.

    Non sono cumulabili

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 22/7/2016, 16:49
     
    .
64 replies since 14/12/2014, 12:59   8202 views
  Share  
.