Codici sconto Zalando 2016 Dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    il buono che cerchi per adesso si trova sui pacchetti della caramelle a marchio saila, se propri non vuoi comprare un sacchetto, fai una cosa che farebbero in molte, senza farti beccare naturalmente ......se non sbaglio il codice è all'esterno, alza l'etichetta, spia il codice sconto, te lo copi e cosi' ottiene un buono da 10 senza spendere soldi in caramelle. Logico!! 6sun queste cose non le dovrei neanche scrivere, vedi cosa mi fai dire! :ph34r: Dopo cancello la mia confessione, è compromettente :lol:
     
    .
  2. 6sun
     
    .

    User deleted


    Lo so lo so,già ci aveva pensato e ho anche visto in giro...ma purtroppo nei vari supermercati vendono questa marca senza lo sconto zal
     
    .
  3. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto una e-mail con un codice sconto Zalando per €15* su tutto - io non lo uso. A chi lo vorrebbe mi fa sapere in questa discussione!

    Termini: "Inserisci il codice del buono in fase di acquisto. Buono valido fino al 18.05.2015. Valore minimo dell'ordine 60€. I buoni non possono essere convertiti in denaro o usati in combinazione con altre offerte. Vietata la vendita dei voucher. Valido sui prodotti ridotti. Alcuni brand possono essere esclusi da questa offerta. Il servizio clienti è raggiungibile al numero verde gratuito 800 136738. Codice valido per un solo acquisto su Zalando. "

    Di solito cancello questi messaggi, ma visto che c'e una discussione qua lo passo volentieri.

    Ciao,

    L

    Edited by Admin Lenia - 12/5/2015, 14:56
     
    .
  4. 6sun
     
    .

    User deleted


    Io sono interessata ,mi fai sapere ??
     
    .
  5. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    OK, codice passato. Buone spese!

    Ciao,

    L
     
    .
  6. 6sun
     
    .

    User deleted


    grazie ;)
     
    .
  7. 6sun
     
    .

    User deleted


    ragazze ho dei codici sconto zalando,chi è interessato mi contatti
    oppure posso scriverli qui??
     
    .
  8. 6sun
     
    .

    User deleted


    non interessa a nessuno .ok.
     
    .
  9. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    6sun puoi pubblicarli, se non ti servono! Indica la scadenza gentilmente
    Grazie :wub:
     
    .
  10. 6sun
     
    .

    User deleted


    Quest'anno ci sono talmente tante cose scontate e bellissime che ci vorrebbe un camion ahhahhahh :woot: :woot: :woot:

    Z5GAPW99H 10 euro( fino il 30 giugno)

    BNVAPR15 5 euro (scadenza 30 giugno)

    buon shopping !!!!!!
     
    .
  11. 6sun
     
    .

    User deleted


    ragazze scrivete se avete altri codici sconto zalando
    kissessssss notte ;)
     
    .
  12. Rosa B.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte... Ecco un codice di 5 euro EW482JUN minimo 30 euro, Buono valido su tutto il sito, comprese promozioni e nuova collezione, fino al 31.07.2015. ... Me ne serve uno di 10 euro, qualcuna lo puo condividere? C'e un ulteriore sconto su vestiti per l'estate e scarpeeeee..... GRAZIE E BUONA SERA.... :P
     
    .
  13. 6sun
     
    .

    User deleted


    Si le scarpe sono meraviglioseeeee :wub:
    altro codice di 10euro :
    restzalan
     
    .
  14. 6sun
     
    .

    User deleted


    Ragazze sto cercando un nuovo codice sconto di 5 euro su 30 ,ho visto una tutina per bimbo ma senza codice non la vorrei comprare .In cambio ho un nuovo codice da 10 fatemi sapere ;)
     
    .
  15. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    prova con questo, dovrebbe funzionare, scade il 30 giugno:
    WLCAPR15

    e urla di piacere :D

    Logo Zalando 190x52
     
    .
64 replies since 14/12/2014, 12:59   8202 views
  Share  
.