Chat nel sito di Bottega verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Aiuto Darcy! Quel colore, il beige rosè, è troppo scuro per te. Se hai un negozio vicino, lo verificherai tu di persona, già a vista. Ti renderebbe il viso arrossato, stile scottatura. Anche su di me, che ho sottotono giallo, quel colore è off limits. Anche se da profana in materia, io ti consiglio di orientarti di più sui nuovi colori del fondotinta illuminante, se non sbaglio. C'è, per esempio, l'alabastro, che in negozio ho potuto constatare essere abbastanza chiaro (così ricordo), anche più chiaro della tonalità più tenue dei skin voile, cioè il beige eclat, il colore più adatto a me fra quelli. Spero di averti consigliato bene e anche per questo dico: "Ma chi cavolo ci mettono dietro quella chat?" :)
     
    .
  2. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Sissy88

    Ti confesso che nel dubbio avevo fatto un salto ieri pome in negozio e..... ammazza, mi avrebbe dato anche troppa vita.
    Sarei passata da Casper a "ho mangiato 200 peperoncini piccanti e mi trovo nel bel mezzo di un deserto".
    Ergo, ho approfittato di una promo Pupa (che nei giorni scorsi ho segnalato) e ho comprato il fondotinta Made to Last Foundation in una delle tonalità che mi avevano segnalato [ossia 010 Porcellana (ma su me finiva per farmi sembrare Dracula), 020 Light Beige (ed è perfetto a quello che uso già dell'Avon Flawless - Ivory), 030 (troppo scuretto ... anche se di 1 tono si vedeva lo stacco con il collo).
    La prossima settimana sfrutto il coupon negozio e trascino mamy a scegliere il suo fondotinta no transfert all'orchidea ..... dici che il naturale vada bene su una pelle chiara (ma non stile anemia)??????
    Per il fattore chat ..... in tutta onestà come te nutro qualche perplessità ..... continuiamo comunque a testare le operatrici, magari ci formuleremo un'idea + dettagliata poi. senza fermarci alla prima impressione.
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    AHAH! Bellina quella dei peperoncini. :lol:
    Si, io penso che il No trasfer per tua mamma potrebbe anche andare. E quello che uso io attualmente, ma lo usa anche Lenia, che è più chiara di me (sottotono rosa). Risulta infatti una sorta di crema colorata, tipo BB o CC cream, ma ha una tenuta assolutamente migliore e poi non secca per niente la pelle.

    Oddio! Siamo però fuori discussione!:ph34r: O no? :unsure:
     
    .
  4. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Sissy88

    ........... sinceramente, OT o meno, stiamo "toccando con mano" che la chat per quanto possa essere utile, dimostra qualche falla, dato che le operatrici non sono proprio ferratissime ...... o meglio, anche loro toppano ogni tanto. :P
     
    .
  5. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ti quoto in pieno, Darcy. Siamo tutti esseri umani in fondo, no? :P
     
    .
  6. melody69
     
    .

    User deleted


    l ho provata anche io la chat ma...senza risultati :( alla fine ti dicono di inviare una mail a bv :blink: pazienza :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Ho appena provato la chat e l'operatrice ha risposto velocemente ed in modo gentile, chiaro ed esauriente. Per quel che mi riguarda posso dire che è un servizio che funziona bene.
     
    .
36 replies since 3/11/2014, 15:38   855 views
  Share  
.