Chat nel sito di Bottega verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Corlain bellissima questa roflmao , confermo la sparizione shocked
     
    .
  2. darcy85
     
    .

    User deleted


    Peccato ..... poteva essere un'ottima trovata quella della chat (tipo BonPrix ch ce l'ha dalle 9 alle 17).
    Almeno uno può fare delle domande in tempo reale, risparmiando $ dal chiamare il call center e tempo per la risposta che viene data alle e-mail (io sono ancora in attesa di un cenno di vita dal 04.11).
     
    .
  3. darcy85
     
    .

    User deleted


    Raga, oggi alla data del 10.11.2014 posso dirvi che ho usato la chat .....
    ora sono in linea con un'operatrice .... vi so dire qualcosa più dettagliato dopo.

    EDIT: personale preparato, cortese e disponibile.
    In 2 secondi mi hanno risposto in modo preciso e dettagliato.
    Voto del servizio: 10 ;)
     
    .
  4. melody69
     
    .

    User deleted


    darcy mi spieghi come funziona la chat x favore? :wub:
     
    .
  5. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ok melody ;).
    Per prima cosa, per evitare "casotti" vari, una volta che entri nel sito di B.V, ti conviene fare il log-in, così non devi inserire 30.000 volte le tue credenziali.
    Ti dovrebbe comparire poi in basso a destra una righetta verde, dove c'è scritto "Serve Aiuto?".
    Ci clicchi sopra e ti si apre una micro schermata, all'interno della quale trovi il messaggio di Benvenuto nel sito di B.V, poi ti chiedono di selezionare la "famiglia" di riferimento del problema che devi sottoporre loro.
    Ad esempio, io volevo chiederle informazioni sullo stato di un mio ordine, e ho selezionato 2-Ordini dal menù a tendina.
    Clicca su inizia la chat e scrivi la segnalazione del problema, dai invio).
    (fai poi copia ed incolla del messaggio, perchè può essere che l'operatore sia entrato una frazione di secondo dopo il tuo invio del messaggio, e quindi non potrebbe averlo visto).
    Una volta che hai finito e risolto la tua situazione, per fare il log out basta che vai in basso di quella schermata di comunicazione con l'operatore, al centro clicchi e selezioni l'immagine del cestino "Esci".
    Spero di esser stata d'aiuto e esser chiara nella spiegazione (dato che mi rendo conto di esser ogni tanto un po' barbara nelle espressioni :P ).

    PS: dovrebbe trattarsi di un servizio a disposizione dell'utenza entro un arco di tempo (tipo dalle 10 alle 17)
     
    .
  6. melody69
     
    .

    User deleted


    ok, grazie darcy ;) :wub:
     
    .
  7. lotus
     
    .

    User deleted


    bella idea questa della chat, mi sembra un modo pratico, immediato e reale di avere contatto con clienti...
     
    .
  8. Coralin
     
    .

    User deleted


    Buonasera ,per la chat non ho capito bene cosa si può chiedere,secondo voi su cosa rispondono,prodotti,spedizioni,non mi è chiaro . Ho scritto a una operatrice le dimensioni di due tipi di candela che vorrei acquistare per regalare a Natale ,ma un messaggio automatico mi ha scritto questo :


    P***a di BV
    per avere il meritato supporto, ti consigliamo di inoltrare la tua richiesta direttamente a [email protected]

    Vi risulta se la chat è in funzione o se sono prove tecniche di trasmissione?
    Voi avete avuto supporto alle vostre domande ? Forse ho sbagliato a chiedere lì questo tipo di informazione ?
    Grazie
     
    .
  9. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Coralin
    Ciao Cara :D .
    Io ho domandato in che fase è un mio ordine, dato che da la My B.V non riesco a vedere nà cippa.
    In teoria rispondono su tutto .... dalla semplice richiesta se un prodott è o meno in magazzino, a quella delle caratteristiche tecniche (tipo una matita da occhi tipo gel o meno).
    Ovvio che se chiedo spiegazioni/info su un prodotto, dovrò selezionare la relativa voce, e non quella relativa a ordini.
    La domanda che hai fatto all'operatrice era ok (riguardo alle candele).
    Probabilmente sei stata sfortunata e quando sei entrata la comunicazione può essersi interrotta a causa di un disguido tecnico.
    Le chat quando l'ho usata io era in funzione .... presumo che sia un servizio attivo entro un certo orario (magari le 16:30).
    Ho ricevuto risposta e, per il quesito che ho posto io (status ordine), mi hanno detto che è stato elaborato e che tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi..

    PS: non hai sbagliato a porre la domanda. Ti consiglio di riprovare la chat domani. ;)
     
    .
  10. Coralin
     
    .

    User deleted


    @darcy85
    Ciao biggrinthumb
    Il mio messaggio in chat l'ho postato all'incirca verso quell'ora, forse l'operatrice non era in possesso delle informazioni da me richieste,dimensioni candele, sai nella pagina che le illustra non ne fanno menzione e magari non si sono mai posti la domanda se un utente ne chiedesse le reali dimensioni ,tanto può essere un lumettino, tanto può essere un bel cero,essendo un regalo avrei piacere di domandarlo a BV . Domani proverò a chiederlo di nuovo in Chat ,magari sarò più fortunata, e proverò a chiederlo anche al link che mi hanno inviato in automatico dalla chat.. ma forse quello del link è un messaggio automatico di quando in chat non sono presenti? ora mi sorge il dubbio . Domani ci riprovo .. ;)
     
    .
  11. darcy85
     
    .

    User deleted


    Raga, altro aggiornamento .....
    La chat è nuovamente sparita .... e questo giro non l'ora non c'entra dato che sono collegata dalle 15 .....
    Chat Mistery????? Che ne dite ?
     
    .
  12. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ma... In questo periodo vedo che su diverse cose non sanno che decisioni ultime prendere. CHE CONFUSIONE!

    Edited by Sissy88 - 18/11/2014, 17:02
     
    .
  13. darcy85
     
    .

    User deleted


    Raga, vi comunico che oggi la chat è riapparsa ;) .
    La sto usando proprio ora per chiedere info su tonalità di fondotinta e tipologie fondotinta ideali per il mio caso disperato (carnagione cadaverica) e stranamente oggi ci mettono 1000 anni per rispondere.....
     
    .
  14. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Darcy, ti hanno risposto? Ho sono fuggiti perché non avevano un fondotinta per Casper? :lol:
     
    .
  15. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Sissy88

    roflmaoroflmaoNo, mi hanno detto di puntare, sulla base di quello che avevo chiesto loro, a quello Skin Voile beige rose ....... mentre per mia mamma (che vuole un prodotto simil BB cream, ma che sia un po' più fondotinta), mi hanno suggerito quello all'orchidea nella tonalità naturale (che a loro dire è quella più chiara).
    Comunque ho potuto verificare che la chat va a saltoni, nel senso che 5 minuti prima non compare, e dopo riappare .... per poi scomparire nuovamente.

    Edited by Admin Lenia - 28/11/2014, 12:57
     
    .
36 replies since 3/11/2014, 15:38   855 views
  Share  
.