-
darcy85.
User deleted
@ Coralin
Ciao Cara .
Io ho domandato in che fase è un mio ordine, dato che da la My B.V non riesco a vedere nà cippa.
In teoria rispondono su tutto .... dalla semplice richiesta se un prodott è o meno in magazzino, a quella delle caratteristiche tecniche (tipo una matita da occhi tipo gel o meno).
Ovvio che se chiedo spiegazioni/info su un prodotto, dovrò selezionare la relativa voce, e non quella relativa a ordini.
La domanda che hai fatto all'operatrice era ok (riguardo alle candele).
Probabilmente sei stata sfortunata e quando sei entrata la comunicazione può essersi interrotta a causa di un disguido tecnico.
Le chat quando l'ho usata io era in funzione .... presumo che sia un servizio attivo entro un certo orario (magari le 16:30).
Ho ricevuto risposta e, per il quesito che ho posto io (status ordine), mi hanno detto che è stato elaborato e che tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi..
PS: non hai sbagliato a porre la domanda. Ti consiglio di riprovare la chat domani..