Chat nel sito di Bottega verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ok melody ;).
    Per prima cosa, per evitare "casotti" vari, una volta che entri nel sito di B.V, ti conviene fare il log-in, così non devi inserire 30.000 volte le tue credenziali.
    Ti dovrebbe comparire poi in basso a destra una righetta verde, dove c'è scritto "Serve Aiuto?".
    Ci clicchi sopra e ti si apre una micro schermata, all'interno della quale trovi il messaggio di Benvenuto nel sito di B.V, poi ti chiedono di selezionare la "famiglia" di riferimento del problema che devi sottoporre loro.
    Ad esempio, io volevo chiederle informazioni sullo stato di un mio ordine, e ho selezionato 2-Ordini dal menù a tendina.
    Clicca su inizia la chat e scrivi la segnalazione del problema, dai invio).
    (fai poi copia ed incolla del messaggio, perchè può essere che l'operatore sia entrato una frazione di secondo dopo il tuo invio del messaggio, e quindi non potrebbe averlo visto).
    Una volta che hai finito e risolto la tua situazione, per fare il log out basta che vai in basso di quella schermata di comunicazione con l'operatore, al centro clicchi e selezioni l'immagine del cestino "Esci".
    Spero di esser stata d'aiuto e esser chiara nella spiegazione (dato che mi rendo conto di esser ogni tanto un po' barbara nelle espressioni :P ).

    PS: dovrebbe trattarsi di un servizio a disposizione dell'utenza entro un arco di tempo (tipo dalle 10 alle 17)
     
    .
36 replies since 3/11/2014, 15:38   855 views
  Share  
.