In Omaggio la Coperta pile gufi, il regalo di Bottega Verde!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Allora la copertina è di circa 2metri per 1,50.Quindi va sul giro del letto.
    Lenia con tutte queste straniere,ma che ne sanno,ti hanno dato una risposta giusto per.......
    Comunque meglio così, era brutto se era il contrario,no......
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    botteghina il problema è che mi ha fatto capire che poteva essere una misura standard di quei pile venduti nei pupazzi bv. Tutto questo perchè non le andava di controllare nel database. Io qui ho riferito quello che lei mi ha detto. A saperlo non avrei telefonato. -_- Altre volte ho trovato centraliste affidabili! Va bè è andata, meglio cosi', chi l'ha preso sarà contenta e non riceverà la copertina baby :)
     
    .
  3. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    dopo aver letto che è gigante me ne son innamorata ancor di + .. Sarà una bella lotta tra me e mia mamma nel rubarci il plaid :P :D
     
    .
  4. Coralin
     
    .

    User deleted


    Appunto rispondono dalla Romania,non capiscono cosa dici ,ci vuole un pò per scandire e per spiegare la problematica per cui hai chiamato , ed è un paradosso mettere persone di lingua diversa dalla nostra ad un call center dove la maggior parte di noi parla ovviamente italiano,è come se domani ci mettessero in contatto con un bel call center di telefonia che fa riferimento in Giappone , e io pago,perchè la telefonatina non è mica gratis ! La pecora nera è capitata pure a me e cone questa siamo a due.. e il gregge si amplierà sicuramente !
     
    .
  5. melody69
     
    .

    User deleted


    io ho trovato qelle insolenti e che non capivano ma anche quelle gentili e disponibili.alla fine e la stessa cosa con le italiane..dipende da chi ti risponde! :wub:
     
    .
  6. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè talvolta risolvo tutto x mail.. l'unica volta che mi hanno chiamato era una signora italiana di nome daniela che era molto brava mi sa che mi è andata bene

    Edited by Lenia - 22/10/2014, 21:00
     
    .
  7. Coralin
     
    .

    User deleted


    LadyRobbie89 mi sa che hai ragione,meglio lasciar perdere il telefono,a volte dall'altro lato trovi gente impreparata e poco incline a relazionarsi con altri esseri umani,per poi trattarci come dei decerebrati e questo non va bene perchè anche loro vivono del lavoro che noi contribuiamo a dare acquistando da BV ,come vedi è una catena e se un anello si spezza..si va tutti a casa e bye bye .Questa è la differenza della capacità di comunicare in maniera cordiale e umana,ma soprattutto i problemi si lasciano a casa altrimenti non si è compatibili con quello che si fa..questa è una mia piccola opinione che baso sulla mia modestissima esperienza personale avendo avuto a che fare col pubblico per un pò di anni . Io ho trovato un'assistente del customer care gentile ma poco ferrata in italiano,avendo poi avuto la brutta sorpresa di chiamare in Romania a mia insaputa,quindi anche se taluni dicono che rispondono o chiamano in Italia ,non è così perchè il call center fa riferimento in Romania,la sede legale e commerciale è lì,c'è poco da giustificare determinate omisisoni informative. Concludendo : grazie email !Intanto io è dal 1° ottobre che aspetto uno di due pacchi.La mia perplessità aumenta di giorno in giorno,BV ha tantissimi negozi sparsi in tutta Italia e se un prodotto manca non vedo perchè non contattarsi tra depositi e magazzini e provvedere alle mancanze,inoltre fisicamente e personalmente io non ho mai visto uno stabilimento di Bv,così tanto per curiosità.Ad ogni modo data la lunga attesa,alla prossima mi tratterrò di fare altri ordini,poi pensa ora che andiamo sotto Natale ,ma quando arriveranno i pacchi?L'anno nuovo?Delusa!
     
    .
  8. camilla3
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, anch'io oggi ho ricevuto il pacco di un ordine fatto domenica sera, manca solo il dispenser sfera che avevo scelto ma hanno spedito il resto e scalato il prodotto mancante.Ho scelto anch'io il pigiama e la coperta e devo dire che questa volta sono rimasta veramente sorpresa, sono entrambi bellissimi più di quanto mi aspettassi e molto più di come appaiono in foto! si anch'io ho notato subito che la coperta è molto più grande delle solite in pile che ho preso altre volte e per chi l'ha chiesto scrivo le misure 2metri x 1,50 .
     
    .
  9. Coralin
     
    .

    User deleted


    Ciao camilla3 grazie per le tue preziose informazioni ,le misure sembrano davvero sorprendenti e soddisfacenti per questo pile così grazioso :) ,non vedo l'ora che arrivi il mio, pensa che a casa mia fanno collezione di gufi e civette ,quindi il pile + il pigiama ..festaaa :D !!
     
    .
  10. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    ragazze anche io ho ricevuto i pacchi ieri.. che dire? S-T-U-P-E-N-D-E! avendo fatto due ordini, me ne sono arrivate due enormi!! quoto botteghinafan nel dire che la foto non rende!!
    Io non ho modo di fare foto, ma credetemi ne vale la pena!! In più la mia camere è grigia, verde e rosa: dunque i colori della coperta stanno benissimo!
    l'unica cosa è che appena aperte, sono finite subito in lavatrice dato che non avevano proprio un buon odore!!
    per il resto.. superpromosse!!
     
    .
  11. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Ma io comunque ringrazio Lenia per l'ottimo lavoro che fa. Plaid BELLISSIMO e super gigante adatto a letti matrimoniali(mamma l'ha già rubato) poi la brava figliola le ha regalato il pigiama e anche quello bellissimo visto che quest'anno vanno forte i gufi(ovunque li trovi) Ma nel mio pacco disgraziato non puzzava ne il plaid ne il pigiama
     
    .
  12. Lenia
     
    .

    User deleted


    di nulla Chiara, non pago le telefonate (per adesso), poi non costa tanto chiamare al call center per chiedere informazioni. :)

    Edited by Lenia - 23/10/2014, 19:32
     
    .
  13. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Oh ma che bello! Anche io ho fatto un ordine, mi piaceva proprio il plaid. Lo userò sicuramente per il piccolo. Ovviamente pacco non ancora arrivato. Mi hanno chiamata in settimana dal call center per conferma dati ed ovviamente per propormi altro quindi il pacco arriverà in settimana, spero!!! Anche il colore mi piace molto, unisex e poi davvero i gufetti vanno di gran moda.
     
    .
  14. epf
     
    .

    User deleted


    Ciao se faccio un ordine ora on line che codice devo inserire per ricevere il plaid? Grazie ☺
     
    .
  15. lotus
     
    .

    User deleted


    non c'è più il plaid, era un'offerta limitata alla settimana scorsa ed è scaduta
     
    .
43 replies since 17/10/2014, 12:59   2351 views
  Share  
.