Bv Benessere Bacche di Goji (80 g)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serena07
     
    .

    User deleted


    Ma che fine hanno fatto queste bacche? Volevo ordinarle online ma non le trovo :(
     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    se le saranno mangiate (tra addetti alle spedizioni e magazzinieri :D ), non ci son mai, è raro trovarle in vendita! Purtoppo ho notato che terminano subito! Per adesso nulla Serena ... pazienza!
     
    .
  3. lotus
     
    .

    User deleted


    io le ho trovate al supermercato....è la prima volte che le vedo, ho scoperto l'esistenza da quando bv le ha proposte
     
    .
  4. serena07
     
    .

    User deleted


    Io al supermercato ho provato ma non le ho trovate :(

    Comunque l'altro giorno ho chiesto nella bv chat e mi hanno detto che saranno disponibili ormai all'anno nuovo quindi dobbiamo ancora aspettare...
     
    .
  5. samp82
     
    .

    User deleted


    Le bacche di goji...... le adoravo, anche se le acquistavo al super.... mai da BV... nn sapevo che le avessero..
    Poi un bel giorno, all'improvviso, dopo averle mangiate sono stata malissimo.... ho fatto passare del tempo e ho riprovato a mangiarle.... niente... veleno puro.... :( :(
     
    .
  6. Coralin
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,all'epoca,appena uscite, ne ordinai 4 sacchetti,mai arrivati perchè esauriti in magazzino,che dispiacere ,ci tenevo tanto. Se ritornassero disponibili ,almeno per il gusto di assaggiarle,ne ordinerò anche solo un pacchettino :) . Vi farò sapere

    @samp82 molto lieta di fare la tua conoscenza, non immaginavo che le bacche di Goji potessere avere controindicazioni fino a causare malesseri .Hai provato ad informarti sulle eventuali controindicazioni? Lo chiedo perchè io sono una golosona ,assaggio tutto e non bado se una cosa può nuocermi o no,sono un pò incosciente e curiosona ahimè :D ,però la tentazione di assaggiare le bacche,che sono una novità, è forte ,poi se sto male pazienza .Ad ogni modo non le ho mai assaggiate in vita mia,se ritornassero disponibili le proverò da BV , sperando che stavolta me le mandino . Vi farò sapere :) ... un caro saluto :)
     
    .
  7. serena07
     
    .

    User deleted


    Ma magari un allergia...

    *e'

    una curiosita'....ma voi come le usate? Cioe' ne mangiate qualcuna la mattina da sole? O, che ne so, le mischiate al latte e cereali, per condire insalate e piatti tipo l'uva passa...? Perche' io non ho nemmeno idea del loro gusto...so che sono acidule basta...

    Qual'e' la dose giornaliera consigliata? cosi' mi regolo anche su quante prenderne quando saranno distonibili :D
     
    .
  8. samp82
     
    .

    User deleted


    @Coralin piacere mio :) .. Si, purtroppo ho scoperto (a mie spese) che le bacche in questione possono avere controindicazioni, nn solo se si hanno delle allergie, ma anche se se ne assumono quantità superiori a quelle raccomandate...
    Io ho dei problemi con i pomodori e le bacche di goji appartengono alla stessa famiglia (l'ho scoperto da poco)......

    @ serena07 io le mischiavo allo yogurt mattutino e ne mangiavo qualche manciata (troppa!!!) come spezzafame...
    Il sapore, come detto da altri, è simile all'uvetta sultanina. Comunque a me ricordava anche il gusto dei lamponi disidratati che si possono trovare in alcuni tipi di muesli...
    Credo che un cucchiaio al giorno sia la dose giusta :)

    Nonostante tutto, io le consiglio, ma prima controllate eventuali allergie ;)
     
    .
  9. serena07
     
    .

    User deleted


    Grazie del chiarimento @samp82 ;)

    ;)
     
    .
  10. samp82
     
    .

    User deleted


    Figurati :) :)
    Spero ti piacciano... e se acquisti quelle di BV, facci sapere come ti sei trovata :)

    Edited by Admin Lenia - 8/2/2015, 18:07
     
    .
  11. Coralin
     
    .

    User deleted


    @samp82 ciao e grazie per il tuo gentile riscontro :) .iciamo che contenendo nichel i pomodori e altri alimenti pure,potrei forse anche io avere problemi con le bacche,però desidero tanto almeno assaggiarle un pò ...poi vi farò sapere,sempre se sopravvivo :D .. scherzi a parte,ho trovato al super di dove abito io ,i mirtilli rossi disidratati,una delizia,ora ad esempio uso quelli,sono deliziosi,giusto così a titolo di condivisione ..un abbraccio :)

    Edited by Admin Lenia - 8/2/2015, 18:09
     
    .
  12. serena07
     
    .

    User deleted


    Certo!!! Spero che siano disponibili presto...ormai dovrebbe mancare poco!! ;)
     
    .
  13. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    le bacche di Goji son di nuovo disponibili on line QUI
     
    .
27 replies since 16/9/2014, 13:39   849 views
  Share  
.