packagin scadente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melody69
     
    .

    User deleted


    mio marito ha appena visto il corriere(che girava da queste parti)e lo ha fermato chiedendogli una spiegazione(gentilmente).lui ha fatto finta di non sapere niente...ovviamente!comunque mi rimanderanno tutto. ^_^
     
    .
  2. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Hai visto dolce Melody che rimandano tutto senza problemi? Intorno alle 10.50 ha chiamato lo scorbutico e ha risposto mia mamma dicendomi se siamo a casa e son corsa giù (coi soldi giusti) e l'ho trovato in giardino ahhahhahahha ma oggi il signorino in questione era + odioso del solito e finalmente è arrivato il pacco ferragostano! -.- comunque secondo me bisognerebbe far segnalazione alla ditta con certi comportamenti non adatti ma so che servirà ben poco.. Mi sa che + di qualcuna ha problemi con sda e mi chiedo perchè bv ha cambiato corriere..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Quando una ditta cambia corriere immagino sia perché paga meno... si vede che SDA è più economica!
    Io sono fortunata: il corriere che passa dalle mie parti è da un po' di anni sempre lo stesso. E' una ragazza colombiana simpatica ed efficiente, non potrebbe essere meglio!

    Una solo volta mi è arrivato un pacco preso male: un prodotto (un detergente) si era sparso per il pacco. Purtroppo non avevo telefonato ma solo inviato una mail rimasta senza risposta... ma pazienza, il danno non era grave.
    Dovesse ricapitarmi ancora telefonerei!
     
    .
  4. melody69
     
    .

    User deleted


    chiara,io quando avevo visto le cose conciate in quel modo ho chiamato subito bv....loro si prendono la briga di rimandare tutto ma i danni li paga SDA. ;) qualche volta capita qualcuno gentile e onesto(anche straniero)ma ultimamente questa zona la fa uno zotico italiano. <_<
     
    .
  5. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ma il corriere di Bottega Verde non è sempre stato Poste Italiane? Io so che sono state le PI a cambiare il nome del proprio corriere in SDA.
     
    .
  6. melody69
     
    .

    User deleted


    sissy,io ricordo che anni fa andavo in posta a ritirare il pacco.a casa il postino mi lasciava l avviso. ;)
     
    .
  7. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Si, anche a me melody. Quello che voglio dire è che il corriere di Bottega Verde in realtà non è mai cambiato, è cambiato solo il nome del corriere... Credo... :blink:
     
    .
  8. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    e siamo a quota 2 Io se vi faccio vedere il pacco che mi è arrivato oggi penso che prendete paura.. a parte un po spanto di bagno doccia al lampone( sentivo sto odore di lampone) e il profumino alla magnolia nera(il mystery gift mezzo rotto solo la scatolina ) .. poi ho scoperto la cosa: mezzo pacco rotto dentro e il bello è che era scocciato con il classico scotch marrone da pacco fuori.. io come una scema l'ho accettato
    ma non mi esento da una bella mail dettagliata con foto a bv (so che non è colpa loro) ma almeno li avviso del tentato scasso senza esserci riusciti.
    P.s giorni fa che mi è arrivato un altro signore che mi consegnava un pacco di sda( + coccolo dello zotico albanese che ho per la mia zona quando glielo raccontato rideva) mi ha detto che sda ha contratto con bv :)
     
    .
  9. melody69
     
    .

    User deleted


    ciao chiara,
    io sto ancora aspettando che mi arrivino i prodotti in sostituzione a quelli rotti!sai quanto ci ha messo il corriere(mandato da bv)a venire a prenderli?!2 mesi!
    io ti consiglio di chiamare direttamente bv...e poi ci pensano loro.se il pacco era anomalo e i prodotti conciati male,ne risponde sda x conto di bv.
    di diverso dal mio caso ,a te il pacco e arrivato con la scatola originale,a me no.quindi ti potrebbero dire che devi fare il reso a tue spese(rimborsate dopo da bv)in posta.e scocciante e ti capisco benissimo.. :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Chiara , in che senso tentato scasso ?? dici che il pacco è stato aperto e poi richiuso dal corriere ?
     
    .
  11. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Non sto accusando nessuno ma non mi era mai accaduta una cosa del genere.. ho trovato tutto all'interno del pacco controllando la fattura o 2 son le cose: o si è rovinato/rotto il pacco nel percorso e il corriere o gli addetti sda hanno rimediato o ancor peggio qualcuno che ha scassato il pacco per magari guardare cosa c'era dentro o rubare. Intanto bv è stata informata con delle foto.
    Tasia c'era dello scotch per calcola su tutta una parte del pacco bella evidente sul lato stretto del pacco(se riesco ti mando una foto)
     
    .
  12. Sissy88
     
    .

    User deleted


    MAMMA!... :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    mmmm capisco Chiara ......
    fai bene a informare Bv e sentire che dice :)
    a me per fortuna è sempre arrivato tutto integro sia pacco che prodotti all'interno .
     
    .
  14. Coralin
     
    .

    User deleted


    Tempo fa a me è arrivato un ordine con un pacco bello integro intonso perfetto ,il corriere mi è testimone,avevo ordinato un prodotto con il dispenser di una crema chiamata Oxygen ,pagata una tombola,era un prodotto nuovo pagato a prezzo pieno,praticamente distrutta, l'erogatore era inutilizzabile , ma non mi sono persa d'animo, quindi ho deciso nè reso e nè casini vari,l'ho usata lo stesso tirando su il tubicino e pescando la crema dal tubo rigido,cosa tra l'altro anche poco igienica e poco utile all'efficacia della crema,che non ricomprerò mai più,ma la cosa più bella è che avevo ordinato nello stesso pacco un bel set di piatti,arrivato integro in tutta la sua bellezza e che sto usando tutt'oggi !!
    Sollevo un dubbio allora,che ce li mandino già fallati ,difettosi ,sai com'è a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si indovina,ma lungi da me una cosa simile no!!??
    La prossima volta faccio un video appena apro il pacco e suggerisco di farlo anche voi mi raccomando !
    Filmate il pacco alla sua apertura,perchè a volte non tutte vengono credute e siamo più che in buona fede !Poi a fare i frame del video ci vuol poco,ma voi filmate altrimenti sembra che ci inventiamo le cose.Poi ripeto sta a noi fare reclamo con le dovute prove,per riavere il prodotto o un rimborso,ma che poi dicono che ce li mandano integri,non so ,qualche dubbio mi sorge data la mia personalissima esperienza,piatti sani e dispenser della crema rotto,fate voi!
     
    .
  15. melody69
     
    .

    User deleted


    ciao coralin,
    a me hanno creduto senza inviare foto..anche xche i cosmetici erano stati tolti da sda e messi in un loro sacchetto :blink:
    un po di anni fa mi ero fatta rimborsare xche quando avevo aperto la scatola c era un disastro...
    a volte sono i corrieri e a volte quelli che li mettono nelle scatole prima di inviarli(zotici) -_- :wub:
     
    .
33 replies since 14/9/2014, 14:55   426 views
  Share  
.