omaggio caramella con piccolo contributo bottega verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Il mio pacco n 2 è fermo causa non hanno un prodotto in magazzino(quanto ci scommetto che è la sorpresa x ferragosto)?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    avevo il sospetto che sarebbe andata a finire così con gli omaggi di ferragosto, specie il siero..... :ph34r:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Mi è arrivato il pacco.
    La caramella è una scatoletta da regalo in pvc trasparente, arriva piegata ed è da montare (con qualche difficoltà! :D) Ha una decorazione lilla con il logo BV e il nome è dato dal fatto che assomiglia vagamente ad una caramella... Finita misura cm 20 x 4 x 4, dentro ci sta qualcosa di piccolino...contorno occhi, pennelli, un profumo... Diciamo che non la prenderei più.

    In compenso il prodotto in regalo che mi è arrivato è quello che avevo chiesto, il siero ialuron! :)
     
    .
  4. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Beata te Lucy che è arrivato il pacco.. io ne sto aspettando 2 e niente news :( per fortuna che non ho preso la caramella.. avevo pensato comunque che era una scemenza di regalo..
     
    .
  5. pufetta83
     
    .

    User deleted


    Va beh immaginavo che non era chissà che ma speravo di sbagliarmi. Importante che mi arriva il pacco con il siero
     
    .
  6. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    L'importante che arrivino i pacchi in tempi decenti altroché! la famosa mamma mia è sul nervoso andante! la senti stamattina.. Chiara e i pacchi 'ndo stanno?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Io avevo ordinato venerdì 15 e hanno spedito venerdì 22... penso che anche i vostri saranno in partenza... o forse sono partiti oggi! La mail di avviso a me di solito arriva alla sera...
     
    .
  8. pufetta83
     
    .

    User deleted


    io ho fatto l'ordine il 14, fin adesso niente email...aspetto se oggi o domani inviano qualcosa... worthy
     
    .
  9. melody69
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze mi e appena arrivato il pacco con la caramella pvc!e solo una semplice confezione regalo a forma di caramella...e lunga,rettangolare...ed e fatta di plastica.e un po deludente....ci mettero dei regalini a natale! :P :D

    Edited by Lenia - 27/8/2014, 18:41
     
    .
  10. pufetta83
     
    .

    User deleted


    pazienza..io lo pressa sia per curiosità, tanto 0,40 euro e anche per arrivare 20 euro di spesa....bella l'idea di mettere i regalini di natale...sono curiosa ma ancora il paco non e arrivato... :rolleyes:
     
    .
  11. Lenia
     
    .

    User deleted


    ma è questa qui la confezione regalo a forma di caramella che è arrivata?

     
    .
  12. melody69
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    bè per 40 centesimi non è male dai..... :D
     
    .
  14. melody69
     
    .

    User deleted


    no ma potevano inserirci dentro un campioncino di profumo.. :P
     
    .
  15. Lenia
     
    .

    User deleted


    mi son ricordata quando melody ha detto confezione, perchè ricordavo una confezione regalo a forma di caramella e dentro inserivano, come si vede in foto, gloss e essenze :)
    mistero risolto! :)
     
    .
31 replies since 18/8/2014, 20:44   1230 views
  Share  
.