Bagnodoccia Menta (400 ml) by Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Anche a me ricorda le caramelle alla menta dolci come profumazione, ci sta piacendo molto, in estate è proprio un bel prodotto da usare dopo una giornata di mare
     
    .
  2. Monica88
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacco questo bagnoschiuma e gia la seconda bottiglietta che compro. Mi piace molto come profumazione ogni volta che lo uso profumo tutto il bagno di menta ^_^
     
    .
  3. melody69
     
    .

    User deleted


    E davvero buono,soprattutto nelle giornate calde d estate.e' rinfrescante e rigenerante.sarebbe ottimo x chi fa sport.
     
    .
  4. sabrisabri
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io usavo quello della bilboa alla menta e rosmarino che era per me paradisiaco :wub: poi puff sparito e rimasto solo quello alla menta,adesso questo di bv mi ha incuriosita perché bagnodoccia alla menta oltre al bilboa non ne avevo ancora trovati volevo chiedervi se dura a lungo sulla pelle e se il profumo e persistente ^_^
     
    .
  5. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho trovato persistente come profumazione però c'è da dire che sulla mia pelle tutti i bagnoschiuma bottega verde che ho provato non sono persistenti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Finalmente ho provato il campioncino di questo bagnoschiuma! Ce l'avevo da un pezzo ma, trattandosi de menta, volevo aspettare che facesse caldo...
    Sinceramente non mi ha soddisfatto: sulla qualità nulla da dire, non è aggressivo... direi che è alla pari degli altri bagni di BV. E' la profumazione che non mi è piaciuta, mi aspettavo qualcosa di fresco invece è dolciastro, proprio come le caramelle alla menta (che a me non piacciono...). Anche l'effetto rinfrescante non l'ho sentito, avrei benissimo potuto provarlo d'inverno!

    Per fortuna ci sono moltissimi bagnoschiuma di BV che amo, posso stare senza quello alla menta!

    Sarò OT...pazienza! Bv non ha vero dei bagnodoccia agli agrumi, prettamente estivi? L'anno scorso avevo acquistato quello al lime e orchidea, veramente ottimo, ma era un prodotto stagionale...
     
    .
  7. lillett
     
    .

    User deleted


    Ciao! Quest'estate c'è la novità della linea "limone e agrumi", prettamente estiva...e quindi anche il bagnodoccia. Ma anche quella al "neroli" la trovo una linea davvero fresca!
    Cmq a me piace anche il bagnoschiuma alla menta (anche se ho provato solo i campioncini).

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 27/7/2016, 01:22
     
    .
  8. LucinaLucetta
     
    .

    User deleted


    La fragranza alla menta è ritornata come novità anche questa estate... Io ho provato la crema gel alla mente, la profumazione è come quella dello sciroppo per le granite, il prodotto è un po appicicaticcio e speravo donasse una sensazione di leggerezza alle gambe invece niente di niente.:(
     
    .
22 replies since 15/7/2014, 17:46   977 views
  Share  
.