Collana e bracciale (parure prestige)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darcy85
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze per le review. Io ho fatto l'ordine lunedì (esattamente 2), e penso di dare una delle due confezioni omaggio a mammy .... l'altra la monopolizzerò :P.
     
    .
  2. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Arrivato il pacco! La parure mi piace, pensavo che il bracciale non mi entrasse, invece mi sta! Anche la collana mi sta bene!
     
    .
  3. greydrop87
     
    .

    User deleted


    anche io ho fatto l'ordine oggi...ho approfittato di alcune green box e degli sconti del forum...che fatica ogni volta inserire tutto...per fortuna sono uscita vittoriosa! ahahahahah :lol:
    il bracciale mi è piaciuto tanto da subito e sicuramente mi piacerà anche dal vivo...mi fido di quello che avete detto anche voi che l'avete già ricevuto!...sulla collana ho qualche riserva...dato quanto è lunga ho già in mente un uso alternativo come cinturino alla vita...staremo a vedere...vi dirò! ;)
     
    .
  4. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Come cinturino, dici.... -_- Non male come idea, davvero! :shifty:
    Ma dato che il mio girovita supera gli 87 cm della collana, per non parlare del progressivo allargamento proseguendo verso il basso, credo proprio che questa idea non faccia per me. Ma per chi è un po' più magrolina, è da provare!
    Brava greydrop ;)
     
    .
  5. greydrop87
     
    .

    User deleted


    grazie Sissy! :wub: non so, è un'idea che mi è venuta così quando ho letto 87 cm...poi è da provare...in vita forse mi sta, ma è tutto da vedere dato che con un eventuale vestitino sopra poi il girovita aumenta...sui fianchi assolutamente no! comunque farò tutti i tentativi del caso! :)
     
    .
  6. greydrop87
     
    .

    User deleted


    poi il pacco è arrivato...mi sono dimenticata di scrivere qui la mia opinione sulla parure, lo scriverò ora! :)
    allora il bracciale è davvero carino e per i colori che ha è adatto come accessorio su tanti outfit...la collana non so ancora se mi piace o meno...lunga no, doppio giro forse...non l'ho ancora indossata quindi non so dirvi...come cinturina l'ho provata e va bene fra vita e fianchi, quindi molto molto probabilmente la utilizzerò così sopra un vestitino tinta unita nero o beige! ;)
     
    .
  7. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Carina questa parure. Ho preso anche la pochette abbinata.
    In effetti la collana può fare due giri e il braccialetto non è molto lungo.
    Nel complesso mi piace comunque. I colori sono belli e adatti all'estate.
     
    .
21 replies since 30/6/2014, 21:32   772 views
  Share  
.