Nuovi occhiali da sole NAJ-OLEARI da Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greydrop87
     
    .

    User deleted


    grazie tasia... :wub: si in effetti la mail sono due...però in quella con scadenza oggi il codice non c'è...oggi non riesco comunque ad andare in negozio...proverò domani o nei prossimi giorni...spero solo di poter usare i coupon che mi interessano e che siano compatibili con il codice per gli occhiali...altrimenti mi tocca sperare nell'arrivo della cartolina entro giugno! ;)
     
    .
  2. Sissy88
     
    .

    User deleted


    greydrop87

    I 10 Euro li puoi spendere come vuoi e usando anche più cartoline e promozioni insieme. Vai, tranquilla!
     
    .
  3. greydrop87
     
    .

    User deleted


    perfetto, grazie Sissy...vi farò sapere! :)
     
    .
  4. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    C'è sempre modo di prendereli on-line?
     
    .
  5. lune
     
    .

    User deleted


    nella nuova promo non ci sono,però io li ho fatti inserire nell'ordine della promo scorsa...mi son piaciuti molto e così li ho presi sia in negozio che on line !!! ;)
     
    .
  6. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Oggi sono arrivati i miei occhiali! ^_^ Mi sono piaciuti e subito mi sono catapultata di fronte allo specchio per provarli. La lente è un po' più piccola rispetto a quelli che uso di solito. Mia madre ha detto che sto bene, sono piaciuti anche a mia sorella. Ora devo usarli un po' per abituarmici a questa nuova montatura. :B):
     
    .
  7. greydrop87
     
    .

    User deleted


    io sono riuscita alla fine a prenderli in negozio (tra mille peripezie!) e mi sono piaciuti parecchio! :)
    sono proprio carini...li userò tanto quest'estate...sperando che il sole sbuchi fuori presto! ahahahahah :lol:
    unica cosa, la bustina non li protegge per nulla...dovrò trovare una custodia rigida perché altrimenti mettendoli e togliendoli dalla borsa più volte prima o poi si romperanno!
     
    .
  8. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :huh: Come mai cara tra mille peripezie? Ti hanno fatto storie in negozio?
    Guarda, io compro sempre delle custodie rigide economiche perchè altrimenti in borsa si romperebbero. Proprio l'altro ieri ne ho acquistate un paio da Oviesse scontatissime, pensa solo 1 €
     
    .
  9. greydrop87
     
    .

    User deleted


    eh il problema è che purtroppo non avevo la cartolina... -.-
    mi è arrivata quella del set di borse e altre che non mi interessavano e proprio quella degli occhiali no!
    quindi ho chiesto al negozio se potevo comunque averli con un minimo di spesa...durante il mese ci sono andata diverse volte e o li avevano finiti, o stavano aspettando l'ordine o dovevano darli a qualche cliente che aveva la cartolina...alla fine li ho presi, ho dovuto spendere 20 euro...ne ho approfittato solo perché avevo un paio di cose da prendere da qualche coupon e perché ci sono i saldi, quindi ho fatto un unico acquisto invece di un paio...è andata bene così! :)
    sono passata da Oviesse ma non avevano custodie per gli occhiali...vedrò di passare in qualche negozio dei cinesi o quelli tutto a 1 euro, magari lì riesco a trovarne una...grazie del consiglio comunque! :wub:
     
    .
  10. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Nel centro commerciale vicino a casa mia c'è un negozio di occhiali che si chiama Nau che vende custodie per occhiali grosse e rigide a € 4,99. Magari anche dalle tue parti cè qualche catena di ottici che vende custodie a poco prezzo.
     
    .
  11. greydrop87
     
    .

    User deleted


    scusa per il ritardo, grazie mille cara per il consiglio! :wub:
    questa catena non c'è però magari posso vedere nei vari ottici...ieri in un altro OVS ho visto che comunque gli occhiali li vendono e con i saldi costano pochissimo e hanno comunque il filtro solare, magari ne prendo un paio di riserva così la custodia la posso usare per entrambi alternandola...sperando che ne siano provvisti dato che li ho visti nell'espositore...ieri ero di fretta, la prossima volta chiedo! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Ho ripreso questi occhiali che mi piacciono tantissimo! Purtroppo il paio preso due anni fa l'ho perso, per cui sono stata felicissima di vedere che tra i 4 occhiali disponibili c'è anche questo.
    Il modello dell'anno scorso (anche quello disponibile quest'anno) mi era piaciuto meno sia per la montatura, che mi stava meno bene sia - soprattutto - per le lenti più leggere. Questi invece mi stanno benissimo e con l'uso mi sono accorta che le lenti, che sul momento mi erano sembrate leggere, sono invece perfette per i miei occhi.
     
    .
56 replies since 26/5/2014, 20:56   4203 views
  Share  
.