Nuovi occhiali da sole NAJ-OLEARI da Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    lune avevo visto anch'io quel buono qualche giorno fa.....ma ora è sparito . forse erano un numero limitato, perchè scadeva il 15 .....
    scusate l'ot
    comunque da come li decrivete e dalle foto questi occhiali devono essere proprio carini :wub:
     
    .
  2. lune
     
    .

    User deleted


    belli proprio gli occhiali.... :wub: ...li sto indossando spesso....e son piaciuti a tutti!!! :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Oggi ho ricevuto il pacchetto di BV con gli occhiali... belli, mi piacciono! Le lenti sono forse un po' troppo chiare per i miei occhi, vorrà dire che nelle giornate limpidissime userò l'altro paio.

    Vado un po' OT... come omaggio avevo chiesto il profumo Lei, che però non mi interessava più di tanto, ma l'hanno sostituito con l'eau de toilette Flowers (credo fuori produzione) in formato vendita che mi va benissimo per fare un regalino! In più mi è arrivato un extra: una minitaglia (50 ml) di bagnodoccia Peonia splendida, ottima occasione per provarlo! Sono contenta.
     
    .
  4. lune
     
    .

    User deleted


    begli omaggi,Lucy... :D spero arrivino anche a me con l'ultimo ordine fatto!!! :P ma quindi,non ti hanno inviato anche il sacchetto con i campioncini monodose? :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Lucy, meglio il profumo Flowers di quello Lei che tra l'altro è una minitaglia.
    @lune forse la minitaglia l'ha avuta al posto dei campioncini..... :rolleyes:
     
    .
  6. lune
     
    .

    User deleted


    sì credo anch'io....infatti non mi dispiace affatto se m'inviano la minitaglia...ho provato il profumo e mi è piaciuto molto!!! :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    No no, mi hanno inviato anche la busta con sei campioncini e il buono sconto da 3 euro! Infatti non capisco il perché della minitaglia... forse l'hanno messa nel pacco per errore visto che non è nemmeno segnata nella carta dell'ordine...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    :woot:
     
    .
  9. lune
     
    .

    User deleted


    ecco,questi sono gli errori che fanno piacere al cliente!!!! :P forse sarà l'omaggio già nel carrello del prossimo cambio promozione!!! ;)
     
    .
  10. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Presi anch'io, ieri in negozio. Sono bellissimi! Le lenti sono perfette, scure; più scure, direi, da quello che sembra dalla foto. Come ha detto Lenia, non sono occhiali da un 1 Euro...va a comprare un occhiale così in un'ottica! Non sono poi né grandi, né piccoli, e per il mio viso magro vanno benissimo.Infine, quei fiori 3D rendono l'occhiale davvero chic e giovane. Li alterno a quelli marroncini che ho preso l'anno scorso....sempre usato occhiali BV!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    4,499

    Status
    Anonymous
    Non li volevo prendere ma leggendo questo topic mi avete fatta incuriosire! credo proprio che li prenderò :)
     
    .
  12. greydrop87
     
    .

    User deleted


    spero di riuscire a prenderli anche io la prossima volta che vado in negozio...il problema è che non ho la cartolina (ho sottoscritto la Fidelity Card un mesetto fa e per il momento me n'è arrivata solo una, quella di benvenuto)...la commessa mi ha detto che dovrebbe andar bene anche il codice della promo che è presente nella newsletter...qualcuna ha modo di verificare se è lo stesso della cartolina?
    sono perplessa perché nella mail c'è scritto che la promo è scaduta il 1 giugno invece la cartolina come ho letto qui scade a fine mese... :blink:

    PS: ma i 10 euro di spesa vengono considerati a prescindere da come si spendono, quindi anche con altri coupon o cartoline?

    grazie in anticipo ragazze! :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Greydrop87 ,a me son arrivate diverse newsletter , quella con scadenza il 1° giugno è la stessa in cui c'è il profumo Amarena, però ne ho un'altra precedente con l'offerta dell'occhiale e scade l'8 giugno.....
     
    .
  14. ely_85
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!! vi faccio una domanda forse un po' stupida :D mi si sono rotto gli occhiali da sole (da vista).. non ho molta voglia di andare a spendere 100 e passa euro per un'altra montatura, secondo voi se porto dall'ottico un paio di occhiali da sole regalatami da bottega verde (quelli naj oleari di questa estate), che mi sostituiscano le lenti di plastica con un paio da vista? :D :D :D grazie a tutte!!
     
    .
  15. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    @Ely 85,non penso che puoi adattare qualsiasi occhiali da sole per montare le lenti da vista.Io ho lo stesso problema
    e l'ottico mi dice che devono avere particolari caratteristiche(non molto grandi ed altre)poi puoi fare una prova può
    darsi che con il tuo problema visivo si può fare.Tentare non nuoce...... ;)
     
    .
56 replies since 26/5/2014, 20:56   4203 views
  Share  
.