Campioncini Bottega Verde da catalogo e ordine on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melody69
     
    .

    User deleted


    @ darcy
    purtroppo non mettono piu campioni gratuiti nei pacchi...proprio come a te.chissa...magari piu avanti li rimetteranno ^_^ :wub:
     
    .
  2. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ma... Penso anch'io che più avanti qualcosa rimetteranno. Io penso che le bustine di prima le abbiano finite e che ne stiano facendo di nuove. Poi perché ci mettano così tanto non lo so. -_-
     
    .
  3. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :) Buongiorno ragazze, io ieri ho ricevuto il pacco con il mio ultimo ordine ed all'interno vi ho trovato una confezione con tre campioncini omaggio di profumi allegata alla quale c'erano un mini catalogo dei profumi ed una tesserina con un codice per avere lo sconto del 50% su un profumo a scelta. Ho apprezzato l'invio dei campioncini!!! Grazie BV
     
    .
  4. Renata61
     
    .

    User deleted


    Io invece ho ricevuto solo campioncini di profumi e devo dire che li ho molto graditi perchè ero proprio curiosa e non mi fidavo a comprarli a scatola chiusa.
     
    .
  5. Coralin
     
    .

    User deleted


    Ricevuto 3 bustine di campioncini di profumo,uno sconto al 50% su un profumo ,poi il solito mascara,la sciarpa di pile, nero stavolta,e poi lo specchietto rotante.
     
    .
  6. cotone4515
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Oggi ho fatto un ordine.. qualcuno sa dirmi se in queste settimane hanno inviato campioncini insieme agli acquisti?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Ciao Cotone! Le due ultime settimane non ho acquistato nulla, fino a tre settimane fa mandavano i campioncini di profumo, mi pare 4.
     
    .
  8. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :) Io ho ricevuto un pacco la sett scorsa e c'era la solita confezione con i tre campioncini di profumi
     
    .
  9. cotone4515
     
    .

    User deleted


    Per caso iris lei e argan?
     
    .
  10. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao cotone, le promozioni son cambiate e non si sa se arrivano altri nuovi campioncini.
    Ho fatto l'ordine in questa campagna e non mi è ancora arrivato il pacco altrimenti ti avrei scritto se son cambiati i tester o gli stessi. Per il momento nessuno può rispondere perchè come me e te, anche altri son in attesa di ricevere l'ordine! Aspettiamo! :)

    Edited by Admin Lenia - 29/5/2015, 19:53
     
    .
  11. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Ciao ordine fatto lunedì e pacco arrivato ieri. Confermo: soliti tre campioncini profumi.
     
    .
  12. kychy78
     
    .

    User deleted


    Ciao Botteghine, qualcuna di voi ha ricevuto il regalo a sorpresa e l'omaggio mistery di questa settimana? sono curiosissima di sapere cosa sono
     
    .
  13. cotone4515
     
    .

    User deleted


    Se ti riferisci all omaggio che si inserisce qui dal forum, a me hanno mandato un mascara!
     
    .
  14. kychy78
     
    .

    User deleted


    Ciao Cotone 😊 ... Quando ho fatto l'ordine c'era l'omaggio mistery che penso sia il mascara e poi arrivando a 35 euro c'era il disegno di un bel pacchetto verde con un fiocco giallo e c'era scritto che era un regalo a sorpresa 😃
     
    .
  15. cotone4515
     
    .

    User deleted


    Quello non so dirti cosa sia 😟 il mio ordine era di 22€ e anche se fosse stato di importo superiore a 35 non c'era ancora come omaggio ma solo il gel borse e occhiaie!
     
    .
76 replies since 29/3/2014, 22:35   5062 views
  Share  
.