Giochi per vincere premi Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    avete presente i voucher dei buoni pasto? ecco è una cosa simile. Scade nel 2015.

    Edited by Lenia - 23/4/2014, 20:10
     
    .
  2. lune
     
    .

    User deleted


    ragazze,che emozione..stasera ho giocato al Girasole,perchè sono arrivata al terzo livello,quello Frutto... :D ...e ...alla prima giocata HO VINTOOOOOO !!! :woot: Ho vinto una Piastra Capelli dell'Imetec !!! :wub: :woot:
     
    .
  3. Cassiel
     
    .

    User deleted


    Ho giocato oggi per la prima volta al Girasole! Io ho vinto i 20 euro!!!

    Volevo chiedervi (a voi che avete già vinto dei premi con i precedenti giochi) vi era arrivata una email di conferma o qualcosa?
     
    .
  4. pacific323
     
    .

    User deleted


    mi rincuora sapere che almeno qualcuno vince !io sono ancora a 247 punti livello seme avoja a giocare a tris :woot: :woot: :woot: :woot: <_<
     
    .
  5. lune
     
    .

    User deleted


    Cassiel,no neanche a me è arrivata l'e-mail di conferma,però ho salvato la pagina per ogni evenienza...poi,ho contattato per e-mail il servizio clienti,che mi ha dato conferma della vincita!!! ;)
     
    .
  6. Cassiel
     
    .

    User deleted


    ok grazie! :) non vedendo nulla più scritto da nessuna parte e nemmeno un email mi stava venendo qualche dubbio
    cmq mi pare di aver letto (prima di chiudere la pagina senza salvarla) che lo sconto da 20 euro vale anche per altri negozi


    ok sono andata nella cronologia e ho ritrovato la pagina

    il buono sconto vale in questi negozi:

    link
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    complimenti cassiel e luna :woot: spero quanto prima di arrivare al livello frutto perchè come avete notato si vince spesso quando viene sbloccato un gioco! c'è qualcosa di strano! io la prima a dire ho vinto ma all'inizio, poi più niente, un sospetto viene! ma non ho le certezze per dire si vince solo quando viene sbloccato un gioco ... ipotesi!
     
    .
  8. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Complimenti alle due ultime vincitrici! Anch'io sto ancora al livello seme; e non ho vinto niente. :cry:
     
    .
  9. mary31
     
    .

    User deleted


    Ragazze....complimenti a tutte! :D
     
    .
  10. Sissy88
     
    .

    User deleted


    lune, ma sei la stessa della tovaglia? Ne hai troppa di fortuna, cara mia.... Passane un po' a me.... :sick:
     
    .
  11. lune
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutte!!!! :wub: sì,ho vinto anche la tovaglia... :P ...certo,all'inizio le probabilità di vincita sono maggiori visto che i giocatori sono di meno...ma ora sarà più difficile!!! ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    finalmente son riuscita a giocare anch'io ...non so come, perchè non ho fatto nulla di diverso dalle altre volte..... :)
    mi togliete qualche dubbio ?
    dove si visualizzano i punti accumulati ? non riesco a capirlo :ph34r:
    al tris si possono fare massimo tre giocate, ma come mai mi permette di farne di più ?cioè compare sempre ritenta, anche dopo aver esaurito le 3 giocate a disposizione...
    scusate l'imbranataggine.....
     
    .
  13. Lenia
     
    .

    User deleted


    per visualizzare i punti devi cliccare su AZIONI, accanto alla scritta i giochi, i premi, le mie medaglie, guarda sotto il logo di bottega verde, in alto pagina e lo trovi di sicuro. Naturalmente puoi visualizzar tutto dal sito vinci bottega verde non dal sito principale.
    Mai riuscita a giocare più di 3 volte, se ne riesci a fare più di 3 ogni volta .... beata te :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie Lenia ^_^
    ho provato a cliccare su azioni ma si apre una pagina vuota .....riproverò !!!!
    cioè ti compare qualche scritta dove dice che hai finito le giocate a tua disposizione ? :unsure:
    io ho ritentato un sacco di volte....ovviamente non ho vinto nulla <_<
    la costa strana è che se faccio logout non riesco più a rientrare.....mi appare la schermata bianca di cui parlavo nelle altre pagine.....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    @Tasia
    I punti si vedono sulla tua pagina del gioco, quella da dove parti per giocare... la pagina delle "azioni".
    In alto a sinistra c'è il numero dei punti che hai, poi il livello in cui sei.
    Appena sotto a sin c'è l'elenco delle azioni che puoi fare per guadagnare punti e a destra il link su cui cliccare per giocare.

    Il problema di cui parli:
    al tris si possono fare massimo tre giocate, ma come mai mi permette di farne di più ?cioè compare sempre ritenta, anche dopo aver esaurito le 3 giocate a disposizione..
    è capitato anche a me i primi giorni: mi faceva giocare finché volevo ma non mi accreditava il punto della giocata...si vede che è un bug che di tanto in tanto si ripresenta... io non ho fatto nulla, si è sistemato da solo ed ora mi va sempre bene.
     
    .
692 replies since 29/3/2014, 17:14   9941 views
  Share  
.