Giochi per vincere premi Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lune
     
    .

    User deleted


    riguardo il bonus pasquale,anche a me è andato tutto bene,ma negli ultimi giorni non so perchè non mi dà i 3 punti della recensione... :angry:... non sapevo fossero solo 3 premi al giorno... :o:...allora sono stata fortunata!!! :woot:
     
    .
  2. lune
     
    .

    User deleted


    ragazze, :woot: stasera mi è arrivata l'e-mail sda di spedizione....mi hanno inviato il premio!!!! :P chissà quando me lo consegnano...!!! credo martedì!!! ;)
     
    .
  3. lune
     
    .

    User deleted


    cmq,non credo siano solo 3 premi al giorno,perchè in tutto sono più di 1500 premi,quindi dovrebbero essere circa 10 premi al giorno!!! ;)
     
    .
  4. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Io non ho nessun account su FB, però i punti del bonus pasquale me li ha conteggiati comunque. E vai! Ieri ho aperto il link sul sito, ovviamente non ho potuto fare niente... Oggi però mi sono ritrovata lo stesso 20 punti in più :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    @lune
    se mi dici così probabilmente saranno 3 premi al giorno per ogni livello, ossia 9 premi al giorno...i conti dovrebbero tornare...
    Bene, meglio 9 di 3! :P
     
    .
  6. lune
     
    .

    User deleted


    sì,può essere....però,per il momento al terzo livello non si può accedere ancora...una ragazza su fb ha lamentato che non riusciva ad accedere al gioco e le hanno risposto che da regolamento non è possibile ancora giocare...forse sono ancora pochine le persone che hanno raggiunto i 450 punti!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Ho controllato il regolamento: allora sono 3 premi al giorno per ogni livello di gioco, per un totale di 9 premi e il terzo gioco si sbloccherà il 23, dopodomani.
    Per me va bene, sono ancora al primo! Credo di avere sui 180 punti... :P
     
    .
  8. lune
     
    .

    User deleted


    Se tutto va bene,fra 3 giorni potró accedere al terzo livello! ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Io al terzo livello accederò a luglio, se continuo così! :lol:
     
    .
  10. lune
     
    .

    User deleted


    prima mi è arrivata la tovaglia vinta...ed è davvero molto bella :D...è 150 x 180, 100% cotone,con 6 tovaglioli rossi,e sembra molto resistente!!! ;)
     
    .
  11. Lenia
     
    .

    User deleted


    io son arrivata a 389 punti senza i 20 di pasqua (ho rivendicato i miei punti non accreditati, è il minimo). Dei 10 euro vinti non so ancora nulla. Non credo che inviano con sda. Si aspetta!!

    Edited by Lenia - 22/4/2014, 21:02
     
    .
  12. Lenia
     
    .

    User deleted


    neanche a farlo apposta oggi è arrivato il voucher da 10 euro tramite posta raccomandata. Allora è possibile usufruire di questo buono soltanto nei negozi bottega verde. Non c'è alcun vincolo, poi se rompono le commesse è altro conto! E' come avere 10 euro in mano ma posso solo usarlo da bv.
    Devo dire che son veloci ad inviare i premi.

    Edited by Lenia - 23/4/2014, 20:12
     
    .
  13. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Che bello... senza vincoli! Uff...Voglio arrivare al livello fiore...Voglio anch'io quel buono sconto! sweat
     
    .
  14. lune
     
    .

    User deleted


    Lenia,mi fa piacere non ci siano vincoli,così sì che è un premio!!! ;) davvero sono veloci...a me avevano detto massimo 20 giorni,invece l'han inviato molto prima!!! :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    cioè puoi usarlo anche su un prodotto che costa 10 euro ?? non c'è una soglia minima d'acquisto ? bellooooooo :woot:
    mannaggia al mio pc che non mi permette di giocare <_<
     
    .
692 replies since 29/3/2014, 17:14   9941 views
  Share  
.