Giochi per vincere premi Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    grazie, adesso che rileggo non è soltanto per negozio bottega verde, perchè non hanno 5 mila punti vendita in italia, bisogna vedere la catena di negozi sperando nn ci sia un minimo d'ordine per usufruire dello sconto. Tanto fino a quando arriva ce ne vuole, passerano mesi per ricevere un premio, si sa!

    cmq se state per vincere ve ne accorgete in quanto nel gioco della nuvola magica invece dell'arcobaleno vi deve uscire, sopra il vaso, una pioggerellina, poi scatta un fiore o qualcosa simile (non ricordo bene, è andato molto veloce), poi subito il logo rotondo con la scritta hai vinto scopri il tuo premio! E dopo altra schermata con il premio e i dati da inserire.

    lune siamo già in due che abbiamo vinto, dai che apro una discussione con i vincitori, porta bene il forum! :D

    Edited by Lenia - 12/4/2014, 08:06
     
    .
  2. mary31
     
    .

    User deleted


    Brava Lenia!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    grazie Mary, non mi aspettavo di vincere niente, stavo giocando cosi' (per noia)
     
    .
  4. siby84
     
    .

    User deleted


    Cia a tutte, scusate l'intromissione, sono nuova.. A me non funziona il gioco Nuvola magica, anche se ho 261 punti non mi fa giocare.. non mi appare né il vaso né la nuvola sullo schermo e quindi non posso mai giocare.. Qualcuno di voi sa da cosa può dipendere? Ho provato a mandare una mail all'assistenza Bottega Verde ma nessuno mi ha risposto... :(
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao siby da quanti giorni non ti funziona? se hai provato questa mattina ti posso dire che a me non son stati conteggiati dei punti, sarà perchè stanno aggiornando il sito!
    Cmq non sei l'unica che ha problemi, se non visualizzi correttamente il gioco puoi far una cosa veloce, cambia browser, io uso solo firefox e i giochi si vedono correttamente.
    Se usi explorer dovresti installare vari plugin che ho specificato in questa discussione in 3 pagina. Se non hai firefox prova con il browser google chrome.

    Edited by Lenia - 14/4/2014, 22:37
     
    .
  6. siby84
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per la risposta! Praticamente il gioco Nuvola Magica non mi ha mai funzionato, strano però perché per il 1° gioco, quello Clic e Tris non ho mai avuto problemi (non ho mai vinto ma almeno funzionava!).. tutt'ora mi fa giocare a clic e tris ma non a Nuvola magica, mi appare la schermata di destra bianca, senza vasi né nuvole.. e ovviamente non mi conteggia i punti della giocata.. Per il conteggio dei punti delle altre azioni anche a me a volte non li mette, praticamente un giorno sì e un giorno no mi conta il video e la recensione del prodotto..
     
    .
  7. siby84
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!! Grazie mille per l'aiuto, mi è bastato installare Google Chrome e adesso il gioco funziona!!!! Evviva!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Dalla pagina del gioco c'è la possibilità di guadagnare 20 punti condividendo gli auguri di Pasqua su FB. Non so la durata di questo bonus, non è scritto, ma immagino sarà fino a domenica...
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao lucy, sto provando da questa mattina ma non funziona. Su google chrome non scatta la finestrella e non condivide. Invece sul browser firefox condivide su facebook ma non segna alcun punto. Riprovo questo pomeriggio. Non ho avvisato perchè se c'è un problema tecnico aspetto che bv dà il via. A voi funziona? che poi non è la prima volta che non mi conteggia punti!
     
    .
  10. siby84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, a me ha funzionato subito il meccanismo dei 20 punti per gli auguri di Pasqua su facebook, me li ha contati subito. In compenso però non mi appare la finestrella e il conteggio punti per il video e la recensione del prodotto su fb....
     
    .
  11. Lenia
     
    .

    User deleted


    Siby, il video su firefox non me lo conteggiava, su chrome si. Su firefox si apre la pagina per i 20 punti regalo Pasqua, su google no! Il problema principale, sto gioco dovrebbe essere in fase di test visto la perdita di tempo e tutti i punti non ricevuti. Devono lavorare ancora, troppe falle.
     
    .
  12. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    io sono indietro coi punti, è anche un periodo che non faccio ordini perchè ho troppe scorte :woot: ma siamo sicuri che si vince ai giochi? a me esce sempre ritenta :cry:
     
    .
  13. mary31
     
    .

    User deleted


    a me li ha conteggiati subito...ma ovviamente non ho vinto :angry:
     
    .
  14. siby84
     
    .

    User deleted


    io praticamente posso giocare solo se accedo con Google chrome..! Anch'io per adesso non ho vinto niente, mi esce sempre ritenta..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    @Lenia:
    Il bonus pasquale a me ha funzionato subito e uso anch'io Chrome. Chissà perché a qualcuno funziona e ad altri no...
    I primi giorni è capitato più volte che non mi abbia accreditato i punti ma ora è da un po' che fila tutto liscio, almeno per me!
    Certo non ho mai vinto nulla, ma se non ho letto male ci sono in palio tre premi al giorno...la vedo difficile vincerne uno!
     
    .
692 replies since 29/3/2014, 17:14   9941 views
  Share  
.