Giochi per vincere premi Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lune
     
    .

    User deleted


    confermo che non sempre i punti vengono subito conteggiati,ma successivamente sì!!!! però ho notato che non si vince mai .<_<...la vedo dura :P !!!!
     
    .
  2. mary31
     
    .

    User deleted


    soprattutto se vinci e ti esce 'ritenta' :angry: :angry:
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    allora i 7 punti al giorno si possono fare, in primo si recensisce un prodotto e poi lo si condivide su facebook ad un' amica, dopo si guarda l'area video, e poi il gioco. Mi ha conteggiato subito i punti :)

    Edited by Lenia - 2/4/2014, 19:25
     
    .
  4. Delice
     
    .

    User deleted


    @Lenia
    Se non si è iscritti a Facebook, non si possono recensire i prodotti?
    <_<
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    è solo per facebook, oggi ho provato ma è scocciante se lo si deve far ogni giorno!
     
    .
  6. Sissy88
     
    .

    User deleted


    :angry: è da ieri che quando apro Bottega Vince mi appare una schermata "storta"; ed è pure impossibile giocare!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Sissy pensa che a me è dall'inizio che appare così...... :huh:
     
    .
  8. Lenia
     
    .

    User deleted


    a volte è un problema di linea o router. Bisogna configurare. Mi è capitato che son andata in altre postazioni e avevo problemi a visualizzare siti. Per giocare dovete installare quattro software (plugin) nel vostro computer: javascript, flash, shockwave e java. Queste le soluzioni.
     
    .
  9. Sissy88
     
    .

    User deleted


    :lol: Oggi, grazie a mio fratello, sono riuscita a giocare da Bottega Vinci, perché, anziché aprire con internet Explorer, sono entrata in linea con Google Chrome. Chi ha problemi lo può provare. Ovviamente si scarica cercando su Google
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Sissy io uso Chrome ma non va lo stesso.....penso abbia ragione Lenia :huh:
     
    .
  11. darcy85
     
    .

    User deleted


    @Lenia

    io è tre giorni che provo e riprovo , e mi vengono conteggiati a scatti.
    Dubito fortemente sull'accredito posticipato al giorno seguente .... di questo passo arriveremo a 251 punti nel 10.000 d.C :P
     
    .
  12. alexiabv
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooooooooo, non capivo di cosa stavate parlando..e ho cercato su internet.
    A me stranamente funziona in modo corretto e i punti vengono subito conteggiati, ( se può esservi utile
    uso mozilla firefox :rolleyes: :rolleyes: )
    Speriamo di vincere qualcosa
    In bocca al lupo a tutte
     
    .
  13. lune
     
    .

    User deleted


    ragazze,non so se l'avete notato,ma fino a domani c'è un bonus Last Minute di 50 punti: http://vinci.bottegaverde.it/azioni.html
    infatti,grazie a questi punti son riuscita ad accedere al secondo livello,quello "Fiore"!!! :P ...però,sembra impossibile vincere qualcosa!!! :blink: :P
     
    .
  14. alexiabv
     
    .

    User deleted


    @lune anche io ho ricevuto i 50 punti bonus ma sono ferma a 125 punti, come hai fatto a sbloccare l altro
    gioco?
     
    .
  15. lune
     
    .

    User deleted


    ho anche invitato le amiche,fatto 3 recensioni e un ordine!!! ;)
     
    .
692 replies since 29/3/2014, 17:14   9941 views
  Share  
.